Editing Serie B ConTe.it

Errata corrige dal sito FC Crotone
I numeri sul pantaloncino attualmente utilizzato sono rossi:

AWAY CROTONE NEW VERSION

SHIRT

BASE DESIGN 2 (54-54-54)

SHORTS

BASE COLOUR (54-54-54)

SOCKS

BASE COLOUR (54-54-54)

NAME TYPE 7 ARCH 1 (47-8-11)
NUMBER TYPE 4 (8-13-25)
SHORTS NUMBER LEFT (47-8-11)

Ultima modifica:
s29.jpg
calzini rimangono poco

ciao buffon99 potresti farmi il kit della turris, troverai immagini delle maglie su tuttoturris ofacebook, grazie mille.

Grandissimi kit.. ho un problema pero' ho Applicato tutti i kit con i colori e colletti ,alcune squadre hanno problema di sovrapposizione con lo sponsor e parti del kit (tipo avellino con numero in doppia cifra che si sovrappone allo sponsor ) ho provveduto a modificare qcosa con paint pero ora il mio dubbio e' questo: la procedura corretta per inserire il kit modificato qual'e'? Cancello il vecchio da elimina immagini ed inserisco il nuovo kit con lo stesso nome?andra ad occupare la posizione del vecchio o mi trovero con tutti i kit sballati?

Ok grazie allora la procedura che attuavo era corretta elimina immagini e dopo importa immagini con lo stesso nome delle precedenti senza toccare colori e colletti gia modificati in precedenza.anche io ho modificato il vicenza e anche la ternana abbassando leggermente il logo macron, solo con l'avellino e gli altri club givova non saprei come fare visto che hanno il numero a sinistra e nei numeri in doppia cifra vanno a sovrapporsi al logo e nell avellino addirittura a parti della divisa

• Mi piace
Reazioni: csirkeujj
Altra domanda qcuno ha provato quali divise si devono modificare spostando lo sponsor sulla manica per far si che si possa inserire lo stemma della serie b?

Altra domanda qcuno ha provato quali divise si devono modificare spostando lo sponsor sulla manica per far si che si possa inserire lo stemma della serie b?

Uhm... a memoria nessuna della Serie B. Non ho notato problemi. Anche perchè BUFFON99 aveva previsto questa cosa, la toppa Serie B va messa solo sulla manica destra.

Uhm... a memoria nessuna della Serie B. Non ho notato problemi. Anche perchè BUFFON99 aveva previsto questa cosa, la toppa Serie B va messa solo sulla manica destra.
Alcuni volevano la toppa simmetrica rispetto all'eventuale logo sponsor tecnico già presente sulla maglia...
Ma questo in PES per PS4 non è possibile...
In alcuni casi è normale ed inevitabile che si sovrapponga succede anche ai kit di premier.

Io a memoria credo che quelli della givova creano problemi sia con lo stemma della serie b che con i numeri in doppia cifra del pantaloncino

• Mi piace
Reazioni: uomorozzo
Mi sono permesso di "fixare" tutti i pantaloncini GIVOVA, un lavoraccio, non avendo i PSD.

blx22ls2.png

vzva3p9y.png

ukxwfwvq.png

rdz2tyxk.png

am23vorx.png

fbzp9hlq.png

v6idia32.png

zilthqzi.png

t4xt5b72.png

w53ayi4h.png

5uroukck.png

3uuuhvav.png

Fixate anche le bandierine dietro i kit Home & Away della SALERNITANA (il nome giocatore si sovrapponeva un po')

Modificato il granata della SALERNITANA come richiesto da più utenti. Ora il codice colore per il granata è 23-3-3

Ultima modifica:
ragazzi!! due cose
1. visto che sono costantemente aggiornate le maglie fate tante modifiche ecc ecc.... perchè non mettete tutto in prima pagina?

2. Non ho ancora capito la serie B..... non doveva essere tutta sistemata con l' ultimo dlc?
Io ho ancora il catania e non riesco a trovare il brescia...... scusate ma sono qui da poco!!

CIAO!!

Solo che i loghi givova io li ho saliti piu su al centro del pantaloncino,non e' veritiero lo so ma almeno i numeri dal 20 in su nom mi davan fastidio,ma domani voglio provare anche i tuoi.come rendon in game?? Per modificare il granata della salernitana oltre a cancellare le immagini relative devo reimpostare tutto su predefinito?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com