FO TOTTI88 THE PACK PATCH

treperio e tutto completo di kit nomi ,stadi ecc,pewr il sassuolo manca solo i mkit ma la base ce ;)
fammi sapere se a te va bene xche ad altri hanno trovato dei problemi ,bundesliga tutta completa anche le altre fake ,tranne 6 asiatiche

e completa in tutto ,si e basato sul dlc 2
mi mancano solo i nomi dei giocatori brasiliani e dei giocatori delle nazionali che sto facendo ,adesso sto facendo pure tutti gli stadi ,per renderli almeno similoi in colore ;M)

ok a prima occhiata veloce, il file opzioni pare perfetto in ogni suo aspetto... non ho solo ancora messo i fil coach ke pero' presto mettero'...

unica cosa che mi domandavo, quando uscira' il v2, devo rimettere tutti gli 800 e passa file che ci saranno, o bastera' sostituire l' edit.bin del v1 con quello del v2 lasciando tutti i file bin di unifromi, stemmi etc. del v1?

Visualizza allegato 35636
fo xbox

V.1 http://www.mediafire.com/download/7j9rsknjqo411f3/fo+totti88.rar
INSERITI LOGHI COMPETIZIONI PER TUTTI I CAMPIONATI E COPPE
INSERITI TUTTI I KIT DELLA PREMIER LEAGUE,CHAMPIONSHIP,SERIE B ,BUNDESLIGA ,EUROPEE,MAJOR LEAGUE SOCCER,J-LEAGUE ,LIGA NOS,INSERITI TUTTI I NOMI DEI ALLENATORI E STADI DI TUTTO IL GIOCO TRANNE LE COPPE SUDAMERICANE E ASIATICHE ..INSERITE FOTO ALLENATORI PREMIER,CHAMPIONSHIP ,SERIE A CREATI A MANO,BUNDESLIGA,EUROPEE,MAJOR LEAGUE E J-LEAGUE
CREATI STADI E RIVALITA DELL 70% DEL GIOCO (DA RIVEDERE)

PROSSIMA VERSIONE
V.2
COSE DA METTERE NELLA SECONDA VERSIONE
RINOMINARE I GIOCATORI FAKE DELLE NAZIONALI E DELLE SQUADRE BRASIULIANE NELLE COPPE ,PIU RINOMINARE ALLENATORI E STADI DELLE NAZIONALI

ciao Totti volevo provare il tuo FO ma ho una domanda

scarico V,1 e la inserisco - ma è compatibile con la DLC 1 e DLC 2 della konami?

ok a prima occhiata veloce, il file opzioni pare perfetto in ogni suo aspetto... non ho solo ancora messo i fil coach ke pero' presto mettero'...

unica cosa che mi domandavo, quando uscira' il v2, devo rimettere tutti gli 800 e passa file che ci saranno, o bastera' sostituire l' edit.bin del v1 con quello del v2 lasciando tutti i file bin di unifromi, stemmi etc. del v1?
No solo i editbin

SIMO TRAMITE ESPORTA SQUADRE DI PS3 E LI CONVERTO A XBOX ,SI POSSONO PASSARE SOLO KIT E LOGHI SQUADRE IL RESTO LO PRESO DAL FILE OPTION BASE DI LUCCASSIAS 87
ENTRO VENERDI METTO IL DOWNLOAD DEL MIO FO ;)

ciao Totti ma come fai a passare i file ps3 su xbox? come si convertono?

Si è compatibile

molto bene Totti è un ottimo lavoro
ci sono praticamente tutti i kit e anche le squadre fake dei campionati sono aggiornati
ho visto che alcune nazionali hanno anche i nomi ok

mi sembra di vedere che manchino solo:
- nomi nazionali di altri continenti
- kit delle nazionali
- sassuolo manca sponsor
- nomi delle squadre classiche

quando saranno messe a posto queste cose è praticamente perfetto considerando che il gioco rimane vergine senza modifiche al gameplay delle patch

BRAVO :):):)

ciao totti..come fai ad inserire loghi e kit? che programmi usi?
anche io sono su 360

ciao Simo ho appena scaricato e installato FO di Totti
praticamente è quasi perfetto - mancano alcune cose che mi sembra arriveranno presto
però ci sono già tutti i kit premier, championship, serie b , bundesliga ecc

e il gioco è VERGINE

proava anche tu

molto bene Totti è un ottimo lavoro
ci sono praticamente tutti i kit e anche le squadre fake dei campionati sono aggiornati
ho visto che alcune nazionali hanno anche i nomi ok

mi sembra di vedere che manchino solo:
- nomi nazionali di altri continenti
- kit delle nazionali
- sassuolo manca sponsor
- nomi delle squadre classiche

quando saranno messe a posto queste cose è praticamente perfetto considerando che il gioco rimane vergine senza modifiche al gameplay delle patch

BRAVO :):):)
per ora queste cose sono complete al 80 % 100 mi manca da inserire i nomi brasiliani e i kit delle nazionali ,ora sto avendo un problema con il gioco che nn parte essendo falso dovro comprare un ltr appena finisco posto tutto prima della fine dell anno

per ora queste cose sono complete al 80 % 100 mi manca da inserire i nomi brasiliani e i kit delle nazionali ,ora sto avendo un problema con il gioco che nn parte essendo falso dovro comprare un ltr appena finisco posto tutto prima della fine dell anno

ma come fai a passare i file di ps3 su xobox?

@drughiovunque lo avevo provato ma non mi funzionava.. lo hai installato normalmente?

si l'ho provato - installato semplicemente buttando tutto in horizon e SPOSTANDO su disco rigido

ho già fatto 4 partite e tutto è ok
gioco vergine - ma con tutte le divise ok

l'unica pecca è che nel replay si vede che gli stemmi sono "sfocati"
ma poco importa

la master è un flipper a confronto - e poi si sono perse le caratteristiche del gioco
anche le squadre scarse ti fanno ballare la samba:D:D:D

si l'ho provato - installato semplicemente buttando tutto in horizon e SPOSTANDO su disco rigido

ho già fatto 4 partite e tutto è ok
gioco vergine - ma con tutte le divise ok

l'unica pecca è che nel replay si vede che gli stemmi sono "sfocati"
ma poco importa

la master è un flipper a confronto - e poi si sono perse le caratteristiche del gioco
anche le squadre scarse ti fanno ballare la samba:D:D:D
quindi gameplay invariato dal gioco vergine?
io mi sto editando tutto a mano..almeno se vedo qualcosa che non va (pesi, altezze, ruoli, abilità,...)
lo modifico e non rischio che qualche aggiornamento di patch o dlc me lo cancelli..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom