NUOVA PATCH DOPO DLC KONAMI PUPPERTHAIMARIOLINO 4.0

ALLORA MARIOLINO METTI I 20 ALLENATORI DELLA PREMIERE I 24 DELLA SKYBET SECONDA INGLESE 20 DELLA LIGUE ONE FRANCESE 3 SERIE A MANCINI,SARRI E DI FRANCESCO 22 DELLA SERIE B 18 EREDIVISE 20 DELLA LIGA SPAGNOLA 10 DELLA NOS PORTOGHESE (8 DELLE PIU' SCARSE NON METTERLI) 15 DELLA BUNDESLIGA 8 ALTRE EUROPA 40 LE EUROPEE A/B 26 ARGENTINE TOTALE 200

Ultima modifica:
Niente praticamente da reinserire tutti e duecento... ma l'importanza dell'inserimento allenatori? alla fine a che serve??

Aurier Kolarov Depay Dybala confermati anche per me. Cmq Thailandia come volti allenatori a me ha sballato solo quelli della Ligue 2 e c'è da sostituire qualche allenatore esonerato.

ALLORA HIDDING VICINO ALLA PANCHINA DEL CHELSEA E F. ANTONETTI NUOVO DEL LILLE,aggiungili Mariolino

Allegati

• Guss Hiddink- Chelsea.png
    Guss Hiddink- Chelsea.png
    121.3 KB · Visualizzazioni: 3
  • F. Antonetti - Lille[1].png
    F. Antonetti - Lille[1].png
    50.2 KB · Visualizzazioni: 3
ciao a tutti...
sono nuovo come iscritto ma vi seguo da anni...
vorrei sapere una cosa come faccio a scaricare il dlc di pes16 non avendo la connessione a internet?
non è che voi potete fare un fo compreso anche di dlc?
grazie a tutti quelli che rispondono...

ho quasi finitoooo....mi rimane da inserire gli ultimi allenatori e poi faro un controllo generale penso che per domani mattina la carico ...dunque se vedete qualcosa che non va ditemelo entro stasera in modo che posso correggere ciao

• Mi piace
Reazioni: thailandia63

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm

Utenti online