NUOVA PATCH DOPO DLC KONAMI PUPPERTHAIMARIOLINO 4.0

di questo passo non finiremo mai,un gioco comprato a settembre stiamo a natale ed ancora non'e' completo e tra un po nel prossimo dlc dovremmo rifare tutto,sinceramente io mi sono rotto i coglioni,dovete ringraziare Mariolino e la sua passione di editare che ci sta dando una grossa mano,dal canto mio il prossimo anno me ne vedro' bene di comprare questa sola di gioco,senza contare che i campionato bloccati dalla konami non si possono cambiare i volti degli allenatori esonerati...PS:MARIOLINO APPENA PUOI CHIAMAMI

Ultima modifica:
Mariolino, quando potremo avere il file con le tue correzioni uppato ? (Per favore non mediafire XD, usate mega cavolo che scarica in un attimo!)

Mariolino, quando potremo avere il file con le tue correzioni uppato ? (Per favore non mediafire XD, usate mega cavolo che scarica in un attimo!)
io uso mediafire...e meglio poi non guardare i minuti che ti dice o le ore a volte ti dice che ci vogliono 3 ore mentre poi ci mette prima...comunque penso di finire per venerdi ...ma non prometto nulla,anche perche ci sono troppe cose che konami non ha fatto e quelle che ha fatto li ha fatti con i piedi...vedi formazioni,altezze, ruoli,eccc,

Guarda io non ti chiedo assolutamente di finire prima, fai con comodo e grazie di tutto quello che stai facendo, ricordati che stai rendendo questo gioco migliore, pure col 2015 ho cominciato la master solo dopo aver installato il tuo update

dai thai non mollare... te con pup...i migliori.. a mio avviso.. ma posso capirvi...e cmq menomale che sarà il mio ultimo pes... :( era già deciso..ora ancora di più...

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Io sinceramente l'ho installata e correggo solo ciò che mi interessa e vado avanti... Tipo l'altezza di Hoedt che mi interessa nella master.

Poi quando arriva installerò la 4.1 però almeno la master già l'ho iniziata

vi chiedo un favore a chi puo farlo...visto che ho notato che le foto allenatori sono sballate tipo in liga spagnola mi trovo al granada delneri e anche ad altre ,quello che chiedo e se qualcuno di voi puo copiare i volti allenatori di premier,ligue 1, serie a, eredivise, liga spagnola,liga portoghese,bundesliga,e metterle in un unico file in PICTURE,cosi io posso metterle senza perdere molto tempo......mi rimane poco da correggere sono arrivato a sistemare le formazioni mi manca solo la liga portoghese e le serie b inglese,spagnola,italiana,dunque se qualcuno mi fa sto favore ben venga ...facendo due calcoli le foto allenatori sono 200,togliendo i due campionati falsi dove ci sono le europee ne rimangono 160 dunque avanzeranno 20 e piu foto che potro metterle a qualche squadra di ligue 2 o championschip o liga adelante.......fatemi sapere ciaoooo

puppersa mi puoi mettere le foto allenatori in cartella PICTURE di premier,ligue eredivise serie a,liga,liga portoghese bundesliga?se puoi mi faresti un gran favore

Per un caricamento efficace della pach cosa serve eliminate?tutto tranne completini foto allenatori loghi...giusto?in modo da averlo quasi vergine il gioco? Andrà meglio?

A me la patch 4.0 continua a non funzionare (ho il dlc 2.0) non si vede nessuna delle modifiche ma aspetto a questo punto la 4.1 o successive per un nuovo tentativo

Cancelliamo le cartelle tipo file system file modifica file di bekhap?

Ciao non so se ti riferivi a me, ho già provato sia ad eliminarli i salvataggi e poi copiare la 4.0 che a sovrascriverli, niente... Pazienza proverò di nuovo con la successiva, niente ci fa XD

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo