??????? CHE VUOL DIRESono da fare anche avellino con erbario celeste cagliari con pecorino romano dietro e il leverkusen con lg oled tv.
??????? CHE VUOL DIRESono da fare anche avellino con erbario celeste cagliari con pecorino romano dietro e il leverkusen con lg oled tv.
telles sala sono da rettificareA BREVE LA V 4.1 DOVE TOGLIEREMO GLI ULTIMI ERRORI E QUELLO CHE CI STATE SEGNALANDO
Ti ringrazio. GentilissimoALLORA TIENI IL FILE DATI QUELLI DI MODIFICA E DI BACKUPE METTI LA V4.0
penso in settimana....ho gia creato e spostato meta della lista fatta da un bravo ragazzo(non ricordo il nome mi dispiace) comunque ho gia messo i nomi stadi a tutte le squadre ,poi ho tolto foto allenatori alle argentine e messe alle squadre di serie b,poi fatto il toronto e new york e messe al posto delle due nazionali classiche(a me non piace vedere cannavaro,nesta blanc,ormai sono giocatori che hanno fatto storia)ho spostato il fenerbache e il sion in altre europa idem per astra giurgiu e hearts,ho creato un po di giocatori tipo il portiere e difensore al ponte preta(aveva solo un portiere)all honduras ho tolto il povero giocatore morto e messo un altro giocatore nel giro nazionale e ho creato altri 7 giocatori dell honduras cosi ogniuno puo decidere chi mettere ,creati makoun,e altri giocatori tolti da konami,piu messo az alkman con vlaar e el hamdaoui (grazie a Alessio e Monica)e poi messo il kit al crotone fatto da Puppersa e fatto altro che non ricordo piu.......comunque lavoro permettendo penso che passero il file a Thaylandia verso venerdi o sabato, ciaoooooo e forza INTERRRRRRRRLa v4.1 in settimana o la pross
scusa domenico non ricordavo il tuo nome...comunque dalla tua lista sto creando i giocatori,per i svincolati non li tolgo perche andrebbero a sballare le formazioni tranne se vanno in altre squadre..li metto in tribuna cosi facendo quando facciamo il campionato master li possiamo trovare,mentre se li svincolo non li troveremo....Grandi ragazzi siete d applausi![]()
occhio a telles nell'inter non e quello di manuelitopenso in settimana....ho gia creato e spostato meta della lista fatta da un bravo ragazzo(non ricordo il nome mi dispiace) comunque ho gia messo i nomi stadi a tutte le squadre ,poi ho tolto foto allenatori alle argentine e messe alle squadre di serie b,poi fatto il toronto e new york e messe al posto delle due nazionali classiche(a me non piace vedere cannavaro,nesta blanc,ormai sono giocatori che hanno fatto storia)ho spostato il fenerbache e il sion in altre europa idem per astra giurgiu e hearts,ho creato un po di giocatori tipo il portiere e difensore al ponte preta(aveva solo un portiere)all honduras ho tolto il povero giocatore morto e messo un altro giocatore nel giro nazionale e ho creato altri 7 giocatori dell honduras cosi ogniuno puo decidere chi mettere ,creati makoun,e altri giocatori tolti da konami,piu messo az alkman con vlaar e el hamdaoui (grazie a Alessio e Monica)e poi messo il kit al crotone fatto da Puppersa e fatto altro che non ricordo piu.......comunque lavoro permettendo penso che passero il file a Thaylandia verso venerdi o sabato, ciaoooooo e forza INTERRRRRRRR
....amala....occhio a telles nell'inter non e quello di manuelito
Allora stai mettendo anche rivalità e stadi Italia e Spagna? ?penso in settimana....ho gia creato e spostato meta della lista fatta da un bravo ragazzo(non ricordo il nome mi dispiace) comunque ho gia messo i nomi stadi a tutte le squadre ,poi ho tolto foto allenatori alle argentine e messe alle squadre di serie b,poi fatto il toronto e new york e messe al posto delle due nazionali classiche(a me non piace vedere cannavaro,nesta blanc,ormai sono giocatori che hanno fatto storia)ho spostato il fenerbache e il sion in altre europa idem per astra giurgiu e hearts,ho creato un po di giocatori tipo il portiere e difensore al ponte preta(aveva solo un portiere)all honduras ho tolto il povero giocatore morto e messo un altro giocatore nel giro nazionale e ho creato altri 7 giocatori dell honduras cosi ogniuno puo decidere chi mettere ,creati makoun,e altri giocatori tolti da konami,piu messo az alkman con vlaar e el hamdaoui (grazie a Alessio e Monica)e poi messo il kit al crotone fatto da Puppersa e fatto altro che non ricordo piu.......comunque lavoro permettendo penso che passero il file a Thaylandia verso venerdi o sabato, ciaoooooo e forza INTERRRRRRRR
Ma anche Spagna? ? Mario poi ho visto hoedt Lazio . Falcinelli sassuolo wague udinese hanno altezza sbagliata .trikoski Palermo è 46 .....ps:: ma questa patch ha corretto gli errori di konami??per gli stadi gia li ho messi solo che lo fatto dopo aver passato il file a thaylandia......mentre le rivalita dovro metterle ancora