Editing Serie B ConTe.it

Chiedo scusa, la pack con tutte le divise dove la trovo? Ho provato a sfogliare qualche pagina, ma nulla.
Grazie mille.

Buonasera
Qualcuno potrebbe linkarmi dove posso trovare il file txt con numeri font e colletto come quello in questo post in prima pagina ma per il sassuolo... ricordo di averlo scaricato qui dal forum ma per sbaglio l'ho cancellato e non lo trovo più... era un file unico con file txt e le maglie del sassuolo.
Grazie

QUOTE="MattiaMou89, post: 723339, member: 21307"]Buonasera
Qualcuno potrebbe linkarmi dove posso trovare il file txt con numeri font e colletto come quello in questo post in prima pagina ma per il sassuolo... ricordo di averlo scaricato qui dal forum ma per sbaglio l'ho cancellato e non lo trovo più... era un file unico con file txt e le maglie del sassuolo.
Grazie[/QUOTE]

Lo trovi nella prima pagina, nella discussione della serie A.

Quello l'ho notato ma io non intendo spoiler intendo prorpio file txt scaricabile come quello che c'è in prima pagina su questo topic

Quello l'ho notato ma io non intendo spoiler intendo prorpio file txt scaricabile come quello che c'è in prima pagina su questo topic

Io ricordo di aver preso i dati dagli "SPOILER" in prima pagina, non ricordo di un file txt, come per la serieB. Sicuro che lo abbiano fatto per una sola squadra?

K. Boateng (FC Bari 1908) By Garde

Viso
r4y3IgY.jpg

Colore Pelle\Rapporto Testa:2 +4 +4 +2 -5 +4
Occhi:+0 -4 +5 1 +5 Tipo5 Tipo2 +7 +6 +1 -6 -4 -2 -5 +0 +4
Fronte\Sopraciglia:Tipo2 Tipo1 +0 +1 +3 Nere +5 +5 +7 -3 +3
Naso: Tipo6 +6 +3 -3 +6 -3 Tipo1
Bocca:Tipo3 Tipo3 +6 +4 +6 -2 +4
Barba:Tipo6 Nera +1
Guance\Mento\Mascella:Tipo4 -4 Tipo3 +1 -4 -4 +2 +4
Orecchie:-6 +1 -5
Capigliatura:Generale:Normale Corti +6
Fronte: All’indietro No Tipo1 Normale
Fianco\dietro:Lati rasati Tipo2
Colore Capelli\Acessori:Colore capelli 10°Colonna 2°Riga
Fisico: Default
Acessori:X(BoldOrange/CoreBlack/SolarOrange)/Nastro al polso Sx Bianco ,Nastro alla caviglia Si/-/No,No/Corte/Fuori/Lunghi/-

quelli in spoiler sono in prima pagina e lo so... ricordo benissimo che avevo scaricato un file txt uguale a quello su questo topic in prima pagina... solo che non ricordo dove l'ho preso questo è il punto... certo si si solo per quella squadra lì visto che è l'unica squadra di A non licenziata... come anche le maglie.

Chiedo scusa, questa sera vorrei finalmente importare le divise della serie B. Devo salvare le divise che sono in prima pagina una ad una? Non c'è qualcosa che le raggruppa per scaricarle tutte insieme?
Grazie

Chiedo scusa, questa sera vorrei finalmente importare le divise della serie B. Devo salvare le divise che sono in prima pagina una ad una? Non c'è qualcosa che le raggruppa per scaricarle tutte insieme?
Grazie
Lo avevo fatto io a pagina 82 c'è il link... Speravo lo postassero in prima pagina (proprio per evitare che si perdesse tra tutti i messaggi) ma non avranno avuto modo/tempo. Ciao

Ultima modifica:
raga scusate sicuramente lo avete gia detto e ridetto ma col nuovo dlc cosa hanno sistemato della b? da quel che vedo nulla

raga scusate sicuramente lo avete gia detto e ridetto ma col nuovo dlc cosa hanno sistemato della b? da quel che vedo nulla
La B non ha licenza cosa ti aspettavi? Quanto meno in altre Europa ci sono le tre di B Ascoli, Brescia ed Entella con nome e stemma fake ma rose giocatori reali... Devi spostarle da struttura campionati. Nel thread c'è scritto tutto spulcia qualche pagina dietro.

Grazie mille pocho. Gentilissimo!
Figurati. È un piacere, doppio, anche per distendere gli animi per domenica :)

Naturalmente sono solo i kits ufficiali di Buffon99 solo i suoi... Per quelli modificati da terzi (alcuni utenti hanno modificato fasce colori ecc) devi cercarli e scaricarli uno a uno nel thread

Ci vuole! Per un futuro spero sempre in una riappacificazione tra tifoserie. Per il presente spero in un pareggio, anche se ho già pronto il pallottoliere :D
Fine anni 70 primi anni ottanta c'era un bel gemellaggio... Che bei tempi! Derby del sole una festa di sport a Napoli come a Roma... Fine OT

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,466
Ultimo utente registrato
lv88technology9