commenti, video, e chiacchere sulle partite di TORNEO

Deportivo-Lorient 2-1
L'ALLIEVO SUPERA "IL MAESTRO"
É questo il titolo che tutti aspettavano..il girone D ha una nuova capolista ed é l'RC DEPORTIVO di mister Rivuzza...
Allo Stadio municipale Riazor ieri per 80 minuti i padroni di casa gestiscono la palla in modo quasi impeccabile ... ma nei minuti finali é un assalto francese e accorcia le distanze e al 93esimo il Lorien sfiora il pareggio ma in porta l'estremo difensore dei galiziani é in splendida forma e devia in calcio d'angolo..Al 4o minuto il Deportivo si porta in vantaggio con un colpo di testa di Luis Alberto su un cross partito dalla dx..poi sfiora il raddoppio non centrando la porta dopo aver superato il portiere in uscita ..il 2-0 é un vero regalo del numero uno francese dove nessuno sa spiegare il folle gesto..lancio lungo da metà campo sembra lungo e tranquillamente gestibile per il portiere Luis Alberdo(Deportivo)rallenta la corsa ma il portiere impazzisce si tuffa e devia la sfera proprio sui piedi dell'attaccante spagnolo che questa volta non perdona....i ragazzi di mr Rivuzza sono galvanizzati ma la stanchezza all 80 si fa sentire il Lorient inizia a crescere e al 88esimo ruba palla a centrocampo gestisce la sfera in modo magistrale e trova il gol del 2-1 ...
Da qui in poi la paura dei galiziani e l'orgoglio dei francesi capovolgono una gara rendendola spettacolare..e al 93esimo un minuto oltre il tempo di recupero l'attaccante francese se ne va in volata verso la porta ma ....a mr maestro non riesce l'impresa..
Visualizza allegato 41550

Bella partita..complimenti a Rivuzza per la vittoria,e pensare che 6 mesi fa' giocavi ancora assistito..per caso prendi lezioni dal mitico Oronzo Cana'?:D

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
Anticipo il risultato con Frenk, che scriverà nella sezione apposita, pareggio 0-0. Un altro match all'insegna della pioggia. Devo dire che non riuscivo molto a giocare, questo un po' mi spiace, perché preferisco comunque una partita dove si riesce a creare un discreto gioco da tutte e due le parti. Ho quasi capito subito che non tirava aria giusta e quindi mi sono limitato a difendere al meglio, spazzando e provando qualche lancio lungo, niente di che. Va be, l'online è così... Grande merito a Frenk che se doveva raccogliere qualcosa di più di certo era meritato. Domani vedo di mettere assieme qualche highlights... ;)

16bzjnn.gif

Finalmente prima vittoria anche per l' Eibar! "Sarebbe stato imbarazzante chiudere il torneo senza neppure un vittoria. Non serve a niente ma almeno ci solleva il morale." Queste le parole del mister al ritorno dal match.

Eibar vs Chievo full match:

Questa è la partita di ieri con Frenk, che si è abbattuto tipo ciclone tropicale... :D
Ho voluto mettere alcuni spezzoni per far capire, al di la dei meriti indubbi dell'avversario, la fatica che ho fatto a giocare. Sicuramente meritava di più lui...

• Mi piace
Reazioni: Francanedda
Penultimo capitolo, partita con @sas . Devo dire che la connessione era perfetta. Semplicemente è un po' di tempo che non lo è e non avevo la giusta calma per giocare, ho proprio giocato male, facendo parecchi sbagli e giocavo con il nervoso più che altro. Vittoria meritata assolutamente.
Speravo di fare meglio, ma non ci sono riuscito, questo gioco deve essere giocato con calma e a me questo online dopo un po' riesce a farmela perdere... Bene così, complimenti a tutti, soprattutto a @jacoma . Manca una partita, cercherò di giocarla bene. ;)

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA e jacoma
Penultimo capitolo, partita con @sas . Devo dire che la connessione era perfetta. Semplicemente è un po' di tempo che non lo è e non avevo la giusta calma per giocare, ho proprio giocato male, facendo parecchi sbagli e giocavo con il nervoso più che altro. Vittoria meritata assolutamente.
Speravo di fare meglio, ma non ci sono riuscito, questo gioco deve essere giocato con calma e a me questo online dopo un po' riesce a farmela perdere... Bene così, complimenti a tutti, soprattutto a @jacoma . Manca una partita, cercherò di giocarla bene. ;)
Dopo la patch è la prima partita che faccio online e devo "ringraziare" konami, finalmente riesco a giocare come piace a me con passaggi di prima e infatti i gol sono avvenuti proprio da azioni di prima. La partita è stata molto bella, tutti e due abbiamo creato belle azioni anche se tu non sempre riuscivi a concretizzarle.

Dopo la patch è la prima partita che faccio online e devo "ringraziare" konami, finalmente riesco a giocare come piace a me con passaggi di prima e infatti i gol sono avvenuti proprio da azioni di prima. La partita è stata molto bella, tutti e due abbiamo creato belle azioni anche se tu non sempre riuscivi a concretizzarle.
Troppo abituato a partite ultimamente, al di la della miglioria sui passaggi, che avevano un default e che non mi permettevano di giocare, non ho avuto la calma necessaria per ragionare e variare le azioni. Anche in difesa troppi varchi lasciati aperti per la troppa frenesia (mia). Quindi, si dai, partita carina, mi do voto 4, per la fiducia... :D

• Mi piace
Reazioni: sas
Troppo abituato a partite ultimamente, al di la della miglioria sui passaggi, che avevano un default e che non mi permettevano di giocare, non ho avuto la calma necessaria per ragionare e variare le azioni. Anche in difesa troppi varchi lasciati aperti per la troppa frenesia (mia). Quindi, si dai, partita carina, mi do voto 4, per la fiducia... :D
:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: luxdex
pes ti concede 2 periodi..
il periodo del martello e il periodo dell'incudine....
io sto attraversando il periodo del martello...
e devo picchiare più che posso....:D:D:D:D:D:D
e il periodo che becchi una squadra di merda come il panathinaikos :D:D:D:p:p:p:p
grazie per i complimenti @IL MAESTRO 1980 e @luxdex speravo di fare meglio ma i miei portieri mi hanno costretto piu a usare i difensori per parare che sperare in loro, mi sono ritrovato con 3 portieri uno peggio dell'altro un 57 un 55 e un 49, non è una scusa perchè non me fregsa niente mi sono divertito,ed'è questa l'unica cosa che conta, ma sicuramente il panathinaikos non è squadra da ternere in considerazione per la prossima volta ghghghghghghghghghg

OGGI GIOVEDI' 10/12 PARTITE DA GIOCARE ENTRO STASERA A MEZZANOTTE!!!!!!!
TRENTO1978 VS METALHELL
FRANCANEDDA VS TOMETTI
PAPAPIG VS MARCOOLEANDRO
GAES79 VS FLAVIO
FLAVIO VS MARCOOLEANDRO
PAPAPIG VS VXCMPLX
LEONARDO PALUMBO VS IL MAESTRO1980

Ultima modifica:
e il periodo che becchi una squadra di merda come il panathinaikos :D:D:D:p:p:p:p
grazie per i complimenti @IL MAESTRO 1980 e @luxdex speravo di fare meglio ma i miei portieri mi hanno costretto piu a usare i difensori per parare che sperare in loro, mi sono ritrovato con 3 portieri uno peggio dell'altro un 57 un 55 e un 49, non è una scusa perchè non me fregsa niente mi sono divertito,ed'è questa l'unica cosa che conta, ma sicuramente il panathinaikos non è squadra da ternere in considerazione per la prossima volta ghghghghghghghghghg

OGGI GIOVEDI' 10/12 PARTITE DA GIOCARE ENTRO STASERA A MEZZANOTTE!!!!!!!
TRENTO1978 VS METALHELL
FRANCANEDDA VS TOMETTI
PAPAPIG VS MARCOOLEANDRO
GAES79 VS FLAVIO
FLAVIO VS MARCOOLEANDRO
PAPAPIG VS VXCMPLX
LEONARDO PALUMBO VS IL MAESTRO1980
Saranno mica portieri, al massimo citofoni... :D

Mi era capitato di prendere l'Ajaccio rosso in divisioni, poi mi sono accorto del portiere 58... :eek:
E via la corsa a impedire qualsiasi tiro all'avversario... :)

grande goal Visual, anche se comunque l'uscita scriteriata del portiere non l' ho capita

Google translate:

Great goals Visual, but still the output reckless goalkeeper did not I get it

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex