Lega Pro 2015/16 Girone A, B, C (No richieste)

Ciao! Farai anche l'Arezzo? Poi ho letto che eliminerai la bundesliga, ma non c'è un modo per eliminare un altro campionato semmai? Quello lo dovrò fare io manualmente o sarà tutto in automatica? (devo ancora comprarlo pes, quindi non so come funziona)

Si farò l'Arezzo. Per quanto riguarda l'eliminazione della bundesliga è una mia scelta ormai ho già iniziato e non posso più spostarlo a un altro campionato . Il progetto verrà rilasciato prima a una vesione beta e infine alla versione definitiva cioè alla versione di option file. Comunque le squadre si possono anche esportare/importare e spostarle anche in una posizione diversa volendo.

• Mi piace
Reazioni: Pallu
Ciao a tutti! Io mi sto occupando dei volti del Foggia ed ho un apposito topic dove li sto postando; se serve una mano per i volti fatemelo sapere. Sono molto occupato di solito, ma un volto al giorno riesco ad editarlo senza problemi. :)

• Mi piace
Reazioni: Gabrielebertuccio
Si farò l'Arezzo. Per quanto riguarda l'eliminazione della bundesliga è una mia scelta ormai ho già iniziato e non posso più spostarlo a un altro campionato . Il progetto verrà rilasciato prima a una vesione beta e infine alla versione definitiva cioè alla versione di option file. Comunque le squadre si possono anche esportare/importare e spostarle anche in una posizione diversa volendo.
Ok ok, ma successivamente posso magari spostare la lega pro al posto di un altra e ripristinare la bundesliga?

@ Dr. Jacob
Ti consiglio di crearti un secondo account sulla playstation nella quale installi un nuovo option file con quella che conterrà la lega pro, mentre la tua attuale resterà invariata con la bundesliga. E se vorrai comunque esporare le squadre di lega pro con la bundesliga fai attenzione perchè il gioco prevede un numero limitato di nuovi giocatori. Potrai importare solo qualche squadra.

• Mi piace
Reazioni: Pallu e Dr. Jacob

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one