controllo giro è controllo palla?
Raga ho provato la combo x toure l'ho fallita. Africa camp inglese e controllo palla tutti agenti a 3 stelle
Combo YAYA:
Africa Camp. Inglese Calci Piazzati
Appena provata la combo per M. DEPAY ed è fallita...
Per la cronaca è uscito un ESA argento del campionato brasiliano...![]()
diobono non c'è alcuna certezza. forse la stessa combo funziona una volta su 3, anche se al 100%. ma quante stelle avevi?
controllo palla ? http://pesdb.net/pes2016/?id=30210Raga ho provato la combo x toure l'ho fallita. Africa camp inglese e controllo palla tutti agenti a 3 stelle
diobono non c'è alcuna certezza. forse la stessa combo funziona una volta su 3, anche se al 100%. ma quante stelle avevi?
è impressione mia o certi scout saltano fuori solo da match di un certo tipo? per dire, io farmando novellio e spirito squadra trovo rarissimamente qualcosa di più delle solite schifezze, gli scout tipo campionato portoghese, africa, free agent o roba più ricercata non li ho mai visti. forse ci sono più possibilità giocando online, o sim o partite di difficoltà maggiore? esperienze?
a me manca calci piazzati per yaya.Tentar non nuoce anche perche' i feedbacks in merito sono piu positivi che negativi.Facci sapere.Io in 4 settimane di gioco ho provato 15 combo delle quali ne sono riuscite soltanto 3,ecco quelli che ho provato:
Yaya,Vidal,Alaba,Marcelo,Casilias x2,F.Luis x2,Cavani x2,Matic,Dani Alves,Ibra,Aguero e Boateng.
Quelle riuscite sono: Marcelo, quella di Alaba ma visto che è al 50% mi ha dato l' altro cioè Schafer, e quella di Ibra ma visto che ci sono 5 giocatori buoni su 42 é scontanto che ho preso uno scarso.
Per Yaya ho provato Campionato Inglese, Africa e Calci piazzati su PesDb la da al 100% ma funziona?