MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Raga ho provato la combo x toure l'ho fallita. Africa camp inglese e controllo palla tutti agenti a 3 stelle

Adesso ho da parte "C-S-N America" e "Finalizzazione"... mi manca "Campionato Italiano" per riprovare Higuain l'ennesima volta...

Fallita la combo BENATIA "Africa-Other Europe-DC"... :(

diobono non c'è alcuna certezza. forse la stessa combo funziona una volta su 3, anche se al 100%. ma quante stelle avevi?

Ci sono due certezze:

-La prima è che devi avere una buona percentuale di riuscita per la combo Osservatori (dal 20 al 100%)
-La seconda è poi la percentuale che corrisponde ai numero giocatori nel DB corrispondenti alle 3 caratteristiche Osservatori.

Esempio pratico, cerchiamo un giocatore che ha 3 caratteristiche in comune con soli altri 3 giocatori. Quindi 4 giocatori in tutto il gioco.

A quel punto se abbiamo il 100% della riuscita combo agenti, la VERA percentuale di pescare quel giocatore è del 25% (ricordiamo i 4 giocatori disponibili).

Il problema più grosso è trovare Osservatori che danno un alta percentuale di "intesa" tra di loro inizialmente.

è impressione mia o certi scout saltano fuori solo da match di un certo tipo? per dire, io farmando novellio e spirito squadra trovo rarissimamente qualcosa di più delle solite schifezze, gli scout tipo campionato portoghese, africa, free agent o roba più ricercata non li ho mai visti. forse ci sono più possibilità giocando online, o sim o partite di difficoltà maggiore? esperienze?

è impressione mia o certi scout saltano fuori solo da match di un certo tipo? per dire, io farmando novellio e spirito squadra trovo rarissimamente qualcosa di più delle solite schifezze, gli scout tipo campionato portoghese, africa, free agent o roba più ricercata non li ho mai visti. forse ci sono più possibilità giocando online, o sim o partite di difficoltà maggiore? esperienze?

E' una sensazione che avevo pure io inizialmente.
In realtà nel tempo variano e li ho visti quasi tutti, vanno un po' a giornate.
Ecco può darsi (ma non sono sicuro) che variando modalità nello stesso giorno (tipo 1 VS 1 COM, SIM e Novellino, fai un mix) siano più variegati anche gli Osservatori...

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Combo per Di Natale, nulla.

Sembra abbiano eliminato drasticamente le possibilità di prendere giocatori mixando agenti.

Io credo che in realtà estragga gli scout con un pattern di questo tipo :

Tipo di scout:
1 campionato
2 nazionalità
3 posizione
4 età
5 abilità
6 altezza
7 stile
8 piede
9...

Quindi lui estrae una di queste categorie combinabile con le altre,poi riestrae all'interno delle sottocartelle. ..

Difatti sembra che dia sempre piede dx ,piede sx ma in realtà escono tanto quanto gli altri ma essendo solo 2 danno l'idea di uscire molto più spesso....
I ruoli ad esempio sono 14 o più, quindi deve uscire prima la cartella "ruolo" e poi si avrà una possibilità su 15 di ottenere ESA...

Spero di essere stato chiaro...

Io in 4 settimane di gioco ho provato 15 combo delle quali ne sono riuscite soltanto 3,ecco quelli che ho provato:
Yaya,Vidal,Alaba,Marcelo,Casilias x2,F.Luis x2,Cavani x2,Matic,Dani Alves,Ibra,Aguero e Boateng.
Quelle riuscite sono: Marcelo, quella di Alaba ma visto che è al 50% mi ha dato l' altro cioè Schafer, e quella di Ibra ma visto che ci sono 5 giocatori buoni su 42 é scontanto che ho preso uno scarso.

Per Yaya ho provato Campionato Inglese, Africa e Calci piazzati su PesDb la da al 100% ma funziona?

Io in 4 settimane di gioco ho provato 15 combo delle quali ne sono riuscite soltanto 3,ecco quelli che ho provato:
Yaya,Vidal,Alaba,Marcelo,Casilias x2,F.Luis x2,Cavani x2,Matic,Dani Alves,Ibra,Aguero e Boateng.
Quelle riuscite sono: Marcelo, quella di Alaba ma visto che è al 50% mi ha dato l' altro cioè Schafer, e quella di Ibra ma visto che ci sono 5 giocatori buoni su 42 é scontanto che ho preso uno scarso.

Per Yaya ho provato Campionato Inglese, Africa e Calci piazzati su PesDb la da al 100% ma funziona?
a me manca calci piazzati per yaya.Tentar non nuoce anche perche' i feedbacks in merito sono piu positivi che negativi.Facci sapere.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar