MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Ci si riesce si invece. Basta fare la coppa novellino per 8-9 ore al giorno tutti i giorni. Mediamente si tirano su 80-90.000 gp al giorno, basta avere tanta tanta tanta pazienza

80-90.000 GP in 8-9 ore?
Sali sali... in quelle ore ne fai 50.000 GP stando larghi.
Quasi dopo ogni partita c'è da perdere diversi minuti per sistemare la rosa, tra svincolamenti e giri di Osservatore per rimpolpare la squadra il minimo indispensabile per poter giocare.

L'unco modo FORSE è spendere tipo 20.000 GP per rinnovare i contratti dei pipponi per 50 partite a testa... Forse così si velocizza di parecchio la cosa, potendo quindi fare partite a raffica in stecca senza metter mano a niente per 50 partite di fila appunto.
Ma francamente non ho provato...

• Mi piace
Reazioni: Errichein
Ragazzi ho appena provato la combo x Salvio 30% di possibilità . e' uscito

Allegati

• 1448030111319.jpg
    1448030111319.jpg
    722.7 KB · Visualizzazioni: 38
Una combinazione interessante é camp inglese-trq-effetto, ci sono 9 giocatori tra cui david silva, nasri, ozil, eriksen, ramirez e tadic e rosicki..

Volevo provare per curiosità OSVALDO, visto che ho Europa, P e Campionato Argentino... dovrebbe esserci solo lui con queste caratteristiche... vado per girare e vedo che mi da 0% di possibilità... :confused:

Ragazzi qualcuno di voi ha provato la combinazione x hazard? A me è uscito il cls ma mi manca tutto il resto :mad:

Cmq pes 2013 secondo me continua a essere il miglio pes degli ultimi anni

Da quando hanno emesso questo sistema come fifa non mi piace più. . Però su fifa puoi pure comprare i giocatori.. qui invece niente... puoi fare pure un'asta almeno te diverte ,pure dal cellulare se mi può comprare i giocatore tramite app per telefono... PES sta molto indietro in questo senso

Provate due combo, entrambe al 30% Ronaldo e Marcelo, la prima mi ha dato un portiere la seconda una punta però in compenso mi ha dato un '' contentino'' con l'agente del clasico

Allegati

• IMG-20151120-WA0029.jpeg
    IMG-20151120-WA0029.jpeg
    244.3 KB · Visualizzazioni: 53
80-90.000 GP in 8-9 ore?
Sali sali... in quelle ore ne fai 50.000 GP stando larghi.
Quasi dopo ogni partita c'è da perdere diversi minuti per sistemare la rosa, tra svincolamenti e giri di Osservatore per rimpolpare la squadra il minimo indispensabile per poter giocare.

L'unco modo FORSE è spendere tipo 20.000 GP per rinnovare i contratti dei pipponi per 50 partite a testa... Forse così si velocizza di parecchio la cosa, potendo quindi fare partite a raffica in stecca senza metter mano a niente per 50 partite di fila appunto.
Ma francamente non ho provato...

Testato dal sottoscritto... Giocando a fallout 4 su pc e facendo altre cose in 9 ore circa fatti 70.000 gp e non ci stavo molto dietro visto che facevo delle altre cose in casa

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom