http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=98034&page=27 VAI QUIBella raga,qualcuno potrebbe fare il kit per le nuove maglie del Belgio????le trovo da sballo...tra qualche anno le cercheremo tra le classicVisualizza allegato 40180 Visualizza allegato 40181 Visualizza allegato 40182 Visualizza allegato 40183 Visualizza allegato 40184
Bellissime!!!Bella raga,qualcuno potrebbe fare il kit per le nuove maglie del Belgio????le trovo da sballo...tra qualche anno le cercheremo tra le classic![]()
Grazie mille....ora manca quella bianca!!!!la farei io se fossi capace...ma non so nemmeno da che parte iniziare...ma qualcuno potrebbe fare un tutorial su come si fanno i kit(programmi da usare,formati delle immagini ecc)magari ci potremmo provare tutti a fare i nostri kit preferiti
Già c'è una discussione di Buffon99 che si chiama "Materiale utile per kitmaker" devi cercare un po tra le conversazioni vecchieGrazie mille....ora manca quella bianca!!!!la farei io se fossi capace...ma non so nemmeno da che parte iniziare...ma qualcuno potrebbe fare un tutorial su come si fanno i kit(programmi da usare,formati delle immagini ecc)magari ci potremmo provare tutti a fare i nostri kit preferiti![]()
ok grazie,l'ho trovato,ma purtroppo penso che sia oltre le mie possibilità...non ho mai usato fotoshop o simili...lo so non sto sul pezzo...Già c'è una discussione di Buffon99 che si chiama "Materiale utile per kitmaker" devi cercare un po tra le conversazioni vecchie
Tranquillo, anch io sono negato col editing ahahVisualizza allegato 40288
ok grazie,l'ho trovato,ma purtroppo penso che sia oltre le mie possibilità...non ho mai usato fotoshop o simili...lo so non sto sul pezzo...
ho visto il link che gentilmente puppersa ha postato...la maglia home del belgio è ok ma la away mi sa che il colore base non corrisponde(a me pare che debba essere piu sul bianco che questo celestino)...io la posto magari x voi editer cambiare il colore sarà semplice,sempre con vada contro la vostra etica...non voglio offendere nessuno![]()
Ragazzi qualcuno ha voglia di farmi questo kit del grosseto?
Grazie
Visualizza allegato 38559
Visualizza allegato 38560
Visualizza allegato 38561
Visualizza allegato 38562
Visualizza allegato 38563
Visualizza allegato 38564
La scritta Fc grosseto sulla spalla/petto sinistra purtroppo non l'ho trovata....
Grazie
Li avevo già fatti io:@Armandrillo @RIVUZZA @Buffon99
Ragazzi mi servirebbe qualcuno che mi inserisca il logo della Tecnocasa sul retro delle maglie della Fidelis Andria in basso. Vi allego il file del logo da inserire. il logo che allegherò ha lo sfondo bianco però a me serve dello stesso colore della maglia. Le scritte verdi e il logo invece devono essere bianche tranne per la maglia bianca da trasferta che deve rimanere verde. Grazie mille in anticipo
Visualizza allegato 40315 Visualizza allegato 40316 Visualizza allegato 40317 Visualizza allegato 40318 Visualizza allegato 40319