MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Dopo una marea di giri con i Free Agent, finalmente mi è dato una palla nera come si deve, con l'agente, giocatori jolly a 3 stelle, e che palla nera !!! Arjen Robbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnn, e andiamooooooooooo !!!!!!!!!!!!!! :) :D :D :D

Ennesimo colpo di culo.. Dopo l'agente delle varie tattiche ad una stella che mi aveva dato messi oggi ennesimo agente tattiche sempre ad 1 stella mi ha dato baines TS da 85 di overall..

A me unica palla nera ivanovic
IO è la seconda palla nera che becco, dopo una marea di giri, la prima era stato Quagliarella. circa un mesetto fa, insomma, come media di uno al mese, come palloni neri con i free agent, "Annamo bene"!! ahahahaha,!!! :D :D :D

Ultima modifica:
Ennesimo colpo di culo.. Dopo l'agente delle varie tattiche ad una stella che mi aveva dato messi oggi ennesimo agente tattiche sempre ad 1 stella mi ha dato baines TS da 85 di overall..
come te in due giorni due agenti free a caso che non ricordo mi hanno dato prima Messi poi Robben e magicamente sono arrivato ad 800 punti... i giocatori contano soprattutto per chi non ha bonus day One ed anniversary

Ragazzi mi confermate che la combo per Y. TOURE è con "controllo palla" e non con "calci piazzati"?

Provato quella per totti, avendo gia j.martinez la percetuale e' salita a 33per cento.
probabilita' osservatori 40percento.....uscito un trequartista della serie b palla bianca...
non me ne fa beccare una:mad: mi era gia' fallita quella per muller..

Ti ricordi le stelle degli osservatori per caso?
Si, campionato Spagnolo a due stelle, Esa (che è la prima volta che mi è uscito dopo una marea di partite) a due Stelle e 185 cm o più a 5 stelle, con la media di 3 stelle, mi è uscito al primo colpo, mai successo prima !! :) :D :D ;)

a me la conbo cristiano ronaldo e fallita maledettamente. . anche avevo le tue stesse stelle... ma si vede che non ho avuto la tua fortuna pazienza...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox