!!!!!!!!!!!PESFan.it FO Versione Base Rilasciata!!!!!!!!!!!

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
birt ha detto:
Admin solo un informazione...

ma una volta che uscrà la patch ufficiale konami dovremi rimettere tutte le magliette ad una una del tuo grandissimo option file ed anche il rlativo edit data?

Ci ritroveremo nuovamente con i nomi fake???

Insomma si sballa tutto :cry:

Domenticavo per iniziare la master conviene aspettare la patch konami?

Grazie ancora

Non ci dovrebbero essere grossi problemi, comunque uno-due giorni dopo che esce la patch dovrei aver già sistemato tutto quello che ci sarà da risistemare ;)

superjack81 ha detto:
Admin una domanda...non è che per caso hai messo al posto di UE e PES united le squadre bayern di monaco e Werder Brema??così nel caso posso iniziare a fare quel lavoro che ti avevo detto...delle classiche

Le ho messe in altre b...
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
admin ha detto:
birt ha detto:
Admin solo un informazione...

ma una volta che uscrà la patch ufficiale konami dovremi rimettere tutte le magliette ad una una del tuo grandissimo option file ed anche il rlativo edit data?

Ci ritroveremo nuovamente con i nomi fake???

Insomma si sballa tutto :cry:

Domenticavo per iniziare la master conviene aspettare la patch konami?

Grazie ancora

Non ci dovrebbero essere grossi problemi, comunque uno-due giorni dopo che esce la patch dovrei aver già sistemato tutto quello che ci sarà da risistemare ;)

superjack81 ha detto:
Admin una domanda...non è che per caso hai messo al posto di UE e PES united le squadre bayern di monaco e Werder Brema??così nel caso posso iniziare a fare quel lavoro che ti avevo detto...delle classiche

Le ho messe in altre b...

le hai messe in altre B in quale FO?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Una curiosità Admin,
ho iniziato la ML cn il Chelsea e devono ancora uscire i sorteggi della CL, quando c saranno anche il Bayern e il Werder, può accadere che me le ritrovi nella fase a gironi?
Grazie!! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Holland_ ha detto:
Una curiosità Admin,
ho iniziato la ML cn il Chelsea e devono ancora uscire i sorteggi della CL, quando c saranno anche il Bayern e il Werder, può accadere che me le ritrovi nella fase a gironi?
Grazie!! ;)

Dovresti riniziare...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ok perfetto!!!
Allora visto che sono agli inizi e tu hai appena rilasciato il nuovo di FO, ne ricomincio un'altra con le nuove squadre aggiornate, grazie. ;)
 

ceyenne

Pulcini
4 Novembre 2009
68
0
6
ciao a quando la patch con le squadre nuove della champions???dopo quella ufficiale della konami??hai visto il video dove si possono modificare anche i loghi mettere quello della serei a b e mettere leghe infinite????
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ceyenne ha detto:
ciao a quando la patch con le squadre nuove della champions???dopo quella ufficiale della konami??hai visto il video dove si possono modificare anche i loghi mettere quello della serei a b e mettere leghe infinite????

Qui ci sono le mancanti di Champions: viewtopic.php?f=56&t=489
Per il resto si puo fare solo su pc...

stefanoooo ha detto:
quando esce il fo con il bayern e il werder???

Se vedi il link di sopra c'è il bayern e le altre mancanti di champions, il werder no ma verrà aggiunto.
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
admin ha detto:
ceyenne ha detto:
ciao a quando la patch con le squadre nuove della champions???dopo quella ufficiale della konami??hai visto il video dove si possono modificare anche i loghi mettere quello della serei a b e mettere leghe infinite????

Qui ci sono le mancanti di Champions: viewtopic.php?f=56&t=489
Per il resto si puo fare solo su pc...

stefanoooo ha detto:
quando esce il fo con il bayern e il werder???

Se vedi il link di sopra c'è il bayern e le altre mancanti di champions, il werder no ma verrà aggiunto.

admin ma questo fo in cosa si differenzia con quello che uscirà dopo la patch konami? tutte queste squadre di CL dove l'hai messe?
 

ades

Pulcini
22 Novembre 2009
39
0
6
ragazzi ho giocato una partita di esibizione però nella modalità champions league...ho preso il milan ed ho notato che dalla manica sinistra della maglia è scomparsa la toppa delle 7 coppe dei campioni...mentre prima di installare la patch quando giocavo in modalità champions league la maglia del milan aveva quella toppa oltre a quella della champions...con real il real non ho provato!

PS: naturalmente questa toppa appariva prima della patch solo in modalità champions in esibizione normale no!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ades ha detto:
ragazzi ho giocato una partita di esibizione però nella modalità champions league...ho preso il milan ed ho notato che dalla manica sinistra della maglia è scomparsa la toppa delle 7 coppe dei campioni...mentre prima di installare la patch quando giocavo in modalità champions league la maglia del milan aveva quella toppa oltre a quella della champions...con real il real non ho provato!

PS: naturalmente questa toppa appariva prima della patch solo in modalità champions in esibizione normale no!!!

Quale patch? La nostra o quella konami?
PS: il mio è un FO comunque...
 

ades

Pulcini
22 Novembre 2009
39
0
6
admin ha detto:
ades ha detto:
ragazzi ho giocato una partita di esibizione però nella modalità champions league...ho preso il milan ed ho notato che dalla manica sinistra della maglia è scomparsa la toppa delle 7 coppe dei campioni...mentre prima di installare la patch quando giocavo in modalità champions league la maglia del milan aveva quella toppa oltre a quella della champions...con real il real non ho provato!

PS: naturalmente questa toppa appariva prima della patch solo in modalità champions in esibizione normale no!!!

Quale patch? La nostra o quella konami?
PS: il mio è un FO comunque...

la nostra...cioè il tuo FO :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mi sembra strano, anzi impossibile perchè quelli sono kits predefiniti konami, e non si possono modificare in alcun modo... Ne sei sicuro di ciò che affermi? Appena possibile controllo..
 

ades

Pulcini
22 Novembre 2009
39
0
6
admin ha detto:
Mi sembra strano, anzi impossibile perchè quelli sono kits predefiniti konami, e non si possono modificare in alcun modo... Ne sei sicuro di ciò che affermi? Appena possibile controllo..

si si admin...ho riprovato a giocare più volte poi non se se lo fa solo col mio pes...ragazzi guardate tutti...sia col milan che col real!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ades ha detto:
admin ha detto:
Mi sembra strano, anzi impossibile perchè quelli sono kits predefiniti konami, e non si possono modificare in alcun modo... Ne sei sicuro di ciò che affermi? Appena possibile controllo..

si si admin...ho riprovato a giocare più volte poi non se se lo fa solo col mio pes...ragazzi guardate tutti...sia col milan che col real!

Mi viene da pensare allora che tu abbia visto male prima di mettere il FO... Ripeto: è impossibile in quanto se ci fossi riuscito vorrei anche capire come cosi da poter modificare tutti i kits del gioco, cosa ad oggi impossibile..
 

ades

Pulcini
22 Novembre 2009
39
0
6
admin ha detto:
ades ha detto:
admin ha detto:
Mi sembra strano, anzi impossibile perchè quelli sono kits predefiniti konami, e non si possono modificare in alcun modo... Ne sei sicuro di ciò che affermi? Appena possibile controllo..

si si admin...ho riprovato a giocare più volte poi non se se lo fa solo col mio pes...ragazzi guardate tutti...sia col milan che col real!

Mi viene da pensare allora che tu abbia visto male prima di mettere il FO... Ripeto: è impossibile in quanto se ci fossi riuscito vorrei anche capire come cosi da poter modificare tutti i kits del gioco, cosa ad oggi impossibile..

no admin...non ho visto male prima di mettere il FO perchè io faccio sempre caso a questi dettagli sono pignolo da questo punto di vista...e quando comprai pes 2010 e giocai col milan una partita di esibizione in modalità champions squadrai tutto al dettaglio...comprese le maglie sia nel filmato introduttivo e sia mettendo in replay durante il gioco
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho appena controllato e c'è sia con che senza il FO...
Se hai scaricato questo di FO escludo possa accadere una cosa del genere. Ricordo che è per Ps3... Senno prova a sovrascrivere semplicemente il FO e controlla bene di entrare nella modalità esibizione all'interno della CL...