Creazione kit su richiesta

@RIVUZZA scusa ma tra versione ps4 e ps3 cambiano solo le dimensioni?(se si potresti dirmi quali sono?)
vorrei mettere il kit dell'albania che sta qui sul forum ma è per ps4(ovviamente io ho la ps3 xD) o c'è qualcosa in più che differenzia il tutto?

comunque ho intenzione di creare due squadre rappresentative lega pro, eliminando le due nazionali classiche, ovviamente con lo scopo maggiore per la master, che dici a qualcuno potrebbe fare comodo? o solo a me? xD

@RIVUZZA scusa ma tra versione ps4 e ps3 cambiano solo le dimensioni?(se si potresti dirmi quali sono?)
vorrei mettere il kit dell'albania che sta qui sul forum ma è per ps4(ovviamente io ho la ps3 xD) o c'è qualcosa in più che differenzia il tutto?

comunque ho intenzione di creare due squadre rappresentative lega pro, eliminando le due nazionali classiche, ovviamente con lo scopo maggiore per la master, che dici a qualcuno potrebbe fare comodo? o solo a me? xD
Per le dimensioni chiedi ad @Armandrillo e se gli posti il kit magari te lo converte lui per ps3
Per la seconda cosa non ho ben capito....

Per le dimensioni chiedi ad @Armandrillo e se gli posti il kit magari te lo converte lui per ps3
Per la seconda cosa non ho ben capito....

praticamente ho intenzione di eliminare le due nazionali classiche e farci al suo posto due rappresentative lega pro(tipo convocazioni nazionali lega pro), ovviamente per scopo maggiore sulla master league, secondo te la cosa potrebbe interessare anche ad altri? se si faccio una cosa fatta bene per dire

praticamente ho intenzione di eliminare le due nazionali classiche e farci al suo posto due rappresentative lega pro(tipo convocazioni nazionali lega pro), ovviamente per scopo maggiore sulla master league, secondo te la cosa potrebbe interessare anche ad altri? se si faccio una cosa fatta bene per dire
Non saprei..tu pui sempre farla se ti piace l'idea..e poi condividi il lavoro..

• Mi piace
Reazioni: kunio
Salve a tutti. Chiedo se qualcuno cortesemente potrebbe fare i 3 kit della Juventus stagione 89/90 ed il rosa 87/88.
complimenti e grazie mille!!!!Juventus8990.jpgjuveStefano_Tacconi.jpgjuve-1989-90_(1)zavarov.jpgJuventus_1987-1988rosa.jpg

Madonna che spettacolo! che precisione e che dettagli dei particolari! veramente bravo @Armandrillo
sapevo che chiedendo a te sarei stato soddisfatto! :D
stasera lo proverò subito in Game e posterò foto del tuo ottimo lavoro! sarà la prima maglia ufficiale che userò online, al myclub! :cool:
potrei farti solo 3 piccoli appunti per renderla perfetta e definitiva?
-il pallone della champions sulla manica dovrebbe avere l'interno bianco e nn rosa;
-il triangolino all'interno del colletto nero con all'interno la scritta 100 Juvecentus dovrebbe essere bianco e nn rosa;
-mentre la scritta juvecentus sarebbe con base bianca e nn nera, com'era nel kit di Ale, così come l'hai modificata nn si vede la scritta, il logo sarebbe meglio lasciare quello di prima, era migliore, questo anche un po sbavato;
per tutto il resto perfezione assoluta e kit micidiale! grazie mille!
sei l'efficienza fatta a kit-maker! :D
ora hai raggiunto il livello di perfezione "pro"! voto 10! :cool:
gracias!

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
prego senza lo nome atlanta e silverbacks,al posto de adidas miu logo cjr,poi fare per mi prego?mile gracia
images
,upload_2015-11-6_16-21-49.jpeg my logo.png
52feaf838afe0.jpg
camisa%20do%20flamengo%201.jpg

Ultima modifica:
Ciao chi mi farebbe la maglia del Rimini della lotto 2015-2016 vi do il materiale fotografico se volete

Quer dizer que criar um kit com as cores e desenhos, mas acrescentar aqueles logotipos?

Oggi, dopo una lunga carriera, la mia PlayStation 3 è passata a miglior vita.
Dopo immense ore di gioco e centinaia di emozioni, iniziate nell'estate del 2008, ha deciso di andare in pensione.
Non smetterò mai di ringraziarla per tutto quello che mi ha dato...in cambio di poca energia elettrica XD

Da oggi però si cambia pagina e anche se con un velo di tristezza, mi eccita l'idea di passare alla Nextgen.

Da oggi quindi non editerò più kit per la old.
Grazie a tutti e ci si becca in giro

Armandrillo, il kit che mi hai fatto per il Venezia è perfetto.
Per caso, se hai un po' di tempo, potresti realizzarmi una terza maglia, sempre Nike come le altre, ma completamente color granata con tutte le finiture in oro (compresa la scritta Venezia sul petto)?
Sarebbe bello si vedesse in rilievo il leone di San Marco, magari sul basso (tipo il leone della Pro Vercelli, per capirci).
Il modello a cui ispirarsi sarebbe il gonfalone qui sotto:

Grazie in anticipo.

Allegati

• SanMarco.jpg
    SanMarco.jpg
    146.3 KB · Visualizzazioni: 14

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato