Creazione kit su richiesta

@Armandrillo scusa se ti scoccio.. vorrei solo sapere se potresti fare gli altri kit che ti ho chiesto (non ho fretta) volevo solo sapere nel caso provo a vedere se qualcun altro è disponibile..comunque kit bellissimo, proprio come lo volevo, anzi anche meglio!!!

Allegati

• 20151101_235352.jpg
    20151101_235352.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 17
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
@Armandrillo quindi ti va di farmi quei due kit?O cmq se nn vuoi mi vanno bene anche due kit nike però cn i colori nero bianco e dorato e del portiere a piacere...Xò cn lo stemma che ho messo sull'altro messaggio che poi sarebbe lo stemma del botafogo senza sponsor le maglie ...Mi va benissimo simbolo nike e stemma squadra...Fammi sapere se ti va grazie in anticipo

come ti ho già scritto in privato il kit è perfetto @Ale7786
a sto punto vorrei solo apportare piccole modifiche semi-fantasy alla maglia, aggiungere dei loghi, niente più...scrivo qui nel caso qualcuno si prendesse la briga di farlo anticipandoti! :D
l'esempio basico sarebbe questo, modificare pressoché da così a così:
Visualizza allegato 39101 Visualizza allegato 39102
al posto del logo kappa, vorrei la coccarda della coppa Italia con sopra la stella d'argento;
come nell'esempio di maglia bianca lo scudetto centrale e sotto al logo Juvecentus,
dove ora c'è lo scudetto, vorrei invece il logo Juve con le 3 stelle d'oro, esattamente come nella maglia bianca;
nessuno sponsor soprattutto! ne Sony ne Jeep! nada!
sulle maniche, a destra il logo champions del pallone, così come la maglia bianca, mentre a sinistra vorrei inserire l'altro logo champions, come il real Madrid ed altre:
Visualizza allegato 39105 Visualizza allegato 39106
ovviamente all'interno al posto del numero 10 il 2, purtroppo...:(
stop! nn è niente di complicato, per lo meno per voi kit-maker! :oops:
se chi avesse voglia e tempo di accontentarmi ha bisogno di loghi da inserire o altri esempi me lo dica li posterò.
grazie comunque per l'attenzione! ;)
@Armandrillo
riusciresti ad accontentarmi aggiustandomi la maglia del centenario creata da Ale?! appena puoi ovviamente, sono solo alcuni ritocchi.

@Armandrillo scusa se ti scoccio.. vorrei solo sapere se potresti fare gli altri kit che ti ho chiesto (non ho fretta) volevo solo sapere nel caso provo a vedere se qualcun altro è disponibile..comunque kit bellissimo, proprio come lo volevo, anzi anche meglio!!!
Il lavoro è lungo. Soprattutto per quel tipo di kit.
Ma poi se trovi qualcuno che te lo fa più in fretta di me,benvenga no? ^^

@Armandrillo quindi ti va di farmi quei due kit?O cmq se nn vuoi mi vanno bene anche due kit nike però cn i colori nero bianco e dorato e del portiere a piacere...Xò cn lo stemma che ho messo sull'altro messaggio che poi sarebbe lo stemma del botafogo senza sponsor le maglie ...Mi va benissimo simbolo nike e stemma squadra...Fammi sapere se ti va grazie in anticipo

11.png 22.png 33.png

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,580
Ultimo utente registrato
Llwinfund