@Armandrillo ti supplico, te lo sto chiedendo in ginocchio, di sprecare un po di tempo per le altre divise che ti ho chiesto, così inizio anch io la master con la mia squadra.. ti pregooo
Visualizza allegato 39368ora che ho messo il lupo.. qualcuno riuscirebbe a coprire il verde col rosso della maglia portiere avellino?
grazie mille sei stato davvero gentilissimo! =)
posta il materiale e vediamo se qualche editor si mette all'opera^^se qualcuno ha voglia di fare le 3 maglie della fiorentina di baggio e dunga.. mi farebbe un favorone !!!
Sono davvero belle!!! Ancora complimenti, giusto una domanda...se hai tempo puoi fare la versione con pure i pantaloncini blu?prova pure queste..perché le prime hanno i loghi troppo grandi
Visualizza allegato 38189 Visualizza allegato 38190
Visualizza allegato 38192
Se non sbaglio ho visto i kit di armadrillo...qualche pagina dopo magari trovi quello che mi stai chiedendoSono davvero belle!!! Ancora complimenti, giusto una domanda...se hai tempo puoi fare la versione con pure i pantaloncini blu?
Armandrillo o qualcuno scusate potete fare i 3 kits originali della Lazio attuale celeste bianca e blu con l'aquila azzurra? grazie![]()