Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
come velocita sembra iturbe però ancora non riesco a sfruttarlo :(,fayzulin preso da poco mi piace un sacco come dzemaili ,e presi da pochi di H .ONGENDA e A Di Gaudio ma sono ancora lev bassi come sono?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
come velocita sembra iturbe però ancora non riesco a sfruttarlo :(,fayzulin preso da poco mi piace un sacco come dzemaili ,e presi da pochi di H .ONGENDA e A Di Gaudio ma sono ancora lev bassi come sono?
Di Gaudio fenomeno è un titolare! nel mio team è a livello 44. Ongenda non l'ho mai provato personalmente ma dalle abilità che possiede sembra promettere molto bene :D
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ho beccato questo bronzo http://pesdb.net/pes2016/?id=67167776
penso che lo terrò....

ps cmq ho provato a fare game coi palloni neri, e sto gioco fa veramente schifo! ha senso solo con gli argenti, davvero, giocando vs i vari ronaldo neymar ecc è solo una gara a chi è più buggo, i top player hanno una specie di aura che fa buggare i difensori che inspiegabilmente vanno fuori tempo.
uno mi ha fatto 7 gol con neymar andando DRITTO in porta, e i miei dc si toglievano da soli.
ho conservato gp fino a 1 milione e 100, ma mi sa che non li spenderò mai, visto che mi pare di capire che sto gioco ha senso solo lev 1- 2 max
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
ho beccato questo bronzo http://pesdb.net/pes2016/?id=67167776
penso che lo terrò....

ps cmq ho provato a fare game coi palloni neri, e sto gioco fa veramente schifo! ha senso solo con gli argenti, davvero, giocando vs i vari ronaldo neymar ecc è solo una gara a chi è più buggo, i top player hanno una specie di aura che fa buggare i difensori che inspiegabilmente vanno fuori tempo.
uno mi ha fatto 7 gol con neymar andando DRITTO in porta, e i miei dc si toglievano da soli.
ho conservato gp fino a 1 milione e 100, ma mi sa che non li spenderò mai, visto che mi pare di capire che sto gioco ha senso solo lev 1- 2 max
Ce l'ho anch'io, titolare nella mia seconda squadra, fino al 60esimo è una macchina da guerra :D. Purtroppo la gente è ossessionata dai palloni neri, perdendo di vista le vere dinamiche di gioco. Cercano tutti il TOP player che si muova per loro in campo, sembrano quasi dei robot, anzichè muoverli loro. Il 90% delle squadre ALL TOP che ho incontrato sono guidate da gente senza un minimo di capacità nel giocare, capace soltanto di sfruttare i singoli muovendoli come marionette, senza un minimo di senso o spirito di squadra (quello reale non il TS). Provo quasi pena per queste persone, in quanto hanno completamente perso il senso del "gioco" abbagliati da una roulette russa...
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ce l'ho anch'io, titolare nella mia seconda squadra, fino al 60esimo è una macchina da guerra :D. Purtroppo la gente è ossessionata dai palloni neri, perdendo di vista le vere dinamiche di gioco. Cercano tutti il TOP player che si muova per loro in campo, sembrano quasi dei robot, anzichè muoverli loro. Il 90% delle squadre ALL TOP che ho incontrato sono guidate da gente senza un minimo di capacità nel giocare, capace soltanto di sfruttare i singoli muovendoli come marionette, senza un minimo di senso o spirito di squadra (quello reale non il TS). Provo quasi pena per queste persone, in quanto hanno completamente perso il senso del "gioco" abbagliati da una roulette russa...
ma guarda credo che se beccassi me ad oggi con la mia squadra nera diresti lo stesso, eppure col team 1 veleggio verso i 700 senza aver fatto chissa quante partite.... ho fatto pure 8-2 a uno che era 800, e le poche che ho perso le ho perso di misura solo perchè magari quello aveva ibra nel team lev 1....

il fatto è che il mio team nero proprio NON GIOCA, i dc vanno a spasso a random per il campo (con ts 96)
credo che sia un fatto di familiarità dell'allenatore, o lo spero almeno....in effetti ho fatto pochissime partite col team top (anche perche avendo in difesa titolari agger e rannochia, capisco che non posso reggere vs ronaldo e neymar che ormai li hanno tutti).
solo che non ho capito bene come funziona sta familiarità dell'allenatore... vedremo
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Sìììì!! Ho pescato uno dei miei obiettivi dal primo giorno! Vi presento Simon, autentico mostro.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Come ti trovi? Controlla bene la palla? L'ho messo in tribuna sto livellando prima altri, l'ho accantonato in quanto fargli stoppare bene la palla in corsa era utopistico :D
Lo sto facendo migliorare per adesso. L'ho provato in allenamento e mi sembra si usi abbastanza bene, è velocissimo e non è male neanche nelle altre abilità (dribbling, tiro), in effetti ha poco controllo palla ma sono abituato a giocare con giocatori del genere (ho già Fraser, che tecnicamente è disastroso ma riesco sempre a seminare il panico sulla fascia).
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Come ti trovi? Controlla bene la palla? L'ho messo in tribuna sto livellando prima altri, l'ho accantonato in quanto fargli stoppare bene la palla in corsa era utopistico :D
Allora l'ho provato anche in match, per me è un fenomeno, riesco a scartare tutti molto agilmente e ha anche un buon tiro. titolare fisso da ora in poi. E nonostante tutto non è neanche a livello 30.
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Gran bel pilastro di centro campo! Lo stile di gioco "Collante" è una garanzia! Quanto perde di VGG se lo schieri mediano?
non so lo sto ancora allenando, ma più che altro la cosa che mi attira è il metro e 92, che in quella porzione di campo fanno la differenza....
 
  • Like
Reactions: diavolo7281

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
@Mr.Crab muoviti a comprare sta ps4, ho voglia di sfidarti, ho come l'impressione che anche se me ne rifilerai 6/7 a partita mi divertirei un mondo e potrei "studiare" un buon avversario per imparare a giocare sempre meglio.. Posso chiederti quanti anni hai?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,762
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1