Editing Serie A TIM

Nocturnal, scusa se rompo, ti sarebbe possibile quando avrai un po di tempo estrarre i nuovi kit della serie A come hai fatto con quelli vecchi. Sempre per il discorso di ricreare la serie A in liga Peu, altrimenti non saprei come fare ad inserirli.

Sì, sto raggruppando i kit che hanno aggiunto! ;)

Ho visto che hanno inserito anche le foto degli allenatori che mancavano tranne mancini e sarri che sono ancora fake (insieme al Sassuolo ovviamente)
Secondo i miei appunti Giampaolo, Zenga e Colantuono...
Manca solo Mancini ed il mio Sarri da mettere a manina...

Mentre ci saranno sicuramente Castori e Delio Rossi nel frattempo esonerati...

E' possibile che abbiamo aggiunto foto allenatori anche di altri campionati (per recuperare qualche slot...)
Io sono intenzionato a mettere solo quelli delle leghe europee...

E' possibile che abbiamo aggiunto foto allenatori anche di altri campionati (per recuperare qualche slot...)
Io sono intenzionato a mettere solo quelli delle leghe europee...

Io non le metto le foto allenatori, tanto le "apprezzi" solo in MyClub principalmente, e appunto consumano slot.
Anzi vorrei ricordare a chi per caso ha assegnato i loghi squadre al campionato argentino che con le nuove licenze aggiunte da Konami se ne possono cancellare vari e guadagnare ulteriore spazio.

Io non le metto le foto allenatori, tanto le "apprezzi" solo in MyClub principalmente, e appunto consumano slot.
Anzi vorrei ricordare a chi per caso ha assegnato i loghi squadre al campionato argentino che con le nuove licenze aggiunte da Konami se ne possono cancellare vari e guadagnare ulteriore spazio.
Ma quali club? Velez, Independiente e Newell’s Old Boys?
Dove posso trovare un changelog dettagliato?
O mi conviene cancellare tutti i file importati?

Ultima modifica:
newell's e velez avevano già il logo
Quindi Kits per newell's e velez
Logo e kits per Independiente...
Guadagnamo uno slot! E vaiiiiii!
Io i kits Argentina non li avevo ancora messi.

"La patch porterà anche nuovi scarpini e kit per la lega francese, spagnola e italiana, oltre a una serie di squadre completamente nuove, nello specifico: FC Groningen, FC Utrecht, Galatasaray, Panathinaikos, Maccabi Tel Aviv, Flamengo, Palmeiras, Independiente, Newell's Old Boys e Vélez Sarsfield. Verranno aggiornate anche le divise UEFA Champion's League e ACL"

In effetti FC Groningen, FC Utrecht avevano già la licenza ma con kit sbagliati...

Mancano dei kit europei almeno non sono meglio specificati...

Squadre nuove è improprio, semmai licenze ufficiali per quelle squadre...

Ma cacchio manco uno straccio di changelog ufficiale preciso?

Che manicomio!

Ultima modifica:
Esatto, Bhatti dice "As Soon As Possible" ma di fatto sugli avvisi di gioco parla di "entro fine anno", molto genericamente...
Fine anno?ma questi son matti e il mercato di gennaio quando a giugno....questa è una presa per il culo tartassiamoli di email facciamoci rispettare!!

Quindi Kits per newell's e velez
Logo e kits per Independiente...
Guadagnamo uno slot! E vaiiiiii!
Io i kits Argentina non li avevo ancora messi.

"La patch porterà anche nuovi scarpini e kit per la lega francese, spagnola e italiana, oltre a una serie di squadre completamente nuove, nello specifico: FC Groningen, FC Utrecht, Galatasaray, Panathinaikos, Maccabi Tel Aviv, Flamengo, Palmeiras, Independiente, Newell's Old Boys e Vélez Sarsfield. Verranno aggiornate anche le divise UEFA Champion's League e ACL"

In effetti FC Groningen, FC Utrecht avevano già la licenza ma con kit sbagliati...

Mancano dei kit europei almeno non sono meglio specificati...

Squadre nuove è improprio, semmai licenze ufficiali per quelle squadre...

Ma cacchio manco uno straccio di changelog ufficiale preciso?

Che manicomio!
ehila dove hai letto di questa patch ?

Io stasera faccio una cosa ricontrollo dalle cartelle sul PC quali immagini avevo importato.
Cancello tutto su console vedo cosa hanno implementato, cancello quello che non mi serve più.
E reimposto.

Tanto è circoscritto a loghi e facce allenatori...
Le divise non sono toccate, i loghi competizione nemmeno...

Poi mi comincio a dedicare ai nomi fake nazionali...
Visto che non posso fare altro nel frattempo...

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1