Ora basta !

Reus.e.1994

Pulcini
19 Settembre 2015
33
5
8
PSN ID
Bvbxever
Ora mi sono rotto i c..... non è pissibile che a volte quando insegno calcio a qualchr testa di c.. mi fanno saltare la connessione e vincono 3 a 0.. O Konami decide di prendere provvedimenti per questi frustati che devono essere bannati a vita da qualsiasi gioco, o io abbandono pes ! Se siete scarsi a giocare non è colpa mia !!!

questa cosa é impossibile!! quelli che si disconnettono e cioé i cheaters-laggher non hanno la partita vinta...se l'hanno vinta é perché é colpa della vostra connessione...purtroppo se non ne avete una ottimale capita spesso...i servers della konami sono pignoli e bisogna configurare bene il proprio router o modem ecc..

• Mi piace
Reazioni: Dado1976
questa cosa é impossibile!! quelli che si disconnettono e cioé i cheaters-laggher non hanno la partita vinta...se l'hanno vinta é perché e colpa della vostra connessione...purtroppo se non ne avete una ottimale capita spesso...i servers della konami sono pignoli e bisogna configurare bene il proprio router o modem ecc..

se giocano su PC è possibile.

questa cosa é impossibile!! quelli che si disconnettono e cioé i cheaters-laggher non hanno la partita vinta...se l'hanno vinta é perché é colpa della vostra connessione...purtroppo se non ne avete una ottimale capita spesso...i servers della konami sono pignoli e bisogna configurare bene il proprio router o modem ecc..
Gioco su ps3 e questa cosa capita non solo a me !

Ragazzi è impossibile che uno riesca a far cadere la connessione a te.
Se viene peggioramento ok sono i cheater maledetti
Ma se ti cade è colpa della tua connessione

• Mi piace
Reazioni: Dado1976
Ragazzi è impossibile che uno riesca a far cadere la connessione a te.
Se viene peggioramento ok sono i cheater maledetti
Ma se ti cade è colpa della tua connessione
Ma se ti dico che andava infatti sul cellulare andava benissimo il wifi.. che strano perdo 2 a 0 tutto bene vinvo 3 a 2 cade la connessione.. gli hacker sono capaci di farlo !

Ciao ragazzi.....gioco a Pes da "x" anni....ai tempi si chiama ancora ISS pro...le cadute di linea fanno inca**are tutti,ma se c'è una cosa che non sopporto è quel diamine di filtrante alto!! Quello che arriva pari pari sui piedi del fenomeno di turno,ovviamente blackball, che umilia la sardina che ho in porta ( BENAGLIO ) :-(
Reus....anche io penso di "disegnare" calcio come il Boemo Zeman...ma tanto contro squadre livello3 con TS 98 c'è poco da fare.

Ciao ragazzi.....gioco a Pes da "x" anni....ai tempi si chiama ancora ISS pro...le cadute di linea fanno inca**are tutti,ma se c'è una cosa che non sopporto è quel diamine di filtrante alto!! Quello che arriva pari pari sui piedi del fenomeno di turno,ovviamente blackball, che umilia la sardina che ho in porta ( BENAGLIO ) :-(
Reus....anche io penso di "disegnare" calcio come il Boemo Zeman...ma tanto contro squadre livello3 con TS 98 c'è poco da fare.
Io il filtrante alto non sono nemmeno capace di farlo ;)

• Mi piace
Reazioni: Lux
Ho una squadra decente alla fine....ma mi manca il bomber centrale :-(
Allenatore Paulo Sousa 3-2-4-1 TS 71

PT Benaglio
DC Rozhenal Djourou Gamberini
MED Florenzi MED 1altro pippone
CLS Mertens TRQ Totti TRQ Kroverts ( una cosa del genere ) CLD Robben
PT Jonathan Ayew

Totti inizialmente era un fenomeno....ma ora gioca praticamente in ciabatte...cammina ed è lento come un invitato dopo il pranzo di un matrimonio!!!
A centrocampo sto cosi a pezzi che quando mi è uscito Florenzi ho esultato manco fosse Rijkard! :-)

• Mi piace
Reazioni: Ale.ks87
Ho una squadra decente alla fine....ma mi manca il bomber centrale :-(
Allenatore Paulo Sousa 3-2-4-1 TS 71

PT Benaglio
DC Rozhenal Djourou Gamberini
MED Florenzi MED 1altro pippone
CLS Mertens TRQ Totti TRQ Kroverts ( una cosa del genere ) CLD Robben
PT Jonathan Ayew

Totti inizialmente era un fenomeno....ma ora gioca praticamente in ciabatte...cammina ed è lento come un invitato dopo il pranzo di un matrimonio!!!
A centrocampo sto cosi a pezzi che quando mi è uscito Florenzi ho esultato manco fosse Rijkard! :)
Bè hai un TS decisamente basso e una squadra che definire offensiva è un eufemismo :D

Si è basso....ma giuro che non riesco a farlo salire piu di tanto.
Se do retta alla formazione che farebbe l'allenatore basata su TS , avrei solo scarponi :-(
Infatti questa cosa non la capisco,come si fa ad aumentare TS secondo la mia formazione ideale?
Altre domanda,visto che ci sono, conviene far diventare allenatore un giocatore forte ma lento come Totti e utilizzarlo per allenare magari Ayew?

Si è basso....ma giuro che non riesco a farlo salire piu di tanto.
Se do retta alla formazione che farebbe l'allenatore basata su TS , avrei solo scarponi :-(
Infatti questa cosa non la capisco,come si fa ad aumentare TS secondo la mia formazione ideale?
Altre domanda,visto che ci sono, conviene far diventare allenatore un giocatore forte ma lento come Totti e utilizzarlo per allenare magari Ayew?
Ti rispondo dal fondo: l'allenamento non fa aumentare le caratteristiche in base all'allenatore. TOTTI può allenare AYEW ma è solo il valore di punti esperienza che fornisce che fa aumentare le caratteristiche del giocatore (quindi in teoria, potresti ottenere lo stesso risultato facendo allenare un pippone con più affinità con AYEW...)

Per far aumentare il TS non ci sono altri modi se non giocare, giocare e giocare. Puoi scegliere 2 opzioni:
  1. Fai una squadra con il TS massimo che puoi ottenere (anche se sono pipponi), ci giochi online e ogni volta che arrivi a 95 di TS, sostituisci i giocatori con quelli un po' più forti, uno alla volta, senza mai scendere sotto i 90.
  2. Fai la tua squadra ideale e ti ammazzi di vs. COM per far salire il TS, senza giocare online fino a quando non sei oltre il 90 TS

Grande Rob....ottimi consigli!!!!
Continuero a giocare sempre online con la mia squadra ideale....infondo , a parte le squadre di fenomeni, non parto mai sconfitto e vendo dura la pelle . Diciamo che godo troppo quando batto squadre nettamente migliori della mia :-)
Spero di beccarti online cosi ci confrontiamo un po :-)

Grande Rob....ottimi consigli!!!!
Continuero a giocare sempre online con la mia squadra ideale....infondo , a parte le squadre di fenomeni, non parto mai sconfitto e vendo dura la pelle . Diciamo che godo troppo quando batto squadre nettamente migliori della mia :)
Spero di beccarti online cosi ci confrontiamo un po :)
Sarà dura, io sono ancora a liv. 1, ma ci si becca ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1