Editing Serie B ConTe.it

Forse sì... :D

Spero non si offenda Buffon... Io ingame non ho ancora provato nulla della Serie B e francamente non sentivo la necessità di cambiare colore... Mi ha convinto la tua perseveranza...! :D

s6c9m33m.png

mftdc3kj.png
Grazie ad entrambi..gentilissimo!!Finalmente l'ho vista aahah..buon weekend!

Per aggiungere la toppa della Serie B sulla manica basta andare nei dettagli della competizione e impostare lo stemma come Tipo 1. non ho verificato se poi si sovrappongono o meno agli sponsor. @Buffon99 ne sai qualcosa? si potrebbero aggiungere direttamente sui kit
Si potrebbero aggiungere...però se dopo una squadra (ipotizziamo nella master) sale in Serie A e la toppa non viene coperta da quella applicata dal gioco per la Serie A?

Ultima modifica:
giorno ragazzi non so se qualcuno ha gia fatto la richiesta ( leggere 72 pagine ci vuole un mese ) ma il brescia ha fatto le nuove maglie è possibile averle quando sara possibile?? grazie!!

giorno ragazzi non so se qualcuno ha gia fatto la richiesta ( leggere 72 pagine ci vuole un mese ) ma il brescia ha fatto le nuove maglie è possibile averle quando sara possibile?? grazie!!
oggi verrà usata per la prima volta quindi appena sarà disponibile la fotogallery la farò

• Mi piace
Reazioni: odo_play
La "soluzione" sarebbe eliminare i loghi sì.
Il problema è che se poi si vuole usare la squadra in altre competizioni/esibizioni senza toppe o con toppe diverse avremo comunque un altro problema o quantomeno analogo.
Non se ne esce.

Qui è konami che deve risolvere il "bug" di toppe e numeri pantaloncini, riposizionandoli, ridimensionandoli... vedano loro.
I nomi sulle maglie dell'Empoli, la toppa Serie A sulla Fiorentina... ne hanno di cose da rivedere sull'argomento. Facciano un bel fix insieme o poco dopo al DLC del 29...

Personalmente io utilizzerò sempre divise con proporzioni originali, come le fa Buffon.
Non mi interessa inserire il numero su dei pantaloncini per poi vedere un micrologo quasi sul bordo...
Non mi interessa cancellare il logo sulla manica destra perchè la toppa si sovrappone... capita solo in qualche caso e amen. Preferisco il kit perfetto per le amichevoli e qualsiasi contesto possibile.
Nocturnal perfettamente d'accordo con te... Altrimenti non ne usciamo più...
Se leggo tra le righe del messaggio di Buffon99 anche lui "penso" sia intenzionato a lasciare il mondo cosi com'è...
Solo fix in caso di maglie nuove...

Una versione ufficiale e una v2 per il discorso logo n. pantaloncini/vanno più che bene
ciao

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
@Buffon99
La terza maglia del Brescia indossata oggi è la "solita" versione blu notte.
Quindi è come la home alternative già creata ma con maglia/pantaloncino/calzerotti tutti blu notte.
Attenzione al nuovo logo maglia che si intravede nelle foto n. 1 e 3
Il logo sul pantaloncino invece è il solito...

Ciao

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    241.9 KB · Visualizzazioni: 15
  • image2.jpg
    image2.jpg
    422.3 KB · Visualizzazioni: 12
  • image 2.jpg
    image 2.jpg
    210 KB · Visualizzazioni: 13
  • image3.jpg
    image3.jpg
    224.9 KB · Visualizzazioni: 11
Allora mi sono accorto in game, che in alcuni kits già postati da devix84 c'erano piccole imperfezioni nei loghi pantaloncino.

Ricordo che sto proseguendo il percorso iniziato da devix84 per avere i kits con i loghi pantaloncino che non si sovrappongono ai numeri...

In allegato fix per:
Avellino away (riposizionato logo pantaloncino Givova)
Crotone home (fixata piccola imperfezione logo pantaloncino Zeus)
Pescara Third (fixato logo Errea che era bianco e si sovrapponeva al righino bianco ora è bianco/azzurro)

N.B. Con questi ultimi fix credo di aver finito... Per chi ha scaricato il pack all in one basterà scaricare i 3 file allegati manualmente e sovrascrivere.

Appena Buffon99 rilascerà il 3° kit del Brescia e se vorrà il fix del kit Spezia away, rilascerò un nuovo link per il pack all in one definitivo.
E contestualmente anche il file istruzioni con colori, fonts, numbers, curvature ecc. per tutta la serie B
:)

Buonanotte

Allegati

• Avellino p2.png
    Avellino p2.png
    232.8 KB · Visualizzazioni: 59
  • Crotone p1.png
    Crotone p1.png
    256.5 KB · Visualizzazioni: 57
  • Pescara p3.png
    Pescara p3.png
    219.1 KB · Visualizzazioni: 57
Ultima modifica:
Allora mi sono accorto in game, che in alcuni kits già postati da devix84 c'erano piccole imperfezioni nei loghi pantaloncino.

Ricordo che sto proseguendo il percorso iniziato da devix84 per avere i kits con i loghi pantaloncino che non si sovrappongono ai numeri...

In allegato fix per:
Avellino away (riposizionato logo pantaloncino Givova)
Crotone home (fixata piccola imperfezione logo pantaloncino Zeus)
Pescara Third (fixato logo Errea che era bianco e si sovrapponeva al righino bianco ora è bianco/azzurro)

N.B. Con questi ultimi fix credo di aver finito... Per chi ha scaricato il pack all in one basterà scaricare i 3 file allegati manualmente e sovrascrivere.

Appena Buffon99 rilascerà il 3° kit del Brescia e se vorrà il fix del kit Spezia away, rilascerò un nuovo link per il pack all in one definitivo.
E contestualmente anche il file istruzioni con colori, fonts, numbers, curvature ecc. per tutta la serie B
:)

Buonanotte

Ciao a tutti scusate l'ingnoranza ma io non riesco a scaricare il primo file di Tikkio in prima pagina e poi volevo chiedervi dove posso trovare e scaricare il pack all in one per avere tutte le divise grazie mille

gigione puoi aggiungere la toppa ella serie b alle squadre?... tanto poi se si sale in A la toppa che mette il gioco è talmente grande che la va a coprire

• Mi piace
Reazioni: ciko_77
gigione puoi aggiungere la toppa ella serie b alle squadre?... tanto poi se si sale in A la toppa che mette il gioco è talmente grande che la va a coprire

E nel MyClub?
E in coppa nella Master League?
In amichevole?

Boh... non vedo soluzioni. Come con gli slot si tratta di scegliere purtroppo... :(

nella master league il problema delle toppe è irrisolvibile (per ora)... non tanto per le squadre di B che si possono modificare in qualsiasi momento (quindi mettere e levare toppe a piacimento a seconda della categoria.. ma per le squadre di Serie A (qualora retrocedono in B) dove essendo licenziate non possono essere modificate..... al max solo la toppa tramite il gioco (per esempio se vanno in B viene evidenziato correttamente solo un lato).

ragazzi vi posto i kit aggiornati del bari fatti da @Buffon99 ove si possono applicare anche i numeri al pantaloncini senza quel fastidiosissimo difetto che intaccava il baffo nike... in più ci ho aggiunto una chicca personalizzata fatta da me: ho usato le fasce create da G-Style e ho creato le fasce personalizzate dl capitano del bari... ecco a voi:

1° maglia:
rcsly0.jpg

2° maglia:
s4cajk.png

3° maglia:
wba1pj.png

1° maglia (alternativa):
2cpalb5.png

1° maglia portiere:
23w9lk4.png
@Buffon99 gigi perfavore puoi aggiungere la toppa della serie b a questi kit? Grazie mille

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975

Utenti online