Creazione kit su richiesta

Buongiorno, avrei un pò di richieste da farvi..... Vi posto i seguenti KITS. Potreste gentilmente convertirli da PS4 a PS3? Grazie mille per chi mi aiuterà :D
Juventus 1995-1996 2.png juventus 1995-1996 GK.png ks.jpg ks3.jpg lugo.png

Ragazzi chi è così bravo da crearmi i kit della Fidelis Andria per PS4??
Visto che nelle foto non ci sono i calzettoni, fateli del colore della maglia con i particolari dell'errea. Sta anche la foto dello sponsor da mettere sulla maglia. E se si riesce a creare anche il logo col formato esatto da poter inserire nel giocoKit andria.jpg LOGO-ANDRIA.jpg Logo_SAPOROSA.jpg

Buongiorno, avrei un pò di richieste da farvi..... Vi posto i seguenti KITS. Potreste gentilmente convertirli da PS4 a PS3? Grazie mille per chi mi aiuterà :D
metti questa che l'avevo sistemata
https://www.pesteam.it/forum/threads/creazione-kit-su-richiesta.14710/page-23#post-690801

• Mi piace
Reazioni: Daicandemo909
Complimenti Rivuzza! Una manna!
Ho visto che ne hai fatti molti ed altri ne farai immagino,
ti chiedo se è possibile fare nel primo post un indice con kit e pagina del topic?

Grazie e complimenti ancora!

Complimenti Rivuzza! Una manna!
Ho visto che ne hai fatti molti ed altri ne farai immagino,
ti chiedo se è possibile fare nel primo post un indice con kit e pagina del topic?

Grazie e complimenti ancora!
non ho aperto io il topic...ci sono capitato per caso

Ciao @RIVUZZA le divise sn ok l` unica cosa è che mi compare il nero sul colletto sia in quella blu e rossa

Allegati

• 14455146092551749943983.jpg
    14455146092551749943983.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 3
ragazzi qualcuno ha la base del kit del napoli?? mi piacerebbe farlo personalizzato
Ecco il kit.
Qualcuno sa come si possono inserire nel gioco PC creando una patch? Ho creato alcuni kit e ora vorrei creare una patch che li inserisca chi può aiutarmi?

Allegati

• Export.png
    Export.png
    161.6 KB · Visualizzazioni: 51
@BRUNJUN88

Ho visto che @RIVUZZA ha già fatti le correzioni e mi ha preceduto :). Siccome avevo notato anche io quelle imperfezioni ho provato a sistemare da solo e questi sono i risultati:

Visualizza allegato 37786 Visualizza allegato 37787

Dimmi come ti sembrano? Conta che è la prima volta che provo a modificare qualche kit. :)

Inoltre ho fatto anche questi 2 kit della juve del 97 dimmi cosa ne pensi (sii magnanimo :))

Visualizza allegato 37788
Visualizza allegato 37789
Ale hai fatto un'ottimo lavoro di correzione! con tutto il rispetto del bel lavoro di RIVUZZA, ma la tua è uscita perfetta ed identica all'originale! posto le foto della divisa in Game:
kit di Ale:
image.jpeg image.jpeg
kit di RIVUZZA:
image.jpeg image.jpeg
sono ottimi entrambi, ho preferito quello di Ale per piccoli particolari, dalle foto nn rende molto la differenza ma è veramente precisa!
senza parlare di questi due kit:
image.jpeg image.jpeg
perfetti nei minimi dettagli!

• Mi piace
Reazioni: Ale7786