Editing Serie B ConTe.it

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@Buffon99 scusa se intervengo io.pero dopo il capo lavoro che ai fatto di tutta la serie B ti vai a rovinare per l'ultimo kit che poi non capisco che c'entra l'Ascoli io non so di preciso come è andata la cosa però penso che sono state x ingiustizie sportive quindi non capisco che c'entra l'Ascoli .lo so che a preso il posto del Teramo ma non è mica colpa dell Ascoli giustamente io capisco la tua rabbia e lo sai perché ti capisco perché 11 anni fa il signor pulvirenti a rovinato il mio Acireale e ora dopo 11 anni a rovinato pure il catania be questo te lo dico per farti capire che non te la devi prendere con l ascoli ma solo con chi a fatto i veri problemi a Teramo. Dai ora regalaci i tuoi veri kit meravigliosi come sembre forza buffon99 e forza Teramo e w l'italia .cmq era solo un consiglio non te la prendere noi qui tivogliamo tutti bene .
la maglia dell'ascoli e' questa cioe quella che vedi ...puoi scaricarla...si nota qualcosa che noi vediamo ma che poi quando andrai ad applicarla non si vede...quindi buffon99 ha solo fatto capire con molta eleganza che l'ascoli ha preso il posto del teramo in B ... ;)
 
  • Like
Reactions: scott1986

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
Sì sì lo so @ciko_77 era solo per spiare a @Buffon99 che l'Ascoli non c'entra .però capisco il suo dolore perché se uno ama la propria squadra della sua città c'è pure la sofferenza come ancora soffro io per il mio Acireale. Però si deve essere sportivi giusto.? Cmq grande @Buffon99 t.v.b
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Sì sì lo so @ciko_77 era solo per spiare a @Buffon99 che l'Ascoli non c'entra .però capisco il suo dolore perché se uno ama la propria squadra della sua città c'è pure la sofferenza come ancora soffro io per il mio Acireale. Però si deve essere sportivi giusto.? Cmq grande @Buffon99 t.v.b
l'ascoli non centra nulla come gia' ribadito in precedenza ...il problema sta piu in alto...;)
 

LucaRF

Primi Calci
2 Ottobre 2015
8
0
1
ok gigione cmq solidarietà al TERAMO. ASCOLI MERDA!!!!!...preferivo che stavate voi in B così poi a bari eri mio ospite

Questo Ascoli Merda te lo potevi risparmiare, allora potrei dirti di cuore BARI MERDA! Ma vi rendete conto che non è un forum di tifosi??? Tifo Ascoli ma non mi sono mai permesso di offendere squadre altrui, specialmente in un forum di PES...soprattutto offendere Ascoli per fare il lecchino a Buffon99, che tristezza...
altra cosa @Buffon99 spero che ti sia divertito con il kit nel mettere lo stemma dell'ancona, come se fosse colpa dell'Ascoli se il Teramo è in C (quando è la giustizia che ha sentenziato che il tuo presidente si comprava le partite, l'Ascoli cosa c'entra???) tra l'altro non vedo cosa risolvi così, sei contento? Il mio consiglio è crescere e anche in fretta e mi fermo qui
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
C'è gente che sa cos'è l'ironia e gente a cui andrebbe tolto il diritto di usare la tastiera...

Vi dico una cosa: lo sfondo Teramo e i loghi dell'Ancona ingame non si vedono!

Quindi il problema dov'è? @Buffon99 non ha fatto nulla di male, è stato ironico e a suo modo a lanciato uno sfottò all'Ascoli inneggiando ai rivali e ricordandogli che "stanno in B per disgrazia" e non per meriti propri (tipo l'Inter con lo scudetto di cartone).

Non è stato offensivo, volgare, irrispettoso o maleducato. Lui deve crescere? Oddio, no...penso dovrebbe crescere il concetto di "no danno, no fallo" in alcuni di noi e del sano sfottò ed ironia...

È calcio ragazzi...anzi, è un videogioco di calcio...
 
  • Like
Reactions: ciko_77 e Buffon99

scott1986

Giovanissimi B
26 Gennaio 2012
306
82
28
PSN ID
cicciobari86
Questo Ascoli Merda te lo potevi risparmiare, allora potrei dirti di cuore BARI MERDA! Ma vi rendete conto che non è un forum di tifosi??? Tifo Ascoli ma non mi sono mai permesso di offendere squadre altrui, specialmente in un forum di PES...soprattutto offendere Ascoli per fare il lecchino a Buffon99, che tristezza...
altra cosa @Buffon99 spero che ti sia divertito con il kit nel mettere lo stemma dell'ancona, come se fosse colpa dell'Ascoli se il Teramo è in C (quando è la giustizia che ha sentenziato che il tuo presidente si comprava le partite, l'Ascoli cosa c'entra???) tra l'altro non vedo cosa risolvi così, sei contento? Il mio consiglio è crescere e anche in fretta e mi fermo qui
il mio era uno sfotto visto che anche io onestamente non ho molta simpatia per l'ascoli per delle questioni vecchie. Mi scuso per i toni.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Fantastico il kit dell'Ascoli... vedo non vedo come i "migliori" arbitri italiani... :D

PS: e fatevele due risate, sono kit per un videogioco, mica sta distribuendo diritti umani Buffon...

t5hvtd.jpg


Quanti ricordi...
Oltre al mai dimenticato Walter Junior Casagrande...! :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: scott1986

scott1986

Giovanissimi B
26 Gennaio 2012
306
82
28
PSN ID
cicciobari86
Ragazzi ormai manca poco al rilascio di sto benedetto DLC e anche se sono tante le aspettative in merito ai contenuti facciamo il punto della situazione... allora @Buffon99 ha praticamente finito la serie b mancano solo i kit dell'ascoli. Purtroppo non si sa nulla riguardo ad eventuali reset delle squadre (divise,loghi ed allenatori) una volta che sarà rilasciato il dlc. Abbiamo solo teorie su quali modifiche fatte da noi potrebbero rimanere... però mi sento di ringraziare gigi cmq per aver finito la premier league e la serie b in un lasso di tempo breve (chi sa fare i kit sa quanto tempo bisogna investire se si vogliono fare bene nei.minimi dettagli) quindi @Buffon99 e a tutto lo staff GRAZIE
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ragazzi ormai manca poco al rilascio di sto benedetto DLC e anche se sono tante le aspettative in merito ai contenuti facciamo il punto della situazione... allora @Buffon99 ha praticamente finito la serie b mancano solo i kit dell'ascoli. Purtroppo non si sa nulla riguardo ad eventuali reset delle squadre (divise,loghi ed allenatori) una volta che sarà rilasciato il dlc. Abbiamo solo teorie su quali modifiche fatte da noi potrebbero rimanere... però mi sento di ringraziare gigi cmq per aver finito la premier league e la serie b in un lasso di tempo breve (chi sa fare i kit sa quanto tempo bisogna investire se si vogliono fare bene nei.minimi dettagli) quindi @Buffon99 e a tutto lo staff GRAZIE
Non ci sarà nessun reset nelle modifiche nostre, ad eccezione di:

- Formazioni
- Allenatori (se cambiati rispetto a quelli del Day One, tipo Napoli che aveva ancora gli schemi di Benitez)
- Trasferimenti

Divise, volti e altre modifiche verranno mantenute come sempre.
 
  • Like
Reactions: scott1986 e Ale7786

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
Cmq diamo un punto di fine al discorso dell Ascoli .e cmq @Buffon99 io non ti sto rimproverando per quel che ai fatto perché ognuno può esprimersi come vuole per le sue cose personali. io o detto solo la mia è quello che sentivo di dire.cmq io ringrazio di cuore @Buffon99 per il suo bel lavoro che fa per tutti noi e lo ringrazio di cuore .GRAZIE MILLE @Buffon99 .
 
  • Like
Reactions: scott1986

scott1986

Giovanissimi B
26 Gennaio 2012
306
82
28
PSN ID
cicciobari86
Non ci sarà nessun reset nelle modifiche nostre, ad eccezione di:

- Formazioni
- Allenatori (se cambiati rispetto a quelli del Day One, tipo Napoli che aveva ancora gli schemi di Benitez)
- Trasferimenti

Divise, volti e altre modifiche verranno mantenute come sempre.
@Sallent speriamo sia così anche se per adesso non c'è nulla di ufficiale
 

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
IN QUESTA CARTELLA CI SONO I KIT SERIE B CORRETTI DA ME FATTI DA @Buffon99
manca solo l ascoli ciao
http://www.mediafire.com/download/dua75uyi9z3ca76/SERIE+B+CORRETTI.zip
ottimo proprio quello che cercavo grazie! p.s ti chiedo troppo se riusciresti a modificare la seconda del modena con la torre blu e il colore della salernitana più granata e il massimo sarebbe se inseriresti quelle del lanciano modificate da scott 1986 con la fascia di caqpitano personalizzata,ovviamente i meriti restano tutti di buffon...
 
Ultima modifica:

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
C'è gente che sa cos'è l'ironia e gente a cui andrebbe tolto il diritto di usare la tastiera...

Vi dico una cosa: lo sfondo Teramo e i loghi dell'Ancona ingame non si vedono!

Quindi il problema dov'è? @Buffon99 non ha fatto nulla di male, è stato ironico e a suo modo a lanciato uno sfottò all'Ascoli inneggiando ai rivali e ricordandogli che "stanno in B per disgrazia" e non per meriti propri (tipo l'Inter con lo scudetto di cartone).

Non è stato offensivo, volgare, irrispettoso o maleducato. Lui deve crescere? Oddio, no...penso dovrebbe crescere il concetto di "no danno, no fallo" in alcuni di noi e del sano sfottò ed ironia...

È calcio ragazzi...anzi, è un videogioco di calcio...
Era proprio quello il mio intento,ironizzare senza minare al kit in se per se
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,702
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke