importazioni squadre ps3 capitan marchisio mariolino977 armandrillo NON SI ACCETTANO RICHIESTE

Mariolino so che può sembrare assurdo, ma tra mille squadre europee sconosciute è possibile inserire il parma secondo te?
per me nessun problema solo che trovare i valori dei giocatori non sara facile dobbiamo chiedere a capitan marchisio se mi puo dare una mano i giocatori che non trovo su football manager se puo farmeli lui

ALTRE SQUADRI ASIA FALSE messe le squadri di europa league non presenti nel gioco:bate borisov,celtic-sion-molde-fenerbache-rubin kazan-krasnodar-anderleth-viktoria plzen-besiktas-rapid vienna-legia varsavia-paok-midttiylland-bruges-lokomotiv mosca-dnipro-asteras tripolis-rosenborg-lech poznan kit Armandrillo (in maggiorparte)e capitan marchisio loghi presi da Peslogos foto allenatori ultimi moduli ecco il file:http://www.mediafire.com/download/dd4iu174hgu0167/pes+16+squadre+di+europa+league.zip

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Preview

H9AnD1H.png

per capitan marchisio e armandrillo in altre squadre america false servono i kit del ludogorets,maribor poi armandrillo ha gia fatto lo slovan liberec dunque ci restano 8 squadre io ho pensato a fare il grassopher,young boys,spartak mosca,oostende(squadra belga e 1 in classifica anche se non e molto conosciuta)trabzonsport,hajduk spalato,rijeka poi visto che voi fate i kit potete anche cambiare squadre fate voi poi armandrillo vuole fare il parma per me non ci sono problemi fatemi sapere voi cosa volete creare ciaoo

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
armandrllo perche non facciamo il ferencvaros squadra ungherese che e prima in classifica con 15 punti avanti?come squadre ungheresi non ne abbiamo fatte io direi di farla vedi se riesci a trovare i kit poi per il parma la facciamo la inserisco come ultima squadra nel campionato falso america

armandrllo perche non facciamo il ferencvaros squadra ungherese che e prima in classifica con 15 punti avanti?come squadre ungheresi non ne abbiamo fatte io direi di farla vedi se riesci a trovare i kit poi per il parma la facciamo la inserisco come ultima squadra nel campionato falso america
Sisi.. tranquillo.
Io la metto, poi vedi tu ;)

ALTRE SQUADRI ASIA FALSE messe le squadri di europa league non presenti nel gioco:bate borisov,celtic-sion-molde-fenerbache-rubin kazan-krasnodar-anderleth-viktoria plzen-besiktas-rapid vienna-legia varsavia-paok-midttiylland-bruges-lokomotiv mosca-dnipro-asteras tripolis-rosenborg-lech poznan kit Armandrillo (in maggiorparte)e capitan marchisio loghi presi da Peslogos foto allenatori ultimi moduli ecco il file:http://www.mediafire.com/download/dd4iu174hgu0167/pes+16+squadre+di+europa+league.zip

grande

Parma 1913 away 2016

l0hywqC.png
KOohexQ.png
IBEvOgd.png
3GGylup.png
Lw0wrpp.png

NB:

Calzettoni "lisci" bianchi

RVB

BIANCO -->> 52-53-52
NERO -->> 10-10-10