che è?ma davide ti ho nella lista amici?foley altra patch in uscita di un altro cileno..postata..io la provo stasera...
che è?ma davide ti ho nella lista amici?foley altra patch in uscita di un altro cileno..postata..io la provo stasera...
volevo mettere questo edit.bin che ha il mercato di liga e premier e le migliori di seria a
https://mega.nz/#!mZtGzb6a!_nzDJH51PbphqMpHP41iuu1TgPieG2QMcfMq_xQBr2M
qui qualche squadra c è dortmund shalke ecc a reve rilascio un edit con il mercato completo di liga premier serie a
ma anche i nomi delle squadre seire b, premier league ecc sono irriconoscibili
scaricate solo i file nuovi (hanno la data sopra)so che molti lo sanno ma bisogna non tralasciare nulla x gli utenti poco esperti
patch aggiornata link prima pagina
hai estratto tutti gli adoboards?perchè essendo 4 file li estrae lui in automatico
no non li avevo estratti perchè siccome mi avevi detto che si tratta dei cartelloni pubblicitari che non mi interesserebbero e per non perdere tempo non li avevo scaricati
così come non ho scaricato liga sin cantos - perchè ho preso liga con cantos
domanda: basta una delle due?
quindi tirando le somme potrebbe essere che i loghi delle squadre e dei campionati siano negli adboards?
ma cos'è LIGAS CON CANTICOS?
allora devi avere sia win rar che horizon..Scusate ma si scarica ogni singolo file? e come si inserisce nella 360?