myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo trovo giusto secondo me
Dovrebbero capire a chi peggiora la connessione .....
Infatti non è giusto ma sarebbe un ottimo deterrente...
Anche adesso non è giusto che bisogna stare sotto schiaffo a dei disonesti eppure sono quelli che alla fine vincono sempre

ragazzi mica il cheateraggio è un'esclusiva di pes...tutti i giochi online hanno questo "problema"....quindi chi cerca di andare in altri lidi con la speranza di non esser fregato dal primo furbetto che incontra online beh sta bello fresco :D

Io sabato o fatto la divisione my club delle ️️sei ai gironi sono passato secondo con 18 reti mi ha dette bene perché una partita uno l ha abbandonata al primo quarto D ora del secondo tempo ero quattro a uno che poi almeno poteva spera in un pareggio vabbè l ha abbandonata ed è finita undici a uno poi sono passato agli ottavi ed ho giocato con uno dell Inter praticamente l ha proprio truccata qnd avevo palla io i mie giocatori passavano dalla difesa ️all attacco tutti da soli tipo razzi e palla sempre a lui qnd attaccava lui i miei dif erano fermi ma che super poteri ha usato sta merda ️️qnt ho rosicato

Alla fine non ho giocato neanche un azione due a zero per lui uno al primo tempo uno al secondo ma a voi è mai capitato

Mettila così, riesci sempre a farla franca quando perdi.
non vorrei innescare flames ma sta storia del nat1 mi sa di PUTTANATA bella e buona,un ottimo motivo per nascondersi dietro sconfitte paurose.Potrei sbagliarmi....nel qual caso chiedo venia.

Io sabato o fatto la divisione my club delle ️️sei ai gironi sono passato secondo con 18 reti mi ha dette bene perché una partita uno l ha abbandonata al primo quarto D ora del secondo tempo ero quattro a uno che poi almeno poteva spera in un pareggio vabbè l ha abbandonata ed è finita undici a uno poi sono passato agli ottavi ed ho giocato con uno dell Inter praticamente l ha proprio truccata qnd avevo palla io i mie giocatori passavano dalla difesa ️all attacco tutti da soli tipo razzi e palla sempre a lui qnd attaccava lui i miei dif erano fermi ma che super poteri ha usato sta merda ️️qnt ho rosicato

L'italiano....questo sconosciuto...

Diciamo che il problema esiste in tutti i giochi o quasi ed è vero, diciamo che è la stessa zuffa da anni ed anni quindi le cose sono due:
1- Non si da peso al problema
2- Non c'è una soluzione semplice

Comunque voevo chiedervi un parere; ho pescato Handanovic, ma ho Lloris in porta che è già un pò evoluto ed al momento ha caratyteristiche migliori. Chi è più forte dei due se sviluppato a dovere? E un 'altra cosa se non vi dispiace: nella discussione delle combinazioni cosa significa x2 x4 etc etc?

non vorrei innescare flames ma sta storia del nat1 mi sa di PUTTANATA bella e buona,un ottimo motivo per nascondersi dietro sconfitte paurose.Potrei sbagliarmi....nel qual caso chiedo venia.

Non sono un tecnico....però ho anche io nat 1 (consigliato nell apposita sezione sul forum )
Per ora non mi ha dato problemi di connessione. ...
Speriamo continui così. ..non vorrei essere preso per cheaters a gratis :D;)

• Mi piace
Reazioni: renton
Ragazzi ho scoperto una cosa: se dal menù modifica cambiate il nome degli allenatori fake e create un volto poi ve li ritrovare modificati nel myclub

• Mi piace
Reazioni: renton e Dado1976
Anche a voi se provate a giocare contro com da errore "si è verificato un errore durante l'accesso al database pes2016"?

Anche a voi se provate a giocare contro com da errore "si è verificato un errore durante l'accesso al database pes2016"?
devi fare un match vs umani,indifferentemente divisioni o myclub, e poi continuare quello che stavi facendo,sim com vs com etc

Troppe Novellino..ogni tanto giocate anche contro Human altrimenti diventate pippe assolute a furia di fare il golletto partendo da centrocampo e passando la palla al portiere :D:rolleyes:

Troppe Novellino..ogni tanto giocate anche contro Human altrimenti diventate pippe assolute a furia di fare il golletto partendo da centrocampo e passando la palla al portiere :D:rolleyes:

In realtà ho fatto 4 partite in divisioni poi una contro com singola non competizioni però ok...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom