EDITING BUNDESLIGA

Io però non ho capito una cosa ( parlo di ps4 ), io salvo su chiavetta usb il mio salvataggio opzioni (con giocatori per bundes creati ), scarico il dlc quando uscirà e poi ricarico il mio vecchio salvataggio da usb. Così facendo siamo sicuri che non mi sballa qualcosa? Grazie

Io però non ho capito una cosa ( parlo di ps4 ), io salvo su chiavetta usb il mio salvataggio opzioni (con giocatori per bundes creati ), scarico il dlc quando uscirà e poi ricarico il mio vecchio salvataggio da usb. Così facendo siamo sicuri che non mi sballa qualcosa? Grazie
Lo sapremo il 29 ottobre...quest'anno e' il primo anno che si possono importare kits su ps4 ...

• Mi piace
Reazioni: Ale7786
Ragazzi qualcuno di voi ha il link per i kits della bundesliga di GLEN ?

Ho visto sono davvero fatti bene i kits anche i tutorial ...il logo non copre nemmeno il numero del pantaloncino sono perfetti ...a parte i kits se incomincio ad editare anche i giocatori mica il dlc del 29 me li fara' tornare fake ?

Lo so infatti uso sempre i suoi kit
Cmq io aspetto il DLC per creare la Bundes, anche se è un bel lavoraccio e non so se riuscirò a farla...

Si vabbe ma almeno i kits puoi incominciare a farli il dlc non dovrebbe toccarli almeno quelli ...la championship io lo gia fatta tutta ...la bundesliga il problema e che devi creare anche i giocatori meno quelli che si trovano nelle nazionali e fai il copia base per fare prima ecco ...;)

@kazuya82 salvato i dati modificati su USB, mi spiego meglio, editato tutto a mano e salvato l'edit su USB dopo che ho fiitoXD

Per curiosità, quanto tempo ci hai messo per crearla?
Sono molti i giocatori da creare? (immagino siano la maggioranza)

Per curiosità, quanto tempo ci hai messo per crearla?
Sono molti i giocatori da creare? (immagino siano la maggioranza)
parecchi, ci ho messo un po', tempo non saprei dirti, dipende da quante ore ci perdi.
stavo riflettendo che, l'anno scorso l'ho editata a dicembre la bundes...in effetti, i trasferimenti potrebbero saltare, però, con il dlc di gennaio dell'anno scorso non saltarono, quindi, non so...mmmm

Si vabbe ma almeno i kits puoi incominciare a farli il dlc non dovrebbe toccarli almeno quelli ...la championship io lo gia fatta tutta ...la bundesliga il problema e che devi creare anche i giocatori meno quelli che si trovano nelle nazionali e fai il copia base per fare prima ecco ...;)

sisi quelli si

Anche io ho fatto tutta la Championship e tutta la Premier oltre che messo tutti i nomi a squadre, stadi e allenatori.
Mi mancano solo le divise degli altri campionati e le rivalità

sisi quelli si

Anche io ho fatto tutta la Championship e tutta la Premier oltre che messo tutti i nomi a squadre, stadi e allenatori.
Mi mancano solo le divise degli altri campionati e le rivalità
Anche a me manca solo la bundesliga e il resto della serie B che finisce di editare buffon99...ma dopo di questo gli slot sono finiti ...ho fatto premier , championship , serie B , bundesliga...poi slot finiti tu invece ?

Anche a me manca solo la bundesliga e il resto della serie B che finisce di editare buffon99...ma dopo di questo gli slot sono finiti ...ho fatto premier , championship , serie B , bundesliga...poi slot finiti tu invece ?

Io ho messo le divise solo in Premier e Championship, ma ora non ricordo quanti slot ho ancora a disposizione

Io ho messo le divise solo in Premier e Championship, ma ora non ricordo quanti slot ho ancora a disposizione
C'e la fai a fare solo se aggiungi serie B e bundesliga poi sonobfiniti ...se no bisogna eliminare tutte le terze divise di championship ...anche perche sono 24 squadre ...

C'e la fai a fare solo se aggiungi serie B e bundesliga poi sonobfiniti ...se no bisogna eliminare tutte le terze divise di championship ...anche perche sono 24 squadre ...

Ah ok.. be cmq ho messo solo 3 divise per squadra (le terze maglie vedrò poi se ci staranno le metterò alle big)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online