Giocare vs CPU (Offline)

Master League Coppa Italia primo turno ritorno
evvabbè ma allora proprio nn lo volete capire che la ML ha problemi...
nn dico che dovrebbero mettere i miei post in evidenza, anche se sarebbe il caso, ma almeno dovresti averli letti ormai!
se giocate la ML vi succederà anche quello...lo sapete! quindi nn serve più scrivere che ci sono risultati assurdi (seppur juve-avellino...). la Konami ormai lo sa questo, quindi SE dopo il 29 ancora sarà così, allora SI che si dovrà scriverlo...ma adesso dovreste smetterla un pò tutti, perchè semplicemente nn serve più.

Visualizza allegato 35925 Visualizza allegato 35940 Visualizza allegato 35925 Visualizza allegato 35940
Non ci voglio credere davvero... Squadra default con qualche acquisto molto mediocre... Vittoria per 11-0 contro l'avellino di pari campionato.. Ovviamente livello SUPERSTAR

vorrei mi filmassi una partita dove vinci 11-0..voglio vedere il tuo modo di giocare e vedere i gol che fai..a livello Superstar...se fai 11 gol col filtrante per la punta son problemi tuoi.potrei scommettere un caffè che negli 11 gol che hai fatto non' ce ne è uno dove crossi dal fondo.
siamo qui sempre a lamentarci della facilità nel battere la cpu ma se vedete che fare gli 1-2 vi porta quasi sempre davanti al portiere(perchè è cosi),cambiate approccio cazzo!

vorrei mi filmassi una partita dove vinci 11-0..voglio vedere il tuo modo di giocare e vedere i gol che fai..a livello Superstar...se fai 11 gol col filtrante per la punta son problemi tuoi.potrei scommettere un caffè che negli 11 gol che hai fatto non' ce ne è uno dove crossi dal fondo.
siamo qui sempre a lamentarci della facilità nel battere la cpu ma se vedete che fare gli 1-2 vi porta quasi sempre davanti al portiere(perchè è cosi),cambiate approccio cazzo!
uhm... come la impostate la cpu?

Comunque nella ML ricordate che il TS incide in maniera assurda, sia in positivo che in negativo. Difatti, dopo 4 o 5 partite, ho smesso di giocarci.

Bah io a difficoltà campione o superstar trovo l ia infallibile sotto porta poi non capisco perché Buffon non esce mai....i portieri sono indecenti...e il mio spirito squadra e 95, mentre la spagna e 87

• Mi piace
Reazioni: Sergioonweb
ragazzi se giocate con il PC scaricate la gameplay patch yair, cambia molto! IA decente (seppure qualche cazzata ancora la fqa), ritmo di gioco più lento e ragionato, portieri e difesa più reattivi, insomma ci si diverte di più! Con questo Gameplay anche le piccole squadre potrebbero cogliervi di sorpresa ;)

Bah io a difficoltà campione o superstar trovo l ia infallibile sotto porta poi non capisco perché Buffon non esce mai....i portieri sono indecenti...e il mio spirito squadra e 95, mentre la spagna e 87

Sembra un mio post, ti quoto ti quoto, devo dire che sono migliorato molto dalle ultime volte ma ho capito che quando la cpu vuole.. Non ci sono cavoli che tengano!

• Mi piace
Reazioni: Lyonhaert
Ragazzi ma solo a me capita che uno dei due cc si vada sempre a posizionare tra i due centrali difensivi (quindi troppo indietro per come voglio giocare io) quando sono in fase di possesso: considerate che gioco con un 442 (modulo fluido) classico con i due terzini che si sovrappongono sempre.

Ragazzi ma solo a me capita che uno dei due cc si vada sempre a posizionare tra i due centrali difensivi (quindi troppo indietro per come voglio giocare io) quando sono in fase di possesso: considerate che gioco con un 442 (modulo fluido) classico con i due terzini che si sovrappongono sempre.
Hai i moduli fluidi attivi?

Io vorrei vedere qualcuno che vince e si lamenta a superstars contro Bayern,Barcellona,Chelsea no contro Avellino .ripeto io sono alla 4 stagione di master e ancora non ho vinto campionato il PSG che ho battuto 2-0 e' un rullo compressore vince campionato e coppa da 4 anni ho fatto promozione,9 posto qualificato Europa league perche'finalista coppa Francia,7 posto vinta Europa league,adesso sono 3 e qualificato ottavi di Champions arrivando secondo girone:gioco con i Red Star .Insomma trovo una progressiva ne abbastanza regolare e le partite tutte girate,tranne quelle della nazionale dove ho vinto mondiale a mani basse 5-2 alla Germania 6-2 alla Spagna e 6-0 all'Austria (lol) in finale.

Hai i moduli fluidi attivi?
Sisi ma in tutte e 3 le fasi li ho posizionati in modo corretto (o comunque come voglio io) in fase di possesso i 2 cc vicini, piu avanti della lunetta di centrocampo. E invece uno dei due, quando ho il pallone me lo trovo molto indietro, tra i due DC (alla de rossi con Luis Enrique per intenderci).

Forse perché i due terzini che si sovrappongono sempre lascerebbero la difesa con solo i 2 Dc e allora uno dei CC "si sente in dovere" di rimanere indietro a coprire?! Mah...:confused:

Sisi ma in tutte e 3 le fasi li ho posizionati in modo corretto (o comunque come voglio io) in fase di possesso i 2 cc vicini, piu avanti della lunetta di centrocampo. E invece uno dei due, quando ho il pallone me lo trovo molto indietro, tra i due DC (alla de rossi con Luis Enrique per intenderci).

Forse perché i due terzini che si sovrappongono sempre lascerebbero la difesa con solo i 2 Dc e allora uno dei CC "si sente in dovere" di rimanere indietro a coprire?! Mah...:confused:

secondo me o uno resta in copertura automatica, quindi prova a mettere giocatori in attacco molti... oppure uno ha qualche abilità speciale come ad esempio collante...

Hai messo nell'atteggiamento squadra nella fase di non possesso: IN DIFESA MOLTI?

Io contro la cpu fatico troppo e quasi rosico a vedere quanti vincono così facilmente... Mah...

Io contro la cpu fatico troppo e quasi rosico a vedere quanti vincono così facilmente... Mah...
Io ho iniziato una master,livello superstar,con il paris fc e per la prima volta da 3-4 anni non sono riuscito ad agguantare la promozione alla prima stagione.Ho finito al 3 posto,scoprendo che in league 2 non ci sono playoff..

Io ho iniziato una master,livello superstar,con il paris fc e per la prima volta da 3-4 anni non sono riuscito ad agguantare la promozione alla prima stagione.Ho finito al 3 posto,scoprendo che in league 2 non ci sono playoff..

Ah ma leggendo vedo che siamo in parecchi, ovviamente non emergiamo rispetto a quelli che fanno mille post per denunciare la facilità di gioco.
Bo, io la master non lo ancora cominciata, aspetto il 29, poi potrò dire la mia per quella modalità specifica. Sto giocando la libertadores e faccio una fatica immonda a campione.

Ah ma leggendo vedo che siamo in parecchi, ovviamente non emergiamo rispetto a quelli che fanno mille post per denunciare la facilità di gioco.
Bo, io la master non lo ancora cominciata, aspetto il 29, poi potrò dire la mia per quella modalità specifica. Sto giocando la libertadores e faccio una fatica immonda a campione.

vabbè se non ho capito male, più per quanto ho letto + che per quanto ho giocato dato che ho fatto solo master league, il gioco è sbilanciato sulle competizioni che usano il team spirit... sono il catania in serie B con i giocatori di default di pes (quindi non sono certo una potenza calcistica), livello campione in manual e in 30 partite ho già segnato 77 gol... qualcosina da sistemare c'è.
non ho provato altre modalità per mancanza di tempo, infatti è anche da un bel po' che non gioco, ma forse in amichevoli e altre competizioni la situazione risulta migliore e più equilibrata...
cosa che dice spesso @Erga , vero?

secondo me o uno resta in copertura automatica,

La modalità ha dei difetti,per carità,ma la difficoltà per me è giusta.Dipende anche da come si gioca,a volte vedo squadre cpu che lasciano buchi sospetti a centrocampo,ma io cerco di non sfruttarli sistematicamente e di arrivare al tiro sfruttando il mio gioco

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975