Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
basso, gioco le SIM cogli scarpari per farmare GP. Ma a prescindere da quello, non mi sembra tanto normale che le partite finiscano 7-5, ogni tiro è gol. Negli amatori sono scarsi ma le partite non finiscono 7-5
basso, gioco le SIM cogli scarpari per farmare GP. Ma a prescindere da quello, non mi sembra tanto normale che le partite finiscano 7-5, ogni tiro è gol. Negli amatori sono scarsi ma le partite non finiscono 7-5
Ma all'oratorio sì
A parte gli scherzi il TS definisce in maniera grossolana "come giocano", inoltre c'è correlazione tra la capacità di difendere e parare con il TS, quindi più è basso, meno bene si difende e si para...
Lascia che il tuo TS cresca e vedrai la differenza
Ora che ho un ts fisso sui 95 e gioco con altri simili le partite sono bellissime e finiscono sempre con pochi goal e anche pareggi come 1-1 in ts è fondamentale
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.