Se e' come gli altri anni NO ...ma stai tranquillo KONAMI non si rinnova ...![]()
Purtroppo ho paura di sì, perché con l'aggiornamento on-line attivo i calciatori delle squadre della Lega PEU tornano come predefiniti!
Se e' come gli altri anni NO ...ma stai tranquillo KONAMI non si rinnova ...![]()
Si ho fatto solo il DortmundMa hai fatto solo il dortmund?
siPurtroppo ho paura di sì, perché con l'aggiornamento on-line attivo i calciatori delle squadre della Lega PEU tornano come predefiniti!
http://www.pesgaming.com/showthread.php?s=48dd7efa67318e0243d67086221904ba&t=98021Sono USCITE LE Stat e accessoriottimo... i valori dei giocatori da creare dove posso trovarli? grazie @ciko_77
INFATTI LA DEVI FARE AD ogni dlc@Alessio&Monica grazie. Ho visto che nel dortmund non c'è hummels, lo trovo nella nazionale giusto? Il problena é che se quando esce il dlc i giocatori che ho rinominato e modificato tornano di default che senso ha fare la bundes?
a noi della 4 mi sa che dobbiamo rifarla da zero ogni volta xDE come si fa? ( ps4 ) @Alessio&Monica
rifare ogni volta i fake ...a noi sulla 4 la vose esporta non c'e' mi saQuindi i giocatori per il Dortmund conviene crearli da zero o rifare i fake ?
I fake rifatti tornano originali dopo il dlc ?rifare ogni volta i fake ...a noi sulla 4 la vose esporta non c'e' mi sa
si i fake tornano fake e i tuoi editati tornano fake pure XDI fake rifatti tornano originali dopo il dlc ?
io gli giocatori mancanti del Borussia Dortmund li ho creati da zero quindi conviene che li rifaccio usando i fake ?