Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

a me piace di più maradona :D
ronaldo l'ho preso e modificato.. non era tutta farina del mio sacco
ma è molto difficile.. l'editor è scarsino rispetto ad altri.. è pieno di difetti..
per careca ad esempio è impossibile fare i baffetti più folti della barba..
o squadrare i capelli (lui aveva spesso la pettinatura un po' a martello)

[Q.. UOTE="Gene92, post: 673247, member: 18771"]Grandissimo capitolo PES 6 (il mio preferito, avevo la Zlatan87 Patch ricordo XD )
I kit sono ottimi mi farebbe piacere se tu volessi collaborare con noi, i dubbi sono:
1)Hai un'immagine vera dei pantaloncini del Manchester? volevo vedere il "disegno umbro" nella realtà 2)La qualità dello stemma dell'arsenal è bassa, ma mi rendo conto che sia difficile trovarlo.
3)La seconda e la terza immagine sono identiche o mi sono perso qualcosa? XD[/QUOTE]
No.. purtroppo arsenal l ho postato 2 volte x errore...

se interessano i volti continuo se no lascio perdere.. vorrei sapere se i duue che ho postato vanno bene, suggerimenti etc..
sto facendo careca attualmente..
Secondo me è molto utile quello che fai :)

No.. purtroppo arsenal l ho postato 2 volte x errore...
Ok, non importa, se ti va di realizzare qualche kit postali qui (possibilmente con il "layout" che utilizzo, cioè mettendo le maglie in Spoiler) e poi li linkerò in prima pagina :)

raga scusate, ma una anima pia che fa un video mentre fa una divisa? sto iniziando a farne qualcuna ma con l'aiuto di qualche esperto come voi magari mi risulta piu facile :rolleyes:
Utilizzo Blender e Photoshop 4 scaricati dal topic di
@Buffon99 .
La divisa del BVB fatta da @giango78 fa paura per quanto è bella.

• Mi piace
Reazioni: Pi_Team e giango78
raga scusate, ma una anima pia che fa un video mentre fa una divisa? sto iniziando a farne qualcuna ma con l'aiuto di qualche esperto come voi magari mi risulta piu facile :rolleyes:
Utilizzo Blender e Photoshop 4 scaricati dal topic di
@Buffon99 .
La divisa del BVB fatta da @giango78 fa paura per quanto è bella.
OT
In ogni caso, la pratica è tutto non esiste "il modo", prendi un template come quello consigliato da buffon e devi rendere ogni parte della maglia più simile possibile all'originale (cerca sempre di fare tutto da solo, non prendere da altri kit, a meno che tu una cosa non la sappia già fare bene e necessiti di andare veloce).
Io ho iniziato a fare kit ad inizio settembre, non ho mai visto video tutorial o altro, semplicemente ho scaricato un template di base ed ho iniziato, provando e riprovando man mano farai occhio sulle proporzioni dei loghi che metterai etc..
Poi ovviamente più sai già fare con PS, meglio è; tutto qui. Altre cose più specifiche chiedi in privato a me o altri editer, oppure apri un topic apposito :)

Ragazzi complimenti per la sezione, veramente fantastica ma avete intenzione di aggiungere anche altre squadre ? Esempio la Lazio di Salas là Fiorentina di Batistuta l'Ajax del 96 ... Giusto per buttarne giù qualcuna :-) scrivo anche per sapere se potete creare delle maglie su richiesta visto che io purtroppo non sono in grado .. Sarebbero due squadre non blasonate ma a cui sono molto legato e di cui potrei fornirvi le foto .

Una è' il Pescara di Scibilia e l'altra è la prima maglia rossa della Roma Barilla che ho trovato in questa sezione ma bianca .

Mi fate sapere ?

In ogni caso vi ringrazio per l'attenzione

Ragazzi complimenti per la sezione, veramente fantastica ma avete intenzione di aggiungere anche altre squadre ? Esempio la Lazio di Salas là Fiorentina di Batistuta l'Ajax del 96 ... Giusto per buttarne giù qualcuna :) scrivo anche per sapere se potete creare delle maglie su richiesta visto che io purtroppo non sono in grado .. Sarebbero due squadre non blasonate ma a cui sono molto legato e di cui potrei fornirvi le foto .
Una è' il Pescara di Scibilia e l'altra è la prima maglia rossa della Roma Barilla che ho trovato in questa sezione ma bianca .
Mi fate sapere ?
In ogni caso vi ringrazio per l'attenzione

Sì, via via che creiamo kit li pubblichiamo qua e li linkiamo in prima pagina :)

Ragazzi chi mi riesce ad accontentare facendomi un kit dei los angeles lakers?sia la gialla che la viola?vi pregoooooooooooooooo :)

@giango78 per la seconda maglia dell'arsenal e quella del portiere ? E anche del dortmund ? Potresti editarle ? Ci sono solo le prime maglie...:)

Ragazzi chi mi riesce ad accontentare facendomi un kit dei los angeles lakers?sia la gialla che la viola?vi pregoooooooooooooooo :)
E' carina l'idea, ma in questo topic noi facciamo kit classici per il momento, non fantasy; più in la aggiungeremo anche quelli :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox