KIT Holly & Benji PS4

Intendevo in modo scherzoso naturalmente,purtroppo non mi ha messo le faccine sorridenti.....hihihi
Non volevo assolutamente polemizzare anzi ringrazio chi si sbatte a fare questi editing!
Davvero grazie

Intendevo in modo scherzoso naturalmente,purtroppo non mi ha messo le faccine sorridenti.....hihihi
Non volevo assolutamente polemizzare anzi ringrazio chi si sbatte a fare questi editing!
Davvero grazie
Mi dai l Immagine di come è la maglia di benji io le ho fatte fantasy non me li ricordo le maglia seconda e portiere e avevo precisato di non esser pignoli :)

non ci posso credere che state facendo una cosa simile ahahah, per la serie non c'è mai fine all'editing, non basta fare la bundes, certi masochisti ricreano anche le squadre del cartone animato a tema calcistico. Grandissimi ahahahah

Fai attenzione io ho fatto la new team bianco e rossa!!
Si figurati,come detto la mia non voleva assolutamente essere un rimprovero....ahahah
Come faccio a inserire la foto?,
Anzi se guardi in prima pagina si vede la maglia....è arancione con i pantaloni rossi lunghi..se poi ti serve dammi una mail che ti giro l'impossibile....aahahahhaha
Sarebbe sempre bello
Poi fare anche la divisa della nazionale giovanile....spettacolo

TRLB8G8.jpg
QndGjL6.jpg

Mi sono divertito a farla..
E ad aggiornarla con lo sponsor tecnico visto che ce l'hanno pure i pulcini XD

bisognerebbe che i ragazzi qua mi facessero il favore di creare il file anche per PS3, poi le formazioni posso dirvele credo tutte..
se no mi devo sbattere per un lavoro che non vedrò mai e mi dispiacerebbe..

comunque il problema è che per la panca molte squadre non hanno abbastanza giocatori

ma domandone: i valori dei giocatori come pensate di ricavarli???
Quello è un bel problema, io per la toho per ora ho lasciato di default i giocatori di contorno, tanto scarsi lo erano già di loro e ho cercato di evidenziare i lati migliori nei parametri di lenders(aggressività ,potenza) e di Denny (corsa ,resistenza,passaggi)...poi è chiaro che non sarà semplice....

Sapete anche se per caso è possibile inserire le musiche ...avrei alcune soundtruck originali niente male....sarebbe bello poterle ascoltare nel gioco!

Quale è il problema, non ti vede le maglie quando le carichi o quando le devi incollare?

Una volta che hai selezionato le immagini da importare in "carica immagini" hai provato a schiacciare il cerchio e poi ok?
Te lo dico perché a volte capita anche a me di dimenticarmi e se non dai ok a sx non te le carica...

ma la maglia di benji e' quella con la
n maiucola e il complitino e' bainco e rosso quella a la n stondata

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,510
Ultimo utente registrato
go8sbio3