Master League PES 2016 - Discussioni sulla modalità

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Comunque un giocatore mi ha ricevuto il ruolo squadra stella.
Sono ganze le finestre di avviso dove il vice allenatore dice che un giocatore cerca di migliorare. Ad esempio per uno bravo nel dribbling ti dice che siccome si becca molti falli utili in metà campo avversaria, si allena perché cerca di migliorare su questo aspetto. Oppure il portiere dopo aver fatto delle rimesse buone con la mano, dice che siccome ha offerto ottimi aiuti per ripartire sta lavorando per migliorarle
 
  • Like
Reactions: winningeleven4

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Grazie!!! in realtà ho abbandonasto l'online proprio perché con il full manual è diventato diverrtente anche l'offline. in particolare considerando che giochiamo in 2 e l'online 2vs2 è deceduto per motivi ignoti.

Temo solo molto che dopo due mesi si vince la champions real como e poi il gioco torna a prender muffa.. che ne dici?

Potrebbe stufare il fatto di avere pochi stadi e poche animazioni. (almeno a me prende così) Telecronache sfasate e altro. Sinceramente la giocabilità è una bomba ma il resto annoia. Per non parlare del fatto che la Master la inizierò a Novembre visto che la Konami si è presa il lusso di lanciare un gioco con le rose dell'anno scorso!

p.s. INSULTATEMI PURE, NON ME NE FREGA :D SIAMO STATI TRUFFATI E CI PIACE COSI' (DA BUONI ITALIANI)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Potrebbe stufare il fatto di avere pochi stadi e poche animazioni. (almeno a me prende così) Telecronache sfasate e altro. Sinceramente la giocabilità è una bomba ma il resto annoia. Per non parlare del fatto che la Master la inizierò a Novembre visto che la Konami si è presa il lusso di lanciare un gioco con le rose dell'anno scorso!

p.s. INSULTATEMI PURE, NON ME NE FREGA :D SIAMO STATI TRUFFATI E CI PIACE COSI' (DA BUONI ITALIANI)

Il mio ragionamento è un altro: secondo me giochi come Pes, e mettiamoci anche Fifa, non valgono i soldi con cui vengono messi in vendita dal day one.
Gioco a Pes 2016 e mi dico che è fuori a 70 per la NG e a 50 per la OG.
C'è qualcosa che non gira, se ad esempio Lara Croft o Styx sono fuori gratis sul PsPlus.
Così è un furto bello e buono.

E' chiedere un miracolo, ma tu tiralo fuori a 25 euro a prezzo pieno e quando lo cali a 12 o 15 io forse lo compro. Ma più gioco a questo Pes e penso che l'ho pagato 70 mi girano le balle e dico che non è possibile.

Poi mi diverte eh, ma sulla questione delle cifre, e non parlo solo delle cifre del calciomercato nella Master, c'è qualche evidente falla...

Scusate, oggi sto litigato con Pes.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
ma solo io noto il fatto che appena inizia la partita prendo subito gol, in pratica parto sempre da 0-1, sono imprendibili...mah

Liv.Superstar, Brasilerao...il mio Flamengo frollocco ne ha prese da tutti (8 dal Corinthians), poi al primo mercato ho rigirato la squadra come un calzino. Ora ho una squadra decente (80)ma ancora perdo quasi sempre con questo caxxo di gol all'avvio. Premetto che sono un giocatore decente, a me sembra quasi un bug, bah...o forse il Brasilerao ha squadre forti...ma giocano tutte da Barcelona dei bei tempi...Cruzeiro, Santos, Corinthians etc...sono inaffrontabili.
 
Ultima modifica:

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
ma solo io noto il fatto che appena inizia la partita prendo subito gol, in pratica parto sempre da 0-1, sono imprendibili...mah

Liv.Superstar, Brasilerao...il mio Flamengo frollocco ne ha prese da tutti (8 dal Corinthians), poi al primo mercato ho rigirato la squadra come un calzino. Ora ho una squadra decente (80)ma ancora perdo quasi sempre con questo caxxo di gol all'avvio. Premetto che sono un giocatore decente, a me sembra quasi un bug, bah...o forse il Brasilerao ha squadre forti...ma giocano tutte da Barcelona dei bei tempi...Cruzeiro, Santos, Corinthians etc...sono inaffrontabili.

Io non mi esprimo.
Dico solo che ho appena fatto due partite, e in entrambe potevo benissimo mettere dei bidoni della spazzatura al posto dei difensori.

Perchè mettere colpo di testa o abilità difesa a un difensore, se poi non serve? Per farsi belli? Mah.

Comunque per oggi mi fermo qui. Mi girano.

Sono in modalità troll, o semplicemente incazzato.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
da quando sono passato all'hull city, senza rivalità perchè proveniente dalla campionship, e non le ho ancora trovate e di conseguenza impostate, io mi sto divertendo alla grande, potrei decidere di levarle completamente dal gioco perchè seppur con l'inter già dopo un anno avessi già uno squadrone contro milan, juve e atalanta (le tre rivalità che ho impostato) a volte capitavano partite fuori da ogni logica, dai 5 ai 10 gol subiti a partita, ultimamente però erano migliorati i risultati anche contro le rivali, giocavo considerevolmente più difensivo ma secondo me c'è qualcosa che non va anche per me
 
Ultima modifica:

Pantos92

Primi Calci
24 Settembre 2015
17
4
3
L atmosfera degli stadi dei campionati sud americani è la stessa di quelli europei .. Ricordo l anno scorso che i cori cambiavano a seconda dei campionati..
 

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
Raga una domanda.ho iniziato la mia master col Napoli e dopo 2 acquisti sono rimasto in rosso per il budget stipendi,mi sapete dire che succede? mi caccano via? finisco gameover?grazie!!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Raga una domanda.ho iniziato la mia master col Napoli e dopo 2 acquisti sono rimasto in rosso per il budget stipendi,mi sapete dire che succede? mi caccano via? finisco gameover?grazie!!
L'unica limitazione grave andando un paio di volte col bilancio in negativo nella mia master è il fatto che quando sei col saldo negativo (quindi hai in quel momento -x soldi) non puoi prendere più nessun giocatore, nemmeno dalla primavera, ma non è gravissimo perché anche i ragazzi li puoi promuovere solo in periodi di mercato, e tuttavia anche se spendi veramente tanto rischi di saltare solo il mercato di gennaio, mentre quello estivo tra entrate delle competizioni, soci abbonati, e ricavati dalle vendite dell'anno al 100% sei in positivo, niente gameover come ai primi iss pro nè ombra di esoneri
 
  • Like
Reactions: winningeleven4

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
L'unica limitazione grave andando un paio di volte col bilancio in negativo nella mia master è il fatto che quando sei col saldo negativo (quindi hai in quel momento -x soldi) non puoi prendere più nessun giocatore, nemmeno dalla primavera, ma non è gravissimo perché anche i ragazzi li puoi promuovere solo in periodi di mercato, e tuttavia anche se spendi veramente tanto rischi di saltare solo il mercato di gennaio, mentre quello estivo tra entrate delle competizioni, soci abbonati, e ricavati dalle vendite dell'anno al 100% sei in positivo, niente gameover come ai primi iss pro nè ombra di esoneri
Grazie!!! Risposta super esauriente e precisa! Una buona serata e buon pes!!!
 
  • Like
Reactions: starchild

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
Comunque io la master l'ho cominciata con le rose aggiornate da me, sono stato 3 nottate però posso farla bella sistemata, ho rinominato e sistemato tutti gli stadi della A per adesso e tutte le rivalità e da stasera cominciamo con la prima giornata di campionato!!certo uno paga 70 euro e dovrebbe anzi deve essere tutto aggiornato e per questo konami ha perso e perderà la fiducia di molte persone per colpa di scelte scellerate(non ci vuole niente ad aggiornare le rose e che cazzo) però con un gameplay del genere ci si diverte alla grandissima..la mia paura é che queste scelte (oltre ad una pubblicità inesistente con il concorrente presente 24h su 24)facciano dire addio alla serie pes...
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Scusate, ma voi con i rinnovi dei contratti come vi state comportando!? A me, al Liverpool, Benteke e Markovic nonostante siano titolari non vogliono rinnovare, perchè essendo giovani non si vogliono legare al club e rifiutano del tutto la contrattazione! Stesso discorso con Mignolet che sono stato costretto a vendere per non perderlo a parametro 0
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Il mio ragionamento è un altro: secondo me giochi come Pes, e mettiamoci anche Fifa, non valgono i soldi con cui vengono messi in vendita dal day one.
Gioco a Pes 2016 e mi dico che è fuori a 70 per la NG e a 50 per la OG.
C'è qualcosa che non gira, se ad esempio Lara Croft o Styx sono fuori gratis sul PsPlus.
Così è un furto bello e buono.

E' chiedere un miracolo, ma tu tiralo fuori a 25 euro a prezzo pieno e quando lo cali a 12 o 15 io forse lo compro. Ma più gioco a questo Pes e penso che l'ho pagato 70 mi girano le balle e dico che non è possibile.

Poi mi diverte eh, ma sulla questione delle cifre, e non parlo solo delle cifre del calciomercato nella Master, c'è qualche evidente falla...

Scusate, oggi sto litigato con Pes.
Difatti io quest'anno ho resistito, nessun calcistico, se mi girano riprendo PES 2015 che l'ho visto usato a 5 euro
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ho finito il primo anno di master league ho vinto campionato italiano e champions league con il napoli ...per il campionato vinto guadagni circa 10,500 milioni di euro per la champions 6-7 milioni di euro , poi mi ha dato circa 50 milioni di euro per gli sponsor e circa 11 milioni di euro per gli abbonati per un totale di circa 80 milioni di euro + 60 ml che gia avevo siamo ad un totale di 140 ml di uro - 40 milioni di euro che sono ingaggi dei giocatori rimangono 100 ml di euro da spendere ...ho persono solo la coppa italia con il sassuolo in finale ...insignificante perche potevano essere 2-3 ml di euro di guadagno ...
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Scusate, ma voi con i rinnovi dei contratti come vi state comportando!? A me, al Liverpool, Benteke e Markovic nonostante siano titolari non vogliono rinnovare, perchè essendo giovani non si vogliono legare al club e rifiutano del tutto la contrattazione! Stesso discorso con Mignolet che sono stato costretto a vendere per non perderlo a parametro 0
Io ho dovuto vendere Renato Augusto per lo stesso motivo (e per 20 milioni). L'unica cosa che ti posso consigliare è di insistere a proporre i rinnovi: prima o poi vorranno trattare...
 
  • Like
Reactions: The_wizard

ironluke85

Pulcini
27 Settembre 2015
46
8
8
PSN ID
Luca 3185
io ho notato che comunque non c'è stato un aggiornamento sui reali valori, vedi Martial tot. statistiche generali 74, il manchester utd l'ha pagato 80 milioni ed è uno che segna, non puoi portartelo a casa a 6 milioni, stessa cosa per Depay, addirittura De Bruyne è regalato, a me sembra che dal 2015 ad oggi non siano stati nemmeno aggiornati i valori.
Sto facendo la master sono arrivato alla prima sessione di Gennaio ho comprato il mondo.
Scandalosa anche la quotazione di Benzema, pagato solo 22 milioni.
Potevano chiamarlo pes 2015 "S" così non ci siamo.
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
io ho notato che comunque non c'è stato un aggiornamento sui reali valori, vedi Martial tot. statistiche generali 74, il manchester utd l'ha pagato 80 milioni ed è uno che segna, non puoi portartelo a casa a 6 milioni, stessa cosa per Depay, addirittura De Bruyne è regalato, a me sembra che dal 2015 ad oggi non siano stati nemmeno aggiornati i valori.
Sto facendo la master sono arrivato alla prima sessione di Gennaio ho comprato il mondo.
Scandalosa anche la quotazione di Benzema, pagato solo 22 milioni.
Potevano chiamarlo pes 2015 "S" così non ci siamo.

io ho preso martial 2 anni dopo e l'ho pagato 12 milioni, ma secondo me alcuni valori sono troppo bassi ma alcuni troppo alti perchè ci son giocatori tipo bakker che mi chiedono 18 milioni
 

PESttacolo2016

Esordienti
28 Settembre 2015
145
63
28
Salve a tutti. Sono anni che vi leggo e "rubo" dritte e consigli di gioco (tutti sempre azzeccatissimi) e quest'anno dopo l'ennesimo "studio" ho deciso di entrare nella community dei PESfolli!!!
Questo il mio dubbio.
Gioco la ML e scelgo random (vale a dire ad occhi chiusi girando il controller come un pazzo) sia il campionato che la squadra.
Inizio la mia master con il sochaux in ligue2 livello superstar assistenza base sia x passaggi che tiri.
Prime partite.....tennis 6 1, 4 0 etc etc ovviamente a mio favore.
Decido di passare ai passaggi full manual (la 1a volta x me) e.....cominciano i "problemi" , pareggi strappati o goleade a favore loro e (qualche) mia vittoria.
Domanda: possibile tutta questa differenza di gameplay tra passaggio full manual e assistenza (liv 1)????
Premetto che ho iniziato un nuovo campionato dopo aver terminato il precedente a metà classifica. Lascio i passaggi full manual torno all'assistenza e.......tennis di brutto
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
io ho preso martial 2 anni dopo e l'ho pagato 12 milioni
Salve a tutti. Sono anni che vi leggo e "rubo" dritte e consigli di gioco (tutti sempre azzeccatissimi) e quest'anno dopo l'ennesimo "studio" ho deciso di entrare nella community dei PESfolli!!!
Questo il mio dubbio.
Gioco la ML e scelgo random (vale a dire ad occhi chiusi girando il controller come un pazzo) sia il campionato che la squadra.
Inizio la mia master con il sochaux in ligue2 livello superstar assistenza base sia x passaggi che tiri.
Prime partite.....tennis 6 1, 4 0 etc etc ovviamente a mio favore.
Decido di passare ai passaggi full manual (la 1a volta x me) e.....cominciano i "problemi" , pareggi strappati o goleade a favore loro e (qualche) mia vittoria.
Domanda: possibile tutta questa differenza di gameplay tra passaggio full manual e assistenza (liv 1)????
Premetto che ho iniziato un nuovo campionato dopo aver terminato il precedente a metà classifica. Lascio i passaggi full manual torno all'assistenza e.......tennis di brutto

fai una via di mezzo tiri base e passaggi manual
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze