Kit Serie B 2015/2016 by DJMATT

qua nessuno ti risponde,io ho provato piu volte educatamente a scrivere ma nessuno ti calcola
Gran bel commento complimenti! Hai 6 messaggi su questo forum tutti per chiedere la maglia del tuo paese ... non c'è nulla di male per carità... ma questa è una discussione sui kit della Serie B ... kit fatti da DJMATT che non sono io come più volte ribadito ... vi piacciono? non vi piacciono? ci sono errori? è giusto che vengano segnalati ma non si può pretendere, e sottolineo pretendere, che vengano modificati ... soprattutto da me ... io non sono un editer e se ho modificato la maglia del Cagliari per @Armandrillo è soltanto perchè lui si sta facendo un mazzo enorme per editare su PS3 ed era una modifica che ero in grado di fare... chi su questo forum chiede e basta, anzi pretende e basta, da me non viene calcolato :)

Fai bene.

Ricordate che qui si fanno le cose GRATIS senza contare che il tempo "perso" è il nostro
Quindi prima di usare certi toni e sparare a caso, pensateci due volte per favore

• Mi piace
Reazioni: whiterussian
io non sono un editer e se ho modificato la maglia del Cagliari per @Armandrillo è soltanto perchè lui si sta facendo un mazzo enorme per editare su PS3 ed era una modifica che ero in grado di fare...
Poi in quel momento ero su altro, ma lo avrei fatto io appena potevo.
Il ringraziamento quindi è doppio ^_^

Inoltre per quelle cosine, potete usare PAINT di windows.
Su youtube è pieno di tutorial...anche se ci vorranno 2 minutini ;)

• Mi piace
Poi in quel momento ero su altro, ma lo avrei fatto io appena potevo.
Il ringraziamento quindi è doppio ^_^

Inoltre per quelle cosine, potete usare PAINT di windows.
Su youtube è pieno di tutorial...anche se ci vorranno 2 minutini ;)
Figurati! io uso Paintnet che è un poco più completo di Paint ma meno complicato di photoshop :) E giusto due settimane fa ho capito come funziona "scambia colore" diversamente non sarei stato in grado di modificarti il Cagliari :p

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Ottimo così posso iniziare la master con il latina !!!! Una domanda, ma se inizio la master e poi dopo modifico o kit, si modificano anche nella master che ho iniziato?

Gran bel commento complimenti! Hai 6 messaggi su questo forum tutti per chiedere la maglia del tuo paese ... non c'è nulla di male per carità... ma questa è una discussione sui kit della Serie B ... kit fatti da DJMATT che non sono io come più volte ribadito ... vi piacciono? non vi piacciono? ci sono errori? è giusto che vengano segnalati ma non si può pretendere, e sottolineo pretendere, che vengano modificati ... soprattutto da me ... io non sono un editer e se ho modificato la maglia del Cagliari per @Armandrillo è soltanto perchè lui si sta facendo un mazzo enorme per editare su PS3 ed era una modifica che ero in grado di fare... chi su questo forum chiede e basta, anzi pretende e basta, da me non viene calcolato :)
1)SE IMPARI A LEGGERE HO SCRITTO PER FAVORE SE AVETE TEMPO E NN HO PRETESO.2)A TE HO SCRITTO SOLO UNA VOLTA CHIEDENDOTI SEMPRE PER FAVORE.3)NON HO SCRITTO SOLO IN QUESTA DISCUSSIONE MA HO PURE CREATO UN ALTRA DISCUSSIONE.4)NEL MIO MESSAGGIO HO RISPOSTO AD UN ALTRA PERSONA CHE NN VENIVA RISPOSTA E NN MI PARE DI AVERE FATTO IL TUO NOME,SE FOSSE STATO L'ADMIN A RIPRENDERMI SAREBBE PURE STATO PIU CHE LECITO PERCHE HO GENERALIZZATO..POI ANCHE SE UNA PERSONA MI DICEVA CHE NN SI POTEVA O QUALSIASI COSA NN MI SAREI MICA LAMENTATO..ANZI L'AVREI RINGRAZIATO PER AVER PERSO 2 SECONDI DELLA SUA VITA PER RISPONDERE,OPPURE AVREI RICAMBIATO IL FAVORE,MA SI VEDE CHE TU FAI FAVORI SOLO CHIEDENDO COSE IN CAMBIO...QUINDI CERCA DI STARE TRANQUILLO,E L'IRONIA USALA CN TUO FRATELLO!!ADDIO!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg