Editing Barclays Premier League

solstafir

Primi Calci
25 Settembre 2015
1
0
1
ragazzi innanzitutto salve a tutti e complimenti per il forum. ieri ho iniziato a editare le maglie della premier league seguendo le istruzioni. Mi sono reso conto pero' che ad alcune maglie il numero dietro non si vede in quanto il colore è simile alla maglia. Potete aiutarmi grazie e complimenti ancora
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
ragazzi innanzitutto salve a tutti e complimenti per il forum. ieri ho iniziato a editare le maglie della premier league seguendo le istruzioni. Mi sono reso conto pero' che ad alcune maglie il numero dietro non si vede in quanto il colore è simile alla maglia. Potete aiutarmi grazie e complimenti ancora
bisogna aspettare che pesteam metta a disposizione di tutti noi i colori dei numeri sia per le maglie che per i pantaloncini ...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
bisogna aspettare che pesteam metta a disposizione di tutti noi i colori dei numeri sia per le maglie che per i pantaloncini ...

Nomi, colori e numeri li ho presi dalle istruzioni di Glen alla fine...
Il font per nomi e numeri in Premier League è uguale per tutte le squadre.
I colori sono nel 90% dei casi nero o bianco, a memoria c'è lo Stoke che li ha blu e il West Brom che li ha rossi.

Dovrebbero invece cambiare (nella realtà) quando una squadra di Premier gioca in una coppa europea.
Io però ho preferito usare nomi e numeri stile Premier, dal momento che la maggiorparte dei club in un campionato ovviamente gioca solo quello e non le coppe.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Nomi, colori e numeri li ho presi dalle istruzioni di Glen alla fine...
Il font per nomi e numeri in Premier League è uguale per tutte le squadre.
I colori sono nel 90% dei casi nero o bianco, a memoria c'è lo Stoke che li ha blu e il West Brom che li ha rossi.

Dovrebbero invece cambiare (nella realtà) quando una squadra di Premier gioca in una coppa europea.
Io però ho preferito usare nomi e numeri stile Premier, dal momento che la maggiorparte dei club in un campionato ovviamente gioca solo quello e non le coppe.
Mi dici i font numero maglia e pantaloncini ?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Mi dici i font numero maglia e pantaloncini ?
Nel pack di glen è tutto scritto a sto punto deduco che vadano bene anche per quelli di Buffon cambia solo un kit portiere Arsenal che è di colore diverso (Sul Nero per glen sul verdino per Buffon)
Ti ho aggiunto il file txt
 

Allegati

  • PREMIER LEAGUE KIT INSTRUCTIONS.txt
    19 KB · Visualizzazioni: 58
Ultima modifica:

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Nel pack di glen è tutto scritto a sto punto deduco che vadano bene anche per quelli di Buffon forse cambia solo un kit portiere che è di colore diverso... Ma non ricordo quale al momento

Esatto, ci sono due-tre club che hanno il font colorato invece che bianco o nero.
Semplicemente, basta guardare dalle istruzioni di Glen quali sono questi club e poi usare di riferimento i colori RGB di Buffon.

Esempio, se il West Brom ha i font rossi, e nelle istruzioni di Buffon il rosso che suggerisce per qualche parte di quel kit è 55-10-10 mettiamo, usate lo stesso rosso anche per font e numeri ;)
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Raga la facciamo una "petizione" per Buffon per "sistemare" il discorso logo pantaloncino numero sovrapposti?
E' assurdo dover optare per lavori di editer stranieri... Quando il lavoro del buon Buffon è al 99% perfetto! Capisco che dovrebbe rimaneggiare 68 kits ed nel frattempo si sta facendo il mazzo per la serie B... Ma in cuor mio spero che Buffon ci ripensi e ci faccia questo piccolo ulteriore regalo!
 

Peppel89

Pulcini
28 Novembre 2014
59
5
8
Ragazzi scusate ma il problema della sovrapposizione del logo e numero sui pantaloncini cone l avete risolto? Io ho preferito togliere i numeri dove ho trovato questo problema..voi che ne pensate?
 
  • Like
Reactions: ZEBRONE74

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ho rimasto logo e numero a parte quell'insignificante deficit i kits sono perfetti ...lasciamolo in pace a buffon99 ha fatto gia' tanto ...e poi rispetto all'anno scorso almeno quest'anno su PS4 abbiamo tutto licenziato ...
 

Peppel89

Pulcini
28 Novembre 2014
59
5
8
Ho rimasto logo e numero a parte quell'insignificante deficit i kits sono perfetti ...lasciamolo in pace a buffon99 ha fatto gia' tanto ...e poi rispetto all'anno scorso almeno quest'anno su PS4 abbiamo tutto licenziato ...
Si sono d'accordo, poi c'è cosi tanto da editare che se ci fossilizziamo su questi dettagli iniziamo a giocare quando esce pes 2017...
 
  • Like
Reactions: ciko_77

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
442
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
salve a tutti. prima un doveroso ringraziamento a tutti gli editors!

volevo chiedere se per caricare i kits sulla pennetta devo scaricare le foto una alla volta o se c'è un fil zip o rar da poter scaricare... ho cercato nelle pagine iniziali peró mi pare di non averne trovato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,281
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla