FO per Versione Digitale di PES

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Salve a tutti, come alcuni di noi avranno scoperto, il FO rilasciato da IKUI non funziona sulla versione digitale di PES (qualora voi l'abbiate scaricato dal PSN).

Questo thread serve a riunire tutti noi "giocatori digitali" per trovare una soluzione. Allo stato attuale della mia ricerca, pare io sia riuscito ad arrivare ad un inizio di soluzione tramite ps3 bruteforcedata.. mi servono un po' di prove e poi vi farò sapere.. Nel frattempo, se avete dei contributi, postate pure!

EDIT delle 14.42: dopo una prova sulla play di un mio amico, pare che io sia riuscito a risolvere la faccenda.. Al momento (a titolo di prova) sono riuscito a modificare file opzioni + stemma del liverpool. Se tuttto va bene, entro domani vi potrei far avere la versione del FO per il gioco digitale!

EDIT delle 3.16: eccovi il link per il download del fo di @Ikui (a cui vanno tutti i credit) convertito per la versione digitale di PES 2016.

Prego Ikui di aggiornare il suo primo post con il link sottostante in modo da unificare le discussioni!

http://www.mediafire.com/download/25v7s3mnc452amp/Vers_Digitale_FO_PES_2016.rar
 
Ultima modifica:

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
Anche io in cerca di una patch per il gioco digitale...
C...o st'anno è dura :(
 

Alefuria

Primi Calci
23 Settembre 2015
14
1
3
PSN ID
alefuria2000
Ciao a tutti e complimenti per il lavoro svolto per migliorare la nostra esperienza a Pes!
Mi trovo anch'io nella situazione di avere la versione digitale del gioco e non poterlo aggiornarlo..
Ho provato a copiare i files usando un altro utente ma niente.
Confido in The Wizard!;)
Mito!!
 

giginoino

Primi Calci
24 Settembre 2015
4
0
1
PSN ID
arimini85
ciao THE WIZARD.... io ho molti file proprio per pes 2016 ps3, solo che sono da convertire per versione digitale, ci diamo una mano che io non ci son riuscito?
 

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
anche io ho versione digitale....io ho fatto anche tutti trasferimenti di serie a e big straniere... ho anche caricato stemmi della serie b e corretto nomi squadre della b...domandona da un milione di dollari... e' possibile "mixare" il mio file modifica...con le altre cose varie di ikun (kit,ecc,) ? almeno avremmo un file bello completo....
 
D

Deletedmember15071

Guest
anche io ho versione digitale....io ho fatto anche tutti trasferimenti di serie a e big straniere... ho anche caricato stemmi della serie b e corretto nomi squadre della b...domandona da un milione di dollari... e' possibile "mixare" il mio file modifica...con le altre cose varie di ikun (kit,ecc,) ? almeno avremmo un file bello completo....
non credo.
Ogni FO è di fatti un File Opzioni di un altro Utente con le sue modifiche.
Difficile pensare di miscelare due o piu' file
 

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
non credo.
Ogni FO è di fatti un File Opzioni di un altro Utente con le sue modifiche.
Difficile pensare di miscelare due o piu' file

Ci sto provando e vi faccio sapere..i miei dubbi piu che altro riguardano le squadre a cui ho modificato le divise.. calciomercato e stemmi non ci dovrebbero essere problemi..
 

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
non credo.
Ogni FO è di fatti un File Opzioni di un altro Utente con le sue modifiche.
Difficile pensare di miscelare due o piu' file

Ci sto lavorando...c'e' da fare qualche piccola modifica ma si puo' fare.. le sto facendo ed entro stasera carico il file completo..con calcio mercato serie a fatto...big straniere fatto..con kit premier, nomi squadre corretti..stemmi premier,sassuolo e serie b..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,685
Utenti registrati
65,105
Ultimo utente registrato
WickedOneDz