myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Io qualche giro l'ho fatto, ma non ho molta pazienza per accumulare tanti GP e fare novellino, anche perchè ora pure con gli osservatori il giocatore non ha mai di partenza il suo valore effettivo ed alla fine si tratta di far crescere sia quelli che prendi che l'affinità generale...

Cmq 2 pescate oro sia Diouf che Vietto veramente ottimi;) Vietto lo hanno migliorato di brutto lo scorso anno era 75 adesso 78 e rapace d'area;)
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Cmq 2 pescate oro sia Diouf che Vietto veramente ottimi;) Vietto lo hanno migliorato di brutto lo scorso anno era 75 adesso 78 e rapace d'area;)
A me ha dato qualche buon elemento, considerando che ho preso il primo giorno, oltre Neymar, J. Rodriguez e Morata, cui si sono aggiunti Salah, Lamela, Perisic e Zaha.
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Io non ho ancora speso nemmeno un GP (a parte 10 mila per trovare un portiere decente) e nemmeno spacchettato gli agenti speciali dal D1 a oggi. In pratica mi ritrovo con la bellezza di 185'750 GP, 1670 monete MyClub e 4 palle nere sicure da poter scartare (Neymar, Toty e due del bonus PES 2015).
Nel frattempo ho giocato con i giocatori che mi ha dato più quelli pescati con gli osservatori 1 e 2 stelle, conservando 7 tre stelle e 5 quattro stelle. Magari stasera spendo tutto, conservandomi 50 mila GP per prolungare subito gli stipendi agli eventuali top player che riuscirò a trovare.
Per adesso mi ha dato solo Malouda (palla nera iniziale in regalo) e C.Bravo del Barca (spendendo gli unici 10 mila GP) 81VG palla nera... Il resto tutte pippe da allenamento xD
Così sto facendo training per bene
 

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
442
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
CONFERMO. sul sito konami inglese c'è la news! AGGIORNAMENTO ROSE A NOVEMBRE (29 ottobre). Visto che funziona così possono pure far uscire pes 2017 il prossimo mese, poi c'è tempo per aggiornare le rose....

lasciatemi dire una sola cosa: SONO DAVVERO UN CO GLIONE per aver dato anche quest'anno i miei soldi a questi imbroglioni. Devo ancora ritirare pes e la ps4 ma già mi hanno fatto venire lo schifo.
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
A me sembra strano che si debba aspettare il 29 Ottobre... Su cosa fanno gli aggiornamenti settimanali dal primo ottobre questi? Su rose totalmente incomplete? o_O
 

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
442
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
However, we are happy to announce that Live Updates will be available for online modes (Online Divisions, Friendly Match Lobby, Team Play Lobby, Online Competition, Quick Match) starting October 1st. The Live Updates will not only update the stats of key players depending on their weekly performance, but also allow you to use the fully updated rosters of the team of your choice during online play.


l'ultima parte significa che per le partite online le rose invece sono aggiornate??
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
A proposito di giocatori, qualcuno sa come si può far crescere più velocemente il singolo giocatore mediante l'allenamento?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
A proposito di giocatori, qualcuno sa come si può far crescere più velocemente il singolo giocatore mediante l'allenamento?
Bisogna utilizzare un allenatore affine per:
1) nazionalità
2) posizione
3) caratteristiche
non necessariamente in questo ordine di importanza...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Intanto ho preso il mio primo agente cinque stelle! xD
 

Allegati

  • _20150924_144407.JPG
    _20150924_144407.JPG
    613.2 KB · Visualizzazioni: 14

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Bisogna utilizzare un allenatore affine per:
1) nazionalità
2) posizione
3) caratteristiche
non necessariamente in questo ordine di importanza...
scusa questi giorni non vi ho letto, eri tu quello che aveva fatto una lista per vedere quali valori vengono migliorati con l'allenamento? hai finito? io ho visto che eri arrivato al livello 18
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
scusa questi giorni non vi ho letto, eri tu quello che aveva fatto una lista per vedere quali valori vengono migliorati con l'allenamento? hai finito? io ho visto che eri arrivato al livello 18
Sì ero io, ma avessi giocato di più l'avrei anche completata, ma arrivo solo a quel livello...

In realtà se avessi le caratteristiche di giocatori di livello superiore, fino al 30, potrei riuscire ad arrivare agli altri incrementi...
 
  • Like
Reactions: sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,838
Utenti registrati
64,968
Ultimo utente registrato
Dese