PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma siamo sicuri che non c e' la maniera di dare una botta di spalla all avversario?A me ogni tanto riecse e ho come la percezione che dipenda dal mio agire sul pad, tra l altro l altra sensazione che ho e' che tutto cio' sia possibile solo con i giocatori piu' grossi, m e' capitato con D Luiz e Dante lumi? Qualcuno ha idea se ce' un tasto o una combo per agire col fisico sull avversario ? a parte la x e quel piedino che si frapporre di traverso sull avversario ovviamente, parlo di botte con la apallag,Ma solo a me interessato ste peculiarità ai fini di un gameplay bello tosto e fisio? Vado all arena d allenamento va

io so solo che nella demo per 360 ho rotto un avversario con una spallata, nel gioco definitivo mai successo

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ragazzi ho un problema...
Fino a ieri ho fatto una marea di amichevoli...e tutto sembrava ok...si capitava che l arbitraggio non fosse al massimo e che i portieri facessero qualche cazzatina qua e la...ma ci stava.
Oggi ho deciso di iniziare una master con il tottenham...a superstar e full manual. ..beh mi è sembrato tutto un po strano...la prima partita ho fatto leicester tottenham...io 15 tiri loro 1....ho vinto 0-4...la seconda city-tottenham. ..e qui mi sono detto...ora mi asfaltano...e invece di nuovo io 13 tiri loro 2 di cui uno che era una telefonata al portiere...risultato 0-3 per
me.mi sono detto sarà capitato. ..dopoho ffatto altre 2 partite ma la storia non è cambiata minimamente. ..sempre io a comandare il gioco. ..sempre pochi tiri loro...cosa sta succedendo?mi sembra troppo facile rubare il pallone. ..na che cazzarola succede?avete pareri o consigli in merito?

aaaaaa allora ti piace !!!
a me lo dici capirai..mangio pane e pes da 20 anni..quando ci sono dei difetti vanno detti..e questo pes al momento sembra un Gioco non "finito"...sempre detto che sistemato 2 on cosette questo diventa il più bel gioco di calcio mai uscito..poi..preso ieri fifa16...quest'anno si sono superati tra stadi e pubblico...davvero tanta roba..x quanto riguarda la parte sul campo..secondo me forse graficamente ancora peggio del 15...calciatori brutti..animazioni inguardabili sembra vadano a scatti..pallone di carta...ma come è possibile che questi non migliorano sotto questo punto di vista
? È incredibile..io a differenza di tanti che odiano fifa (io sono uno di quelli ) alla fine ogni anno gli do una possibilità...ma non ci siamo...non ci siamo proprio

Ragazzi ho un problema...
Fino a ieri ho fatto una marea di amichevoli...e tutto sembrava ok...si capitava che l arbitraggio non fosse al massimo e che i portieri facessero qualche cazzatina qua e la...ma ci stava.
Oggi ho deciso di iniziare una master con il tottenham...a superstar e full manual. ..beh mi è sembrato tutto un po strano...la prima partita ho fatto leicester tottenham...io 15 tiri loro 1....ho vinto 0-4...la seconda city-tottenham. ..e qui mi sono detto...ora mi asfaltano...e invece di nuovo io 13 tiri loro 2 di cui uno che era una telefonata al portiere...risultato 0-3 per
me.mi sono detto sarà capitato. ..dopoho ffatto altre 2 partite ma la storia non è cambiata minimamente. ..sempre io a comandare il gioco. ..sempre pochi tiri loro...cosa sta succedendo?mi sembra troppo facile rubare il pallone. ..na che cazzarola succede?avete pareri o consigli in merito?

semplice. i settaggi sono fatti da cane. full manual o livello assistenze 3 cambia poco e nulla

Ma siamo sicuri che non c e' la maniera di dare una botta di spalla all avversario?A me ogni tanto riecse e ho come la percezione che dipenda dal mio agire sul pad, tra l altro l altra sensazione che ho e' che tutto cio' sia possibile solo con i giocatori piu' grossi, m e' capitato con D Luiz e Dante lumi? Qualcuno ha idea se ce' un tasto o una combo per agire col fisico sull avversario ? a parte la x e quel piedino che si frapporre di traverso sull avversario ovviamente, parlo di botte con la apallag,Ma solo a me interessato ste peculiarità ai fini di un gameplay bello tosto e fisio? Vado all arena d allenamento va
stando al manuale dei controlli che ho postato qualche pagina fa:
http://www.konami.jp/we/2016/online/manual/ps4/it/top.html

Sembrerebbe
- 2x X quando sei di fianco
- R2 + L sempre di fianco (riguarda più i contrasti)

Nel manuale c'è anche qualche animazione

• Mi piace
Reazioni: removed_user_1
se non esce il 1 ottobre su cosa lo fanno l'aggiornamento live?
su DESTRO al Milan o PODOLSKI all'inter o PIRLO alla Juve?
entro il 1 ottobre deve uscire sennò giuro che lo riporto indietro.
Sono due cose separate in realtà. Volendo potrebbero farlo nell'online prima di rendere disponibile il DLC. E' una cosa tecnicamente fattibilissima. Ma non credo lo faranno.

Simeone ti invito nuovamente a rispondere alla mia domanda... Il gioco non ti piaceva per nulla dalla demo: perché l'hai comprato?

per dargli una possibilità,dalla demo nutrivo forti dubbi ed ora posso dire che ci avevo visto giusto.
Ho disdetto il pre order dell'anniversary edition il lunedì,2 giorni prima dell'uscita,mi sarebbe costato 74 euro..
sono andato da ladristop ed ho dato i vecchi giochi per ps3 e debbo dire che l'ho pagato quello che vale 9.99 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online