Guide e domande modalità modifica

stavo pensando....ma se uno di noi fa il lavoro e poi mette i dati del salvataggio su una penna usb...non dovrebbe essere possibile poi passarli tramite internet?così eviteremmo tutti di dover fare mille passaggi?non so...secondo voi è fattibile?

non so se scrivo nel posto giusto......da ieri sera dopo aver caricato gli stemmi della premier league di buffon 99 non mi fa disputare partite su my club. appare il seguente messaggio SI E' VERIFICATO UN ERRORE DURANTE L'ACCESSO AL DATABASE DI PES 2016. qualcuno sa come risolvere e da cosa dipende? grazie

DOMANDONA : nei giocatori creati come si fa a settare il valore di crescita (quanto sale velocemente in master league per intenderci) ?

Ciao a tutti ragazzi, ho un piccolo grande problema.
Ho creato la cartella wepes con divise ee loghi, ma quando vado ad importare seleziono il pennino ma mi compare caricamento fallito. Come risolvo?

Ciao raga! Domanda stupida ma essenziale : posso spostare delle squadre da competizione a competizione (es. Bayery Monaco , Borussia Monchengladbach)?? grazie in anticipo! spero di aver scritto sulla discussione giusta :D

Possibile che siamo arrivati a giovedi e non ci sono ancora news che riguardano il dlc con le rose aggiornate ? :mad:

Ciao a tutti ragazzi, ho un piccolo grande problema.
Ho creato la cartella wepes con divise ee loghi, ma quando vado ad importare seleziono il pennino ma mi compare caricamento fallito. Come risolvo?
prova a formattare la chiavetta in FAT32 o semplicemente FAT, reinserisci i file e riprova!

ragazzi,non so se qualcuno ha il mio stesso problema,ma non riesco ad importare più di 312 divise,capisco che era 340 circa,ma tra 312 e 340 c'è una bella differenza

Ciao a tutti,
Sicuramente l avranno già chiesto 1000 volte, quindi chiedo scusa in anticipo, ma sono rimasto indietro di 20 pagine.

Se io Modifico loghi, divise e nome stadi, il DLC mi cancella le modifiche che ho fatto?

Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer