PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
ma mi domando perchè la versione fisica non è la staessa di quella digitale su ps3?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Chiudete tutto....Fifa ha fatto uscire il gioco dell'anno...Ci sto giocando da un'ora...una meraviglia...ho entrambe i giochi per ps4 e non c'è nessun paragone che regga...aggiungici che Konami ha fatto pagare a prezzo pieno una beta...FATE VOI
io l'ho un punto sicuramente a favore se vuoi
in PES c'è il centrocampo!!!!! (ancora per poco però se continuiamo ad automatizzare tutto scomparira purequi)

si sto con l'access ed e' bello fatto. Piu lento di PES , ragionato, non schizzato ed anche se ha le sue pecche non c'entra nulla con i titoli passati

neanche con la demo mi sa che ci entra niente o almeno lo hanno completamente stravolto, ben vanga un gioco di calcio in giro almeno serve
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Per la prima volta in 20 anni di PES mi sono rifiutato di comprare il gioco al Day One.
Sebbene PES 2015 mi sia piaciuto e io abbia buone speranze su questo PES 2016, spero di aver mandato (insieme ad altri) un messaggio a Konami: non puoi vendermi un prodotto incompleto e non presentare un aggiornamento rose al day one. E' inconcepibile.

Già la mancanza di condividere i F.O. mi ha spinto a non acquistare la ps4 e restare su xbox360 per almeno un altro anno.
Adesso corrono seriamente il rischio che io non acquisti pes2016 (tanto vale giocare al 15 aggiornato alla stagione attuale!)

Mi sento un pessaro deluso. :(
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
io l'ho un punto sicuramente a favore se vuoi
in PES c'è il centrocampo!!!!! (ancora per poco però se continuiamo ad automatizzare tutto scomparira purequi)



neanche con la demo mi sa che ci entra niente o almeno lo hanno completamente stravolto, ben vanga un gioco di calcio in giro almeno serve

Ma va, non avevano mica inserito questa nuova featuring: IL CENTROCAMPO? All'alba del 2016.
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
io l'ho un punto sicuramente a favore se vuoi
in PES c'è il centrocampo!!!!! (ancora per poco però se continuiamo ad automatizzare tutto scomparira purequi)



neanche con la demo mi sa che ci entra niente o almeno lo hanno completamente stravolto, ben vanga un gioco di calcio in giro almeno serve

E' un bel gioco FIFA. Forse molto piu tattico a sto giro dello stesso PES che ha fatto il passo al contrario.
 

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
Per la prima volta in 20 anni di PES mi sono rifiutato di comprare il gioco al Day One.
Sebbene PES 2015 mi sia piaciuto e io abbia buone speranze su questo PES 2016, spero di aver mandato (insieme ad altri) un messaggio a Konami: non puoi vendermi un prodotto incompleto e non presentare un aggiornamento rose al day one. E' inconcepibile.

Già la mancanza di condividere i F.O. mi ha spinto a non acquistare la ps4 e restare su xbox360 per almeno un altro anno.
Adesso corrono seriamente il rischio che io non acquisti pes2016 (tanto vale giocare al 15 aggiornato alla stagione attuale!)

Mi sento un pessaro deluso. :(
Purtroppo alla konami ....non ci vogliono sentire....
Eppure basterebbe poco per far contenti tutti noi affezionati di pes...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
nino scendi sulla terra sono solo giochi....
assolutamente si....preferisco giocare che PAGARE PER FARE IL BETATESTER KONAMI

forse non è chiaro, non siamo anomali noi nel forum di PES che parliamo di PES e preferiamo PES e accettiamo quello che a voi da fastidio di PES!!!!
siete voi quelli anomali che in un forum di PES criticate PES preferite FIFA e non accettate che a noi non piaccia
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
forse non è chiaro, non siamo anomali noi nel forum di PES che parliamo di PES e preferiamo PES e accettiamo quello che a voi da fastidio di PES!!!!
siete voi quelli anomali che in un forum di PES criticate PES preferite FIFA e non accettate che a noi non piaccia
per dire la verita quello che hai detto e' un tipico ragionamento da bigotto. Io gioco a tutti i titoli di natura calcistica. PES e' il piu importante e giustamente ci porgo piu attenzione.
Purtroppo poi sentire ragionamenti come il tuo mi fa capire perche il titolo vessa in queste condizioni
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Che poi a pensarci: ma perche devo spiegare a te i motivi delle mie critiche se tu non vuoi ascoltare? alla fine perche tu hai ragione (o voi) e chi critica a prescindere viene visto male?
 

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
per dire la verita quello che hai detto e' un tipico ragionamento da bigotto. Io gioco a tutti i titoli di natura calcistica. PES e' il piu importante e giustamente ci porgo piu attenzione.
Purtroppo poi sentire ragionamenti come il tuo mi fa capire perche il titolo vessa in queste condizioni
Disse il perfettino...
Il bello che dai del bigotto agli altri....quando fai paragoni tra due giochi senza aver dato dei giudizi tecnici ...su nessuno dei due giochi...
Ma sparando sentenze senza argomentare...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Disse il perfettino...
Il bello che dai del bigotto agli altri....quando fai paragoni tra due giochi senza aver dato dei giudizi tecnici ...su nessuno dei due giochi...
Ma sparando sentenze senza argomentare...
io già ho argomentato ieri benissimo. Se arrivi all'ultimo che ci posso fare?
La prossima volta riflettiamoci DADO
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Disse il perfettino...
Il bello che dai del bigotto agli altri....quando fai paragoni tra due giochi senza aver dato dei giudizi tecnici ...su nessuno dei due giochi...
Ma sparando sentenze senza argomentare...
faresti piu figura a non rispondere a certi post...
Te lo do per consiglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,194
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10