Sottocartelle editing

@fabio luis si dice "logo" ma scudo si intende ugualmente grazie. E quando saranno pronti più o meno i kit di serie n italiana? Grazie ancora

Grazie amico, sara pronto per il 20/ 21 setembre, perche aspetto l'aggiornamento per mettere una esquadra que manca in serie b. E anche il sassuolo verra rifato e quindi non bisogna editare. Ho gia quase tutti i kit pronti, ma devo finire tutti prima. Mancano non piu di 8

• Mi piace
Reazioni: Ale7786
L'aggiornamento è SOLO PER QUI! america latina, per voi solo il 20/21 setembre.
Poi l'aggiornamento è solo di 718 mb.
Quindi niente transferimenti, solo per editare e piccole cose per giocare on line

grazie!
cmq il tuo italiano è molto meglio di alcuni miei amici! xD

ps puoi dire anche STEMMA al posto di scudo ;)

io sto scaricando il gioco ed è
L'aggiornamento è SOLO PER QUI! america latina, per voi solo il 20/21 setembre.
Poi l'aggiornamento è solo di 718 mb.
Quindi niente transferimenti, solo per editare e piccole cose per giocare on line

io sto scaricando il gioco è c'è già l'aggiornamento e sono in italia, quindi, penso che sia per tutti, non solo per l'america latina;)

Qualcuno ha già il gioco per PS3?

Mi sapete dire se si possono importare i kit nello stesso modo della PS4?

io sto scaricando il gioco ed è

io sto scaricando il gioco è c'è già l'aggiornamento e sono in italia, quindi, penso che sia per tutti, non solo per l'america latina;)

L'aggiornamento che stai scaricando è solo perche hai comprato su psn, l'aggiornamento che dico io è perche chi a preso in cd. Ma hai ragione, forse è liberato x tutti. Dico perche ho una psn italia e una pns brasil e solo su quella del brasile me dava l'aggiornamento

Ciao Luis sarebbe difficoltoso anche per noi scrivere in portoghese quindi non preoccuparti. Sai se con l'aggiornamento hanno aumentato il numero di slot per le maglie?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55

Utenti online