Buffon99 PES 2016 Lab(No Richieste)

deve avere un concetto diverso dal nostro di 'pochi istanti' eheh
cmq spero arrivino presto perchè anche se in giro già ci sono io vorrei mettere le sue

ragazzi ma quando uscirà il dlc delle rose aggiornate? io ho preso pes dal gamestop proprio adesso la prima cosa ke hofatto è andare su pacchetto dati ma niente non c'è nessun pacchetto, allora dovrebbe uscire domani o no?

Ragazzi purtroppo, se non sbaglio, in serie B ci sono Catania, Teramo ed una squadra che credo sia inventata (nel gioco è chiamata Ganzoraccio)

Aspettiamo @Buffon99 con ansia..... anche per ma serie ...... una domanda per chi ha già il gioco, quanti mb fa scaricare la prima patch.... mi devo regolare con i mb di internet :) grazie.... inoltre con questa patch è vero che si può creare sottocartelle? Grazie ancora

No, dovrebbe cambiare solo i giocatori che crei.. I loghi e I kit e i nomi delle squadre non te li rimodifica

Scusate ragazzi una semplice curiosità: nel momento in cui creo le varie squadre tedesche, come faccio con i giocatori???

Avete news su come funziona l'importazioni delle immagini su PS3?...come la PS4?

Ragazzi una domanda , io ho intenzione di mettere tutti i nomi dei giocatori con solo l iniziale maiuscola e il resto minuscolo,sapete se con la patch rimangono?Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,593
Ultimo utente registrato
so79co