PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maximone

Pulcini
14 Novembre 2011
60
3
8
Buonasera ragazzi per il 13esimo anno consecutivo comprerò PES :)
Ho la PS4,volevo sapere se era possibile implementare File Opzioni fatti da voi(sulla recensione di HDblog così c'è scritto) grazie mille in anticipo
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ah, quindi giochi a velocità 0? Come me, allora.
Minimo, se comincio a rallentarlo non potrei ne rendermi conto di come il gioco è stato concepito e settato, ne se realmente riportano tutto per come lo gradisco io!
È lo stesso motivo per cui io di default farei in modo che tutti iniziassero senza ass con la possibilità sempre di aggiungerle, ma aLmeno consapevolmente in tanti proverebbero
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Anche io a velocita' zero sulla demo...diminuirla per me e' un modo per non poter giocare online visto che sara' sicuramente troppo diversa dal -1
 
  • Like
Reactions: weILL

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
E' il giusto atteggiamento. Io non lo vedo un grosso scoglio, so già che mi adatterò alla stessa velocità della demo. Qualcosa di più sarebbe difficile da accettare, saremmo pericolosamente vicini alla velocità di Pes 2008...
Beh mò non esageriamo. E in ogni caso stiamo parlando soprattutto di due RITMI diversi.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Minimo, se comincio a rallentarlo non potrei ne rendermi conto di come il gioco è stato concepito e settato, ne se realmente riportano tutto per come lo gradisco io!
È lo stesso motivo per cui io di default farei in modo che tutti iniziassero senza ass con la possibilità sempre di aggiungerle, ma aLmeno consapevolmente in tanti proverebbero

Giusto, rallentare la velocità lo vedo come una cosa inutile, un palliativo. Se il gioco è stato messo a velocità 0 con quel ritmo allora significa che gli sviluppatori volevano fosse giocato così.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Anche io a velocita' zero sulla demo...diminuirla per me e' un modo per non poter giocare online visto che sara' sicuramente troppo diversa dal -1
Sotto questo aspetto per me il problema (se cosi lo vogliamo interpretare) non sussiste perchè l'online non lo considero o comunque non rientra nelle mie modalità di gioco...per te ovviamente la questione è diversa...
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
o sono diventato sordo o hanno abbassato le urla dei giocatori quando li falciavi... delusione e scaffale

comunque alla fine il miracolo è avvenuto, la cpu è entrata in scivolata in area, mi sono spostato, RIGOREEEE

tiro a mezz'aria caricando tutta la barra, il portiere intuisce, la palla lo colpisce sulla parte alta del busto, schizza sulla traversa, torna in campo e un suo compagno spazza...

fammi capire...potrebbe essere il tuo unico rigore a favore fino a pes17 (si spera) e tu ti permetti di sbagliarlo...??? ti sono vicino
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Beh mò non esageriamo. E in ogni caso stiamo parlando soprattutto di due RITMI diversi.

Pes 2008 era si molto più diretto di Pes 2016 demo, ma la velocità è comunque sostenuta.

Diciamo che dopo Pes 2008-2009, Pes 2016 è il gioco più veloce da anni. Mentre anche su Ps2 KONAMI alternava ritmi più lenti a ritmi più veloci

Pes 3 lento
Pes 4 veloce
Pes 5 lento
Pes 6 veloce

su Ps3 ha mischiato le carte in tavola e dopo aver ricevuto una marea di critiche progressivamente ha rallentato il gioco fino a renderlo troppo lento in Pes 2014.

Ora, dopo aver trovato una certa stabilità con Pes 2015 hanno ricominciato a sviluppare diverse velocità di gioco ad anni alterni: Pes 2015 più lento, Pes 2016 più veloce.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Io per gli arbitri e i falli sto cercando di farmi sentire tramite twitter in tutti i modi perchè un gioco senza falli non può essere chiamato gioco realistico, o se volete, simulazione.

Speriamo che il nostro grido arriverà forte e che si decidano a correggerli. Non capisco da dove sia venuta l'idea di farli così "inglesi".

Reazione alle critiche dello scorso anno? Come al solito alla KONAMI non conoscono le vie di mezzo e piuttosto che modificare un qualcosa la cambiano totalmente ed inutilmente, molte volte facendo solo danni.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Per quanto riguarda i FO visto che se ne riparlava, al momento fate come se non ci fossero e non credete a chi dice che saranno possibili senza averli provati. L'unica cosa certa è che se fossero sicuramente possibili Konami lo avrebbe già annunciato, cosa che non ha fatto.

L'unico che potrebbe dire qualcosa di affidabile è Glen, che ha appena detto questo: Option files are still up in the air at the moment to the point where we're not sure how to distribute but we'll discuss more and you should all know by tonight
Tradotto ???
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
fammi capire...potrebbe essere il tuo unico rigore a favore fino a pes17 (si spera) e tu ti permetti di sbagliarlo...??? ti sono vicino
Comunque nelle primissime partite con la demo (appena scaricata) ho avuto un rigore a favore e una simulazione da parte della cpu...dopo di che il nulla...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,418
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze