Buffon99 PES 2016 Lab(No Richieste)

Finché non ci mettiamo mano non sappiamo esattamente come funziona il contatore dei kit inseriti. Le cose sono tre: o va a kit singolo, o per slot intende la singola squadra completa, oppure va per dimensioni immagine. Forse delle tre è l'ultima
Io spero che si possa tranquillamente mettere la serie b con 3 maglie x squadra in qualità massima

Scusate la domanda da mille e un ignorante...ma per creare i kit partendo dal modello rilasciato, esiste un modo semplice a portata di tutti o quasi, o bisogna essere esperti di photoshop?

Grazie

Scusate la domanda da mille e un ignorante...ma per creare i kit partendo dal modello rilasciato, esiste un modo semplice a portata di tutti o quasi, o bisogna essere esperti di photoshop?

Grazie
Io ho preso alcuni modelli dal web e li ho modificati a mio piacimento, cambiando magari lo sponsor o aggiungendo piccole cose. Ho dovuto fare un po' di pratica, ma non è difficilissimo una volta presa la mano; io, siccome appunto avevo già i modelli, ho utilizzato gimp, che ha meno opzioni rispetto a photoshop, però forse è più intuitivo.

Grazie
Mi postate per favore il modello rilasciato per creare dei kit ?? Volevo provare e divertirmi un po ... ;-)

Io ho preso alcuni modelli dal web e li ho modificati a mio piacimento, cambiando magari lo sponsor o aggiungendo piccole cose. Ho dovuto fare un po' di pratica, ma non è difficilissimo una volta presa la mano; io, siccome appunto avevo già i modelli, ho utilizzato gimp, che ha meno opzioni rispetto a photoshop, però forse è più intuitivo.
Hai usato il modello postato in Home d PesFan o li hai presi altrove?

IO USO PAIN.NET....gimp non lo conosco...è valido?io prendo kit gia fatti e in base al modello adidas nike ecc....modifico la divisa con loghi e sponsor e colori...

Scusate una domanda da ignorante...una volta importati i kit vanno bene e stop oppure dobbiamo anche modificare il modello del colletto ecc?

Azz ho letto che bisogna fare come nei vecchi pes e importare ogni singola maglia una alla volta.
Mi rinfrescate la memoria su come si fa che è dal 2012 che non ci metto mano? Graziee

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
ciao ragazzi :)
scusate ma io sono completamente ignorante su pes .
Purtroppo arrivo da fifa quindi questo è il primo anno in questo gioco e da quanto ho capito per avere le squadre della barclays con stemmi nomi e divise vere devo fare qualcosa di editing.ahahah ragazzi nn prendetemi per il culo ne ma io nn ho capito niente.nn ci sarebbe qualcuno cosi gentile d spiegarmi tutta la questione e dirmi cio che devo fare?????? pleaseeee

Sembra piuttosto semplice...voglio capire se nella cartella WEPES posso fare sotto cartelle x ogni lega oppure sono tutte mischiate?e se posso caricare tutte le squadre x ogni lega spuntandole tutte insieme....ad esempio carico tutte le maglie della premier una volta e poi edito le squadre o devo caricare ogni volta quella della squadra da editare?non so se ho reso l idea...
Poi a parte i loghi e le foto allenatore?

• Mi piace
Reazioni: KyosukeKano
Sembra piuttosto semplice...voglio capire se nella cartella WEPES posso fare sotto cartelle x ogni lega oppure sono tutte mischiate?e se posso caricare tutte le squadre x ogni lega spuntandole tutte insieme....ad esempio carico tutte le maglie della premier una volta e poi edito le squadre o devo caricare ogni volta quella della squadra da editare?non so se ho reso l idea...
Io pure sto cercando di capire la stessa cosa; mi sono già organizzato tutto in cartelle per avere un po' di ordine; ho diviso per campionati, competizioni, divise, loghi, allenatori, perchè tutto insieme viene fuori un minestrone :eek:

Dal video che ho visto postato sopra si possono importare da subito tutte le maglie ma sinceramente poi io almeno farei fatica a capire a quale squadra va abbinata quindi farei una squadra per volta mentre per le sottocartelle secondo me ti conviene fare ad esempio la premier e inserire tutto sfuso su WEPES poi togli la chiavetta dalla play e cambi la premier con la Championship è così via almeno io penso di fare così

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online