Buffon99 PES 2016 Lab(No Richieste)

@Buffon99 delle 340 divise editabili se calcoliamo 5 divise a squadra cioe 1-2-3 divisa dei giocatori e 1-2 divisa del portiere secondo il mio calcolo ...5 divise per 70 squadre = siamo a 350 squadre ...quindi sono editabili circa 67-68 squadre ....riguardo i slot ? Per i kits ovviamente ...giusto il mio calcolo ?
per il portiere c'è un solo slot a disposizione...molte squadre non avranno le terze maglie...se mettiamo caso che ogni squadra abbia solo 3 divise(casa,trasferta,portiere) possiamo inserirne per 113 team che però non ci permettono di avere tutti i club con le divise reali...poi per le nazionali(almeno per quelle che parteciperanno all'europeo) ci sarà la licenza di UEFA Euro 2016 in seguito...che però non si sa ancora sotto quale forma verrà inserita(gioco standalone o DLC)

@Buffon99 mmm mannaggia ma che gli costava mettere uno slot in piu per il portiere ? Ci gioco dal 1997 e sinceramente io la KONAMI su determinate scelte non lo mai capita ...comunque vada almeno quest'anno su ps4 rispetto all'anno scorso almeno avremo la premier e la bundesliga completa ...ma ogni squadra e' gia confermato al 100% che avra' solo tre slot ? No perche ne ho notati 5 ...

per il portiere c'è un solo slot a disposizione...molte squadre non avranno le terze maglie...se mettiamo caso che ogni squadra abbia solo 3 divise(casa,trasferta,portiere) possiamo inserirne per 113 team che però non ci permettono di avere tutti i club con le divise reali...poi per le nazionali(almeno per quelle che parteciperanno all'europeo) ci sarà la licenza di UEFA Euro 2016 in seguito...che però non si sa ancora sotto quale forma verrà inserita(gioco standalone o DLC)

ciko_77Esordienti
Nuovo
@@Buffon99 mmm mannaggia ma che gli costava mettere uno slot in piu per il portiere ? Ci gioco dal 1997 e sinceramente io la KONAMI su determinate scelte non lo mai capita ...comunque vada almeno quest'anno su ps4 rispetto all'anno scorso almeno avremo la premier e la bundesliga completa ...ma ogni squadra e' gia confermato al 100% che avra' solo tre slot ? No perche ne ho notati 5 ...

Ah quin
@Buffon99 mmm mannaggia ma che gli costava mettere uno slot in piu per il portiere ? Ci gioco dal 1997 e sinceramente io la KONAMI su determinate scelte non lo mai capita ...comunque vada almeno quest'anno su ps4 rispetto all'anno scorso almeno avremo la premier e la bundesliga completa ...ma ogni squadra e' gia confermato al 100% che avra' solo tre slot ? No perche ne ho notati 5 ...
e se per ogni squadra ci saranno 5 slot liberi ???

@Buffon99 Per capire... il file che ho scaricato su "Loghi Campionati e Squadre non licenziate" contiene tutti i loghi delle competizioni e i kit della Bundesliga giusto? Quindi mancherebbe il file con i kit della Premier che stai facendo? e poi perché non riesco a vedere le immagini dei tuoi kit in questa discussione ma leggo -cut-?

Gigan
@Buffon99 Per capire... il file che ho scaricato su "Loghi Campionati e Squadre non licenziate" contiene tutti i loghi delle competizioni e i kit della Bundesliga giusto? Quindi mancherebbe il file con i kit della Premier che stai facendo? e poi perché non riesco a vedere le immagini dei tuoi kit in questa discussione ma leggo -cut-?
@Gigantebuono non le vedi perche non ha finito ancora di completare i kits della premier league , quando avra finito potrai scaricare ...

• Mi piace
Reazioni: Gigantebuono
@@Buffon99 delle 340 divise editabili se calcoliamo 5 divise a squadra cioe 1-2-3 divisa dei giocatori e 1-2 divisa del portiere secondo il mio calcolo ...5 divise per 70 squadre = siamo a 350 squadre ...quindi sono editabili circa 67-68 squadre ....riguardo i slot ? Per i kits ovviamente ...giusto il mio calcolo ?
3 minuti fa
Replica
Io sinceramente voglio editare soprattutto la serie b quindi vorrei mettere x tutte le squadre 3 o 4 maglie... poi sto apposto

Allora raga il numero di Slot dovrebbe variare in base alla qualità delle immagini da importare! Se no non avrebbe senso quello 340 APROX
Ieri ne abbiamo discusso con @Alexbeckhs. Guardate!image.jpg

• Mi piace
Reazioni: ciko_77
Chiedo ai più esperti come si fa ad invertire la qualità da 2048x2048 a 1024x1024 senza rifare il kit?

Ma i kit x la serie b li farà qualcuno? Oppure qualcuno mi potrebbe dare qualche Link dove trovarli? Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22