PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Però non vedo il problema...il gioco esce il 17..nessuno costringe nessuno a prendere il gioco...se non piace pes è inutile continuate a criticarlo...io sono convinto che il 99% di quelli che scrivono in questo forum e che non hanno fatto altro che criticare...da lunedì saranno alla ricerca del negozio che gli venda una copia di pes16

sono le stesse persone che si lamentano che mancano squadre, stadi, kit, loghi, calciatori, nazionali e poi giocano per il 90% del tempo a myclub o sulle divisioni con il real madrid... il tutto rigorosamente con le assistenze
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
La cosa buona è che il 17 settembre esce il gioco e il mio tempo libero, oltre ad altre cose, sarà dedicato a giocarci a Pes e non a scrivere di Pes (o leggere di Pes).
Io spero vivamente che chi dice "con me Konami ha chiuso" e dichiara di aver disdetto il pre-order o dichiarato di non comprare il gioco poi compri lo stesso il gioco per continuare a lamentarsi... ma delle stesse cose dette e ridette.

Poi a me piace leggere delle vostre avventure nella Master, dei giocatori giovani consigliati da prendere, vedere le gallerie di chi ci gioca e fa gol o azioni spettacolari...secondo me questo è "scambio".

Poi vabbè io di natura non sopporto la lamentela fine a se stessa, ma questo è un problema mio, e mi scuso se a volte sembra fanboysmo (che non è, perchè nella vita c'è altro che l'accanimento verso un videogioco, per fortuna). Ricordo quando scoprii il momentum, e scrissi qualche volta su un forum che trattava dell'argomento in cui scrivevano persone delusissime di questa "scoperta". Dopo un po' smisi: che senso aveva continuare a lamentarsi e a scrivere di un gioco che ormai non giocavo più? Tempo perso stupidamente.

Non voglio fare il professore, perchè non lo sono, ma tutto questo isterismo io non l'ho capito.

Io vengo qui per leggere news, per sapere se hanno pubblicato video o notizie nuove, leggo cose che vengono scritte da mesi, ma sono coglione io che rispondo innescando un circolo vizioso fatto di "eh ma tu hai rotto, a te va bene?" etc etc.

Certo, se all'uscita del gioco vedo l'arbitro fare le solite cazzate, o cose così, gireranno pure a me. Da una parte spero che abbiano sistemato gli arbitraggi, dall'altra so che molto probabilmente non sarà così. Ci metto una pietra sopra, pazienza.
 

Adrianopag1910

Giovanissimi B
15 Agosto 2015
238
224
43
PSN ID
Adrianopag1910
Io trovo giusto che non ci sia lo scudetto sulla maglia perché per esempio se faccio il Milan nella master , vinco lo scudetto ... Non mi voglio ritrovare la Juve con lo scudetto. Dovremmo avere noi la possibilità di metterlo a seconda di chi vince il campionato nella master
 
  • Like
Reactions: winningeleven4

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Addirittura leggo gente che scrive che manca lo scudettino sulla maglia.io mi chiedo ma quando giocate ma dove cavolo lo potete vedere lo scudettino ?sono video-giochi non dimenticatelo cose cn cui passare il tempo lo dice la parola stessa video=tv giochi=giocare .volete anche lo stesso numero di peli delle controparti reali?la cosa che dovrebbe interessarci e'il gameplay nn il contorno
I tuoi gusti non sono verità assolute,sono tue opinioni personali,il mando è vario e non tutti la pensano come te,io non ti vengo a dire,il gameplay non serve a nulla,il contorno p il fulcro di un gioco,apparte il fatto che non lo penso davvero,penso che ogni cosa del gioco,modalità,grafica,stadi,licenze,gameplay abbiano tutte la stessa importanza, se non va una è un gioco incompleto,se non va un'altra è lo stesso incompleto,quindi non fate ste sparate come verità assolute...
 
  • Like
Reactions: winningeleven4

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
E allora come si spiega che un mio amico aveva Danilo nel Real Madrid ?? L'infame nn vuole dirmelo cm fa ad averlo in squadra e su internet nn si trova nulla :(
Questo non lo so però se non ricordo male il live update parte in automatico quando vai online... A meno che tu non abbia giocato contro il tuo amico da una stanza creata da lui con delle specifiche impostazioni (sempre che si possa fare)
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Per quanto riguarda scarpini reti stemmini e quant'altro concordo con il tuo disinteresse,il contorno che manca a mio avviso è l'audio, tifo, rumori grida... Reazioni diverse per situazioni di gioco differenti...
Konami crea Konami distrugge, il baricentro messo/tolto,il tiro rasoterra(triangolo)messo/tolto... A questo punto auguro loro che il filtrante avanzato non sia ben calibrato o si debba usare in maniera differente dall'anno scorso,perché già le note assenze di parecchie squadre europee mi hanno deluso...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
in realtà correggere l'arbitro che fischia quel che avviene credo basti un secondo a correggerlo e non mi capaciterò se con la patch del d1 non sarà accaduto. più difficile la questione della quantità dei falli in se...li dipende dalla cpu se è stata programmata in un certo modo è + dura cambiare. magari non so aumentando l'aggressività o cose cosi nelle impostazioni delle altre squadre migliora un pelo
Ad aggressività generale più i meno ci siamo, a parte dentro l'area che la cpu fa quasi mai falli da rigore il problema è proprio l'arbitro
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Addirittura leggo gente che scrive che manca lo scudettino sulla maglia.io mi chiedo ma quando giocate ma dove cavolo lo potete vedere lo scudettino ?sono video-giochi non dimenticatelo cose cn cui passare il tempo lo dice la parola stessa video=tv giochi=giocare .volete anche lo stesso numero di peli delle controparti reali?la cosa che dovrebbe interessarci e'il gameplay nn il contorno
Che è quello che poi è in grado o no di tenerti incollato al pad sul medio lungo termine...quello personalmente è il vero parametro con il quale valuto l'acquisto o no di un titolo ovviamente a seguito viene il resto...ma è un po come una gran gnocca che te la smena e racconta...si bella da vedere ma se non chiava non mi interessa... :D
 

Elio90

Esordienti
4 Settembre 2015
107
21
18
I falli, secondo voi c'è possibilità di una patch che li corregga? Cioè a volte sia io che la cpu si interviene da macellai e o nemmeno fischia o quando lo fa (raramente) sono interventi da arancione scuro tendente al rosso, vedi l'arbitro che si avvicina fieramente e rimprovera solo verbalmente il giocatore, ma che è ahahahah


guarda leggevo ora che l'arbitraggio è rimasto super permissivo anche nella versione finale
 

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
ciao raga,
allora sto estraendo i kit della premier, e della bunde, vorrei sapere:

1- Creo una cartella WEPES su usb, mettendo tutto insieme tutte le immaggini di tutte le squadre e loghi, oppure dopo che creo la cartella, posso creare una cartella per ogni squadra?

2- Come creare la bunde, mi serve passo passo, in quanto sono nuovo e non so proprio come fare.

3- dentro le cartelle mi ritrovo es:

borussia, g1/g2 poi p1/2/3/4/5/6
hamburger g1/g2 poi p1/p2/p3 ma cosa vogliono dire qst sigle??? inoltre xche tante, ma si importano tutte?
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Questo non lo so però se non ricordo male il live update parte in automatico quando vai online... A meno che tu non abbia giocato contro il tuo amico da una stanza creata da lui con delle specifiche impostazioni (sempre che si possa fare)
Sì la stanza era creata da lui ... scs Great quali sono qst specifiche impostazioni..
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
ciao raga,
allora sto estraendo i kit della premier, e della bunde, vorrei sapere:

1- Creo una cartella WEPES su usb, mettendo tutto insieme tutte le immaggini di tutte le squadre e loghi, oppure dopo che creo la cartella, posso creare una cartella per ogni squadra?

2- Come creare la bunde, mi serve passo passo, in quanto sono nuovo e non so proprio come fare.

3- dentro le cartelle mi ritrovo es:

borussia, g1/g2 poi p1/2/3/4/5/6
hamburger g1/g2 poi p1/p2/p3 ma cosa vogliono dire qst sigle??? inoltre xche tante, ma si importano tutte?
Dove li hai scaricati i kit ?
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
E allora come si spiega che un mio amico aveva Danilo nel Real Madrid ?? L'infame nn vuole dirmelo cm fa ad averlo in squadra e su internet nn si trova nulla :(


secondo me fai prima ad invitare il tuo amico a casa, poi gli dai una botta in testa a tradimento, lo leghi ad una sedia e quando si risveglia lo costringi a dirti come fare...
 
  • Like
Reactions: sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,351
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate