@Si anche a me interesserebbe saperlo!
Gled_99
Ciao. Devi scaricare questo qui che uscirà adesso e basta . Le versioni precedenti non servono più.
@Si anche a me interesserebbe saperlo!
Gentilissimo!Ciao. Devi scaricare questo qui che uscirà adesso e basta . Le versioni precedenti non servono più.
anche dati di sistema?dovete eliminare tutto ed inserire il file completo che mettero....vi conviene gia eliminarlo ora in modo che dopo vi scaricate il file
grazie ho cancellato tutto quello che c'era tranne dati di sistema
Urca, così grande?!comunque ci vorra ancora un po il file e al 20 per cento
Siamo fortissimi. Sono contento di avere collaborato con te e ti ringrazio. Mi sà che stasera faremo felici molte persone. Ciao a presto Alessio.il file l ho messo in prima pagina ma lo metto pure qui
ECCO IL FILE:http://www.mediafire.com/download/dat1v38d0mrca5t/patch+ps3+finale.zip
Siamo fortissimi. Sono contento di avere collaborato con te e ti ringrazio. Mi sà che stasera faremo felici molte persone. Ciao a presto Alessio.
cancella tuttoCiao CM devo cancellare tutti i files messi la penultima volta o posso copiare e sovrascrivere??
anche a me ha fatto piacere collaborare con te...comunque per pes 16 io rimango sulla ps3....mi ricordo che anche tu rimanevi su ps3.....cosi possiamo collaborare di nuovo visto che io i kit non so farli sono impedito...ma se ci sei tu e tutto okSiamo fortissimi. Sono contento di avere collaborato con te e ti ringrazio. Mi sà che stasera faremo felici molte persone. Ciao a presto Alessio.