Patch PS3 neopromosse by Capitan Marchisio,Mariolino

vi informo che mi manca solo la serie b e ho completato...se riesco entro stasera sul tardi a finire domani mattina carico il file completo e lo inserisco....ciaoooo

Grandee Mario... Una cosa, puoi sistemare lo sponsor nuovo sulla maglia del Chelsea? Si chiama Yokohama Tyres e no solo Yokohama.. Puoi guardare su google.. Grazie

Mariolino nella tua precedente patch avevi aggiornato il brasilerao e avevi aggiunto avai e joinville ci sono anche in questa patch?

..un grande saluto e ringraziamento ai due autori Capitan Marchisio e Mariolino..ho cercato di aiutarvi ma non ci sono riuscito..scusatemi..

Dopo la patch organizzerò un nuovo torneo prossimamente. Il torneo della coppa Silver Cup - Pes 2015 Ps3 . Sarà composto da 16 squadre con 16 utenti . La fase è a eliminazione diretta . Per chi fosse interessato a partecipare me lo segnali pure qui . N.B. Il giocatore (l'utente)deve avere già installato come option file la shot tiger(l'ultima versione di aggiornamento...quella che uscirà tra poche ore).
tabella torneo silver cup.jpg Silver cup- logo competizione torneo v2.jpg Cover PS3 PES v2  copia.jpg PES-2016.jpg

• Mi piace
Reazioni: Marinella

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,006
Ultimo utente registrato
hlv88toop