myClub - Discussioni sulla modalità [40]

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Ho girato poco più di 180 Agenti Free, non ho beccato una palla nera, 3 palle oro, un 14 argento, un 30 bronzo e tutto il resto solo palle bianche.
Indifferentemente sia da 1 stella, da 2 o da 3.
Nn arrenderti war ..dajjje ke arriva .. dajjje:mad::mad::p:p:p ma poi li hai licenziato quei cessi i ?!?!?!! Solo a pensare ke hai speso 200 k x nn bruciare: Ogbonna,Toprak, Forlan, Mathieu, Berbatov, Costil (sicuramente un rom), Puygrenier (ma ki è questo???) Ecc ecc ecc MI SALE IL NERVOSO !!!:mad::mad::mad::eek::eek::D:D
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Nn arrenderti war ..dajjje ke arriva .. dajjje:mad::mad::p:p:p ma poi li hai licenziato quei cessi i ?!?!?!! Solo a pensare ke hai speso 200 k x nn bruciare: Ogbonna,Toprak, Forlan, Mathieu, Berbatov, Costil (sicuramente un rom), Puygrenier (ma ki è questo???) Ecc ecc ecc MI SALE IL NERVOSO !!!:mad::mad::mad::eek::eek::D:D

hahahaha, tranquillo Mark, ne ho ancora 220.000.
Chi è Puygrenier?? http://pesdb.net/pes2015/?id=32033
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
200K sono 20 tiri cavolo ...20 giri di roulette!!!!! WAAAARRR MA KE MI COMBINIII !!!! No basta!! Non ci devo più pensare !!! Mark fatti li ka...ii tuaaa !!! :(
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Vabbene sarà forte di testa ... na il resto è noia daiii!!!! E poi tu sai benissimo ke si gioca palla a terra noooo?!?!?!?

Ma hai visto il valore del controllo a giro (80)?? Finalizzazione (80), istinto del gol (73).....è un difensore che se si porta in area è forte con il colpo di testa e se gli arriva la palla nei pressi dell'area la mette dentro. :D
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Ma hai visto il valore del controllo a giro (80)?? Finalizzazione (80), istinto del gol (73).....è un difensore che se si porta in area è forte con il colpo di testa e se gli arriva la palla nei pressi dell'area la mette dentro. :D
Ma quando ci arriva in area questo ?? Quandooo ?? Me lo spieghi ?? :mad::mad::mad: Keep Calm Mark .. Keep Calm and Statte zitto !!! :confused::confused::D:D:D
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Va bene te lo posso anke concedere a Puy-coso ... ma bruciali Cahill ... brucialo Topraaakkk ... ma quando mai ci sono stati turki bravi in difesa ... me lo spieghi??? Bhaa!! Avvilito!!! :(
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Zero blak ball?dai nn e possibile...che schifo sta kosa...grazie roulette...nn mollare pero che arrivano reus e toure...e le gold ball nessuno figo?
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Cahill e proprio scarso e do ragione a mark,poi io dei turki nn mi fido,guarda la mia inter quando ne ha preso tre...:):):)
 
  • Like
Reactions: mark05

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ma quando ci arriva in area questo ?? Quandooo ?? Me lo spieghi ?? :mad::mad::mad: Keep Calm Mark .. Keep Calm and Statte zitto !!! :confused::confused::D:D:D

Ti devo fare uscire pazzo, non licenzio nessuno dei miei fedeli, quelli presi con Minanda 2 partite e poi ciaooooooooo!!!!
Perchè distruggermi la squadra alla fine del gioco?? Se entra qualcuno di buono bene, altrimenti mi restano 4 slot liberi e TUTTI i miei giocatori. ;)

Zero blak ball?dai nn e possibile...che schifo sta kosa...grazie roulette...nn mollare pero che arrivano reus e toure...e le gold ball nessuno figo?

Black ball ZERO!!!! E sono arrivato a fare un 220 giri circa, unica palla oro che purtroppo non ho tenuto per motivi di spazio è questa: http://pesdb.net/pes2015/?id=46457 con una marea di carte abilità, il resto delle oro.........che le commento a fare??
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Ti devo fare uscire pazzo, non licenzio nessuno dei miei fedeli, quelli presi con Minanda 2 partite e poi ciaooooooooo!!!!
Perchè distruggermi la squadra alla fine del gioco?? Se entra qualcuno di buono bene, altrimenti mi restano 4 slot liberi e TUTTI i miei giocatori. ;)
War tu saprai sicuramente ke prima della scoperta delle combo stavam più o meno tt nguaiat cn le squadre... E quindi un 80 81 82 ci sembrava CR7 ... ma dopo i veri top li abbiamo presi (quasi) tutti... Voglio svelarti/vi il mio segreto!!! Il salto di qualità io l.ho fatto cn i top in campo ... nn cn le pippe .. putt** maiala !!!! :cool::cool::cool::cool::mad::mad::D:D:D
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
War tu saprai sicuramente ke prima della scoperta delle combo stavam più o meno tt nguaiat cn le squadre... E quindi un 80 81 82 ci sembrava CR7 ... ma dopo i veri top li abbiamo presi (quasi) tutti... Voglio svelarti/vi il mio segreto!!! Il salto di qualità io l.ho fatto cn i top in campo ... nn cn le pippe .. putt** maiala !!!! :cool::cool::cool::cool::mad::mad::D:D:D

Mark, ma se posso schierare un 4-3-3 con:
Neuer
Alaba-Ramos-Pepe-D. Alves
Pogba-Vidal-Schweinsteiger
Robben-CR7
Lewandowski

ed aver in panchina:
Casilas-Buffon
D. Luiz-T. Silva-Boateng-Kompany
Lahm-J. Alba
Iniesta-Modric-Kross
Ribery-Ibrahimovic-Bale-Suarez-Neymar-Messi

tanto per citarne alcuni, capisci che non me ne frega niente di licenziare degli 80/83 o dei 77/79 per prendere magari giocatori che non avrei fatto giocare neanche nella novellino.:D
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Mark, ma se posso schierare un 4-3-3 con:
Neuer
Alaba-Ramos-Pepe-D. Alves
Pogba-Vidal-Schweinsteiger
Robben-CR7
Lewandowski

ed aver in panchina:
Casilas-Buffon
D. Luiz-T. Silva-Boateng-Kompany
Lahm-J. Alba
Iniesta-Modric-Kross
Ribery-Ibrahimovic-Bale-Suarez-Neymar-Messi

tanto per citarne alcuni, capisci che non me ne frega niente di licenziare degli 80/83 o dei 77/79 per prendere magari giocatori che non avrei fatto giocare neanche nella novellino.:D
Va be ma x giocare cn qst ci vuole un coach cn 5000 Abilità Gestionali, poi i posti in panca sn solo 7...
la stai a ffà lunga war, dillo ke ti piacciono piu le pippe ke i ''TOPI'' e la finiamo !!! ahahahaha :D:D
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Va be ma x giocare cn qst ci vuole un coach cn 5000 Abilità Gestionali, poi i posti in panca sn solo 7...
la stai a ffà lunga war, dillo ke ti piacciono piu le pippe ke i ''TOPI'' e la finiamo !!! ahahahaha :D:D

Ti ho messo tutti quei giocatori tanto per farti capire che non ho la squadra scarsa, eppoi si, me piacciono i pipponi che ho. :p:D
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Ti ho messo tutti quei giocatori tanto per farti capire che non ho la squadra scarsa, eppoi si, me piacciono i pipponi che ho. :p:D
ma va ??? mica lo sapevo ke avevi i TOPI ???:eek::eek: ... SE NON SAPEVO KE AVEVI I TOPI NON TI DICEVO DI GIOCARE CON I TOPI!!! NOOO???:confused::D:D ... Cmq a quando un' amikevolina ?? (con le pippe :D)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online

Nessun utente è online al momento.