PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
We fraté ad essere vero può essere come può essere vera anche la presenza del Liverpool, inoltre ti dirò guardando il trailer di we16 ho notato uno stadio con lo sponsor Wolfswagen e un altro che sembra il velodrome . . . Poi da come ho capito il video del menù di pes 16 della xbox é stato preso dalla demo cioè secondo me hanno sbloccato il gioco oppure é un pes sotto banco ricavando bene i file li dentro trovi molte info . . ^-*
Esiste un trailer di WE16 diverso da quello di pes 16 all'E3 ?
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
We fraté ad essere vero può essere come può essere vera anche la presenza del Liverpool, inoltre ti dirò guardando il trailer di we16 ho notato uno stadio con lo sponsor Wolfswagen e un altro che sembra il velodrome . . . Poi da come ho capito il video del menù di pes 16 della xbox é stato preso dalla demo cioè secondo me hanno sbloccato il gioco oppure é un pes sotto banco ricavando bene i file li dentro trovi molte info . . ^-*

si ma io gradirei, visto che mancano solo due settimane all'uscita, che sia konami a dare le ufficialità o almeno dire (come hanno fatto per master e myclub) che giorno diranno tutte le licenze...non capisco tutti questi segreti anche perchè ribadisco che il gioco è ormai prossimo all'uscita! cosa aspettano, il 17 settembre per dire che licenze e stadi hanno? mah...
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
si ma io gradirei, visto che mancano solo due settimane all'uscita, che sia konami a dare le ufficialità o almeno dire (come hanno fatto per master e myclub) che giorno diranno tutte le licenze...non capisco tutti questi segreti anche perchè ribadisco che il gioco è ormai prossimo all'uscita! cosa aspettano, il 17 settembre per dire che licenze e stadi hanno? mah...
valli a capire lo so Fra . . Qui come ti dicevo ho notato lo sponsor chissà sarà la volkswagen arena . .
Konami é conoscenza di ciò due sono le cose o già sanno che sul tubo verranno postati video dell' intero gioco man mano o per i pre ordin,, come è a conoscenza anche che le demo e i file sono visibili ^-^ ahah si può avere già il gioco sbloccando la master Key delle demo old, ne è la prova assoluta il video del menù su 360 .
 

Allegati

  • Screenshot_2015-09-03-01-43-39.png
    Screenshot_2015-09-03-01-43-39.png
    169.9 KB · Visualizzazioni: 26

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Ieri ho twittato ad adam bhatty per sapere novita su my club e master league mi ha risposto che x my club ci sara'un video domani x la master se non domani in qst giorni
 

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
che brutta notizia...poi magari un giorno ci spiegheranno questo grande mistero...forse in questo modo potranno ancora venderlo anche su PS3? sempre che quest'anno non l'hanno tolto anche li....
non lo conosco il menu di pes2015 per ps3...
il 2vs2 dalla stessa console da dove si seleziona?c'è una voce apposita o si va per esempio in stagioni online e poi si aggiunge il secondo giocatore?
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Cmq quando passo da pes16 a pes15 mi prende una tristezza...a favore del 15...la differenza di ritmo e velocità delle animazioni è imbarazzante...a quella velocità i giocatori sembrano più leggeri...insomma da Pessano n1 spero non facciano cavolate..non ci posso credere che pes16 sarà quello della demo..non è possibile..
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Un bel gol subito dalla cpu
Guarda,
La prima volta che ho beccato un gol del genere,
ho pensato "cazzochegol".
Poi situazioni analoghe ne son capitate con una certa frequenza e senza che riuscissi ad opporre una plausibile resistenza: 3-4 passaggi veloci e precisi a centrocampo, ad eludere agevolmente il mio pressing, e palla telecomandata sul bomber-squalo di turno che inesorabilmente mi infiocina!

Sporadicamente ci sta la giocata, eh, intendiamoci (infondo è pur sempre un codice algoritmico che lavora).

Però ci si accorge presto che la cosa è ripetitiva: insomma nemmeno i fenomeni che dribblano tutti con chiellini saprebbero essere così spietati. :D
Capite che alla lunga diventa improponibile la cosa.
E temo che resterà pure nel gioco questo andazzo.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Cmq quando passo da pes16 a pes15 mi prende una tristezza...a favore del 15...la differenza di ritmo e velocità delle animazioni è imbarazzante...a quella velocità i giocatori sembrano più leggeri...insomma da Pessano n1 spero non facciano cavolate..non ci posso credere che pes16 sarà quello della demo..non è possibile..
Eh, bravo.
E Siccome io, invece, ci sto "cominciando a credere" (bhatti ha detto che il gioco sarà questo!!).............capisci a me
 
  • Like
Reactions: Totti_91

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,005
527
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ma ora si possono inserire sia cori stadio che canzoni a proprio piacimento ???
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
non lo conosco il menu di pes2015 per ps3...
il 2vs2 dalla stessa console da dove si seleziona?c'è una voce apposita o si va per esempio in stagioni online e poi si aggiunge il secondo giocatore?

su PS3 si va su Divisioni Online e prima di fare la ricerca dell'aversario hai l'opzione " aggiungi ospite " speriamo che almeno su PS3 si possa fare come sul 15....
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Cmq quando passo da pes16 a pes15 mi prende una tristezza...a favore del 15...la differenza di ritmo e velocità delle animazioni è imbarazzante...a quella velocità i giocatori sembrano più leggeri...insomma da Pessano n1 spero non facciano cavolate..non ci posso credere che pes16 sarà quello della demo..non è possibile..
Eh, bravo.
E Siccome io, invece, ci sto "cominciando a credere" (bhatti ha detto che il gioco sarà questo!!).............capisci a me
Anche io sono convinto che il gioco è quello della demo, ma subirà delle ricalibrazioni sicuramente!!! Come sempre!
Ora io non so se qualcuno ci ha fatto caso?!?!) o è semplicemente una malattia mentale mia! Ogni anno io provo le demo dei due giochi calcistici e onestamente è una cosa che non è la prima volta che noto è che i due titoli nelle demo rispetto alla versione finale è come se cercassero di ammaliare l'utenza avversaria, mi spiego meglio, l'anno scorso la demo di Fifa era più lenta e pesante di quello che pad in mano ho provato con il gioco finale! Mentre al contrario la demo di Pes era più veloce e semplice da gestire rispetto al gioco finale!
Ripeto potrebbe essere semplicemente una mia mania mentale!
Ma secondo me il Pes che acquisteremo sarà ricalibrato rispetto a questa demo
lo speroo_O
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Basta, mi avete convinto, compro la concorrenza.

Soprattutto per le informazioni riguardanti la ML: avevano detto questa settimana, adesso slittano di qualche giorno e, possibilmente, a lunedì. Eh no, solo per questo, io quest'anno vado di bacon canadese.
No no eh, basta eh.

:p

PS: è vero che siamo nell'era dell'informazione preventiva e/o manipolata, ma vi ricordate quando uscì Winning Eleven 3: Final Version? Io non compravo riviste sui videogiochi dai tempi di SuperConsole (quello della Nintendo, avendo io lo Snes), per cui tutte le novità pazzesche di quel gioco le scoprii appena mi arrivò il disco, il giorno dell'uscita. Fu un concerto di eiaculazioni precoci consecutive. Da quell'esperienza non uscii cieco, ma menomato. Aaah..

Era un piccolo OT malinconico da matusa. Mi scuso coi più giovani.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,265
33,623
113
Anche io sono convinto che il gioco è quello della demo, ma subirà delle ricalibrazioni sicuramente!!! Come sempre!
Ora io non so se qualcuno ci ha fatto caso?!?!) o è semplicemente una malattia mentale mia! Ogni anno io provo le demo dei due giochi calcistici e onestamente è una cosa che non è la prima volta che noto è che i due titoli nelle demo rispetto alla versione finale è come se cercassero di ammaliare l'utenza avversaria, mi spiego meglio, l'anno scorso la demo di Fifa era più lenta e pesante di quello che pad in mano ho provato con il gioco finale! Mentre al contrario la demo di Pes era più veloce e semplice da gestire rispetto al gioco finale!
Ripeto potrebbe essere semplicemente una mia mania mentale!
Ma secondo me il Pes che acquisteremo sarà ricalibrato rispetto a questa demo
lo speroo_O
E' possibile.
Ma comunque nessuno si aspetti stravolgimenti, forse giusto leggermente il ritmo di gioco, ma non più di tanto. Se la cpu si mette a fare cinque o sei passaggi di fila precisissimi e velocissimi il gioco non potrà mai essere più di tanto "ragionato". Idem quando si giocherà online contro assistiti.
Do per scontato che sistemino l'arbitraggio.
Mi auguro almeno che quest'anno, in caso di difetti evidenti e sistemabili abbastanza facilmente, intervengano con delle patch correttive.
Come ho già detto, io sono rimasto deluso lo scorso anno, quest'anno ho aspettative molto basse, quindi attendo piuttosto fiducioso.
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
[QUOTE="ninosbangif, post: 642883, member: 16100, mi avete convinto, compro la concorrenza.

Soprattutto per le informazioni riguardanti la ML: avevano detto questa settimana, adesso slittano di qualche giorno e, possibilmente, a lunedì. Eh no, solo per questo, io quest'anno vado di bacon canadese.
No no eh, basta eh.

:p

PS: è vero che siamo nell'era dell'informazione preventiva e/o manipolata, ma vi ricordate quando uscì Winning Eleven 3: Final Version? Io non compravo riviste sui videogiochi dai tempi di SuperConsole (quello della Nintendo, avendo io lo Snes), per cui tutte le novità pazzesche di quel gioco le scoprii appena mi arrivò il disco, il giorno dell'uscita. Fu un concerto di eiaculazioni precoci consecutive. Da quell'esperienza non uscii cieco, ma menomato. Aaah..

Era un piccolo OT malinconico da matusa. Mi scuso coi più giovani.[/QUOTE]
Ma chi è il pazzo che ti ha convinto?...lascia perdere fifa..soldi buttati...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,265
33,623
113
Basta, mi avete convinto, compro la concorrenza.

Soprattutto per le informazioni riguardanti la ML: avevano detto questa settimana, adesso slittano di qualche giorno e, possibilmente, a lunedì. Eh no, solo per questo, io quest'anno vado di bacon canadese.
No no eh, basta eh.

:p

PS: è vero che siamo nell'era dell'informazione preventiva e/o manipolata, ma vi ricordate quando uscì Winning Eleven 3: Final Version? Io non compravo riviste sui videogiochi dai tempi di SuperConsole (quello della Nintendo, avendo io lo Snes), per cui tutte le novità pazzesche di quel gioco le scoprii appena mi arrivò il disco, il giorno dell'uscita. Fu un concerto di eiaculazioni precoci consecutive. Da quell'esperienza non uscii cieco, ma menomato. Aaah..

Era un piccolo OT malinconico da matusa. Mi scuso coi più giovani.
Eh, mio caro, la penso come te. Io i giochi per Intellivision, ZX Spectrum o Amiga li compravo in base al titolo o alle copertine. Quando con la Ps1 si cominciava a leggere qualche superficiale recensione sulle riviste era già tanto.
Però i tempi cambiano, ormai la gente è abituata a sapere tutto prima e quindi capisco chi si lamenta della mancanza di informazioni.
E ormai i giochi, almeno i veri appassionati, li comprano al day1, quindi non si ha tempo di aspettare i commenti di chi ha il gioco.
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,322
Utenti registrati
64,983
Ultimo utente registrato
robbruz1