Cos'è successo a PES online

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
213
77
28
PSN ID
chianda
fino ad aprile/maggio la mia esperienza online era molto soddisfacente, sia nel myclub che nelle divisioni,poi all'improvviso sembra cambiato qualcosa nel motore del gioco.
non riesco più a fare 3 passaggi di fila giusti,i giocatori si muovono con una lentezza imbarazzante e non riesco piu' a contrastare gli avversari...aiuto!!
pensavo fosse all'inizio un problema della mia connessione o del controller ma in realta' funzionano ottimamente con gli altri giochi.
e' capitato anche a voi? cosa sta succedendo?

cari amici

prima di decretare definitivamente che pes almeno nell'online è un gioco di merda e di staccare la linea praticamente ad ogni incontro..vorrei assicurarmi che non sia la mia linea o il mio computer a creare un lag insopportabile. in ogni partita oramai da circa due mesi c'è un lag terrificante e i giocatori procedono lentamente arrivando sempre dopo sul pallone e perdendo praticamente con tutti anche di lega 10...ho un i7 con 12 mega di ram e gforce 960 alice 20 mega che viaggia in media su 12 13 mega ping a 20 e no wireless e altre dispersioni di linea. modem con porte aperte e windows 10 tutti antivirus e firewall disabilitati.. andava male anche con windws 8.1... c'è qualcuno che puo aiutarmi? o configurare qualche parametro in maniera differente....grazie

cari amici

prima di decretare definitivamente che pes almeno nell'online è un gioco di merda e di staccare la linea praticamente ad ogni incontro..vorrei assicurarmi che non sia la mia linea o il mio computer a creare un lag insopportabile. in ogni partita oramai da circa due mesi c'è un lag terrificante e i giocatori procedono lentamente arrivando sempre dopo sul pallone e perdendo praticamente con tutti anche di lega 10...ho un i7 con 12 mega di ram e gforce 960 alice 20 mega che viaggia in media su 12 13 mega ping a 20 e no wireless e altre dispersioni di linea. modem con porte aperte e windows 10 tutti antivirus e firewall disabilitati.. andava male anche con windws 8.1... c'è qualcuno che puo aiutarmi? o configurare qualche parametro in maniera differente....grazie

Devi provare ad aprire le porte sul router ed impostare un ip statico al pc. Se ne hai la possibilità prova pure il dmz che in questi casi è molto utile ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,586
Ultimo utente registrato
moitruonghoangbach

Utenti online